Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da pierinodelgenio »

Lunedì 26/7 in occasione della processione in onore Madonna Dell'Abbondanza verso le ore 18/19 circa
lungo il percorso della strada statale per Lauro,esibizione di un fuoco diurno (abbastanza tosto)
a cura della ditta (Teora da Venosa PZ) ulteriori notizie in merito nei prossimi giorni.Saluti

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da franky »

Grazie pierino per la bellissima notizia a quanto vedo ce stata la riconferma dei miei carissimi amici antonio e rocco Teora visto che lo scorso hanno eseguirono un fuoco mastodonticamente perfetto. un grande in bocca al lupo ai f.lli Teora e ancora un grazie di cuore a pierino per l'ottima notizia di cui ci ha riferito :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da pierinodelgenio »

franky ha scritto:Grazie pierino per la bellissima notizia a quanto vedo ce stata la riconferma dei miei carissimi amici antonio e rocco Teora visto che lo scorso hanno eseguirono un fuoco mastodonticamente perfetto. un grande in bocca al lupo ai f.lli Teora e ancora un grazie di cuore a pierino per l'ottima notizia di cui ci ha riferito :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :smt023
Franky"ma Teora in quel rione si riconferma da oltre un decennio di anni.Chi si trova in zona credo che è sempre un piacere vedere e sentire un diurno dell'amico Teora.Ciao

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da franky »

pierinodelgenio ha scritto:
franky ha scritto:Grazie pierino per la bellissima notizia a quanto vedo ce stata la riconferma dei miei carissimi amici antonio e rocco Teora visto che lo scorso hanno eseguirono un fuoco mastodonticamente perfetto. un grande in bocca al lupo ai f.lli Teora e ancora un grazie di cuore a pierino per l'ottima notizia di cui ci ha riferito :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :smt023
Franky"ma Teora in quel rione si riconferma da oltre un decennio di anni.Chi si trova in zona credo che è sempre un piacere vedere e sentire un diurno dell'amico Teora.Ciao
Ok Grazie pierino sei sempre gentilissimo non sapevo che gli amici tonino e rocco sparassero da molti anni a marzano di nola grazie mille :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da pierinodelgenio »

Verso le ore 18 circa si parte per andare ad assistere ha un bel fuoco diurno (tosto) della ditta Flli Teora.
a dopo per il commento.Peccato che non ho mai avuto la pazienza di manovrare un po le video camere e foto altrimenti sarebbe stato un bel piacere per tutti voi,va bè visto che le cose stanno così,ve lo faccio sentire per iscritto.Ciao amici

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da pierinodelgenio »

pierinodelgenio ha scritto:Verso le ore 18 circa si parte per andare ad assistere ha un bel fuoco diurno (tosto) della ditta Flli Teora.
a dopo per il commento.Peccato che non ho mai avuto la pazienza di manovrare un po le video camere e foto altrimenti sarebbe stato un bel piacere per tutti voi,va bè visto che le cose stanno così,ve lo faccio sentire per iscritto.Ciao amici
Purtroppo un violento nubifragio ha investito nel tardo pomeriggio fino a sera tutta la zona,
la processione e lo sparo dei fuochi sono stati rimandati a domani tra le ore 12/13 circa,un
vero peccato ma purtroppo nei periodi estivi a volte si va incontri a degli eventi strani,pensate
che in zona èrano quasi tre mesi che non pioveva,ed è successo oggi prima della processione
fortunatamente,a domani se tutto va bene.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da pierinodelgenio »

Oggi a mezzogiorno e mezzo tutto è filato liscio,guagliù purtroppo quando spara la ditta Teora ci
vogliono i tappi da mettere nelle orecchie altrimenti i timpani si rompono,12/13 minuti di bombardamento
a pieno regime,colpi scuri,fermate,e scarica assordante,complmenti alla ditta Teora e al comitato
che ogni anno riconferma la stessa ditta da un buon decennio.Ciao a tutti voi amici pirovaghi.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Festività di Maria ss Dell'Abbondanza in Marzano di Nola.

Messaggio da franky »

Un immenso grazie pierino non avevo che gli amici antonio e rocco TEORA avessero eseguito un spettacolo diurno tosto tosto peccato che non ho avuto la possibilita' di assisterlo dal vivo vabbe' pazienza cma vedro' l'anno prossimo di essere presente grazie ancora pieri' :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap :wink: :smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”