GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

In occasione della notte di San Lorenzo alle rive del suggestivo Lago di GUARDIALFIERA (CB) Martedi 10 Agosto ,Spettacolo Piromusicale della ditta TERZO MILLENNIO FIREWORKS.
Ultima modifica di MINO il mercoledì 21 luglio 2010, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da Pizzi »

Mino,sicuramente poi ci sara' un video.

Ermes
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da Ermes »

in bocca al lupo!!!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da franky »

Grazie mino per la bela notizia ,non posso far altro che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo e che tutto vada per il verso giusto clapclap clapclap clapclap grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile :D :D :D :D :) :wink: :smt005 :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti a Mino e un augurio di buon lavoro alla ditta Terzo Millennio Fireworks.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da palermo.e »

Mino,il paese si chiama Guardialfiera.Ciao ti saluto e fai un bello spettacolo.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERI (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da MINO »

palermo.e ha scritto:Mino,il paese si chiama Guardialfiera.Ciao ti saluto e fai un bello spettacolo.
scusate , ho subito corretto , certamente presidente , un abbraccio :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da salvatore »

Mino mi raccomando...fate na bella cosa. grinsmile

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da palermo.e »

Alcuni minuti fa mi ha chiamato l'organizzatore della manifestazione,signor DI SABATO,e mi ha detto che fra una mezz'ora mi manderà un fax in merito a questa festa.Posso solo confermare che il budget dei fuochi è aumentato e Mino sicuramente s'impegnerà al massimo e garantirà un ottimo spettacolo.

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da spacco e botta »

ciao a tutti sig. palermo non vi preoccupate faremo un bellissimo spettacolo e daremo il massimo

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da palermo.e »

Allego quanto spedito tramite lettera dal presidente della manifestazione,signor Vincenzo di Sabato


Centro Studi Molise 2000
Via Monsignor Speranza,6
86030 GUARGIALFIERA (CB)


A GUARDIALFIERA Cambia orario il 10 agosto lo spettacolo pirotecnico sul lago.E’ anticipato alle 22,30
Un “Rogo d’acqua” : lo spettacolo Piromusicale di Eros Di Lauro
Moti sfavillanti e propulsivi d’accompagnamento a grandi musiche di successo
Anche i Pink Floyd ed ill “Guglielmo Tell” di Rossini fra le melodie esplodenti
*
A Guardialfiera l’acqua gioca un ruolo magico nel plasmare scenari incassati fra le forre e le gole del Biferno e dei torrenti.Fra acque sorgive placide e lente,o selvaggi,irruenti,spumeggianti,fino all’aprirsi sull’azzurro intensissimo del lago.

L’acqua – che ordinariamente disegna le coliine,le pareti di Monte Peloso,il verde secolare dei boschi e dei filari d’olivo – nella notte di San Lorenzo,l’acqua si mescola luminosamente,alla poggia di stelle cadenti.

L’acqua del nostro lago il 10 agosto diventa fuoco ed il fuoco diventa musica.Un debutto in assoluto sul lago di Guardialfiera.

Saranno le grandi musiche di successo,filodiffuse sulle sponde da un possente impianto sonoro,ad essere ritmate da cinque postazioni simultanee,attraverso moti sfavillanti e propulsivi,attraverso fontane di fiamme ed una policromia di stravaganze piriche fra acqua,cielo e terra. I Pink Floyd – Rossini : la danza di Guglielmo Tell – We Arte the champion (Queen) – il Can Can.

Attrazione rara ed irresistibile proposta dal Centro Studi,inventata dal “Terzo Millennio Fireworks” di Andria e sostenuto da “Energia Pulita” di Campobasso.

Un tenace appuntamento col Molise che,il 10 agosto alle 22,30 cattura Guardialfiera ,sulle sponde del lago,moltitudine di turisti estasiati,operatori della stampa ed emittenti televisive e radiofoniche.

Vincenzo di sabato

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da pierpaolo »

Bravo mino, sono certo che non deluderai. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (CB) NOTTE di SAN LORENZO

Messaggio da MINO »

palermo.e ha scritto:Alcuni minuti fa mi ha chiamato l'organizzatore della manifestazione,signor DI SABATO,e mi ha detto che fra una mezz'ora mi manderà un fax in merito a questa festa.Posso solo confermare che il budget dei fuochi è aumentato e Mino sicuramente s'impegnerà al massimo e garantirà un ottimo spettacolo.
Ci puo contare presidente,non vedo l'ora che arrivi il 10 agosto , volevo ringraziare anche il sig. Vincenzo Di Sabato ( persona veramente squisita e simpatica) per le belle parole scritte sul comunicato stampa.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da palermo.e »

Volevo ricordare che questa sera alle 22,30,Mino e compagni,Terzo Millennio,si esibiranno con un piromusicale sulle rive del lago di Guardialfiera.Se qualche amico pirovago è in zona gli consiglio di fermarsi,perchè sono convinto che questi ragazzi daranno l'anima e farsi apprezzare.Io parteciperò come parte in causa,in quanto alle 19,30 sono atteso assieme a Mino e C.,ed all'Ingegner Casacanditella,dal Presidente Vincenzo Di Sabato per gustare le prelibatezze gastronomiche del posto.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da salvatore »

Vorrei stare insieme a voi, ma purtroppo mi è impossibile, :( qualcuno dei nostri...che faccia almeno qualche foto e se è possibile i video. Auguri alla Terzo Millennio Fireworks che sicuramente farà un grande spettacolo. grinsmile


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”