TRECASTAGNI 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da Horas »

Io sono dell'avviso che bisogna dare a tutti i pirotecnici le stesse possibilità di esibirsi n un certo modo.
Razzo... grinsmile

giovy
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2009, 10:10
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da giovy »

bravo clapclap ...

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da francepiro »

complimenti manlio ottimo lavoro grazie per i video prima o poi verro' anche a questa festa. ossequi

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da Horas »

Vaccalluzzo ha dato il meglio di se come La Rsa del resto, ma gli altri sono stati un po' svantaggiati.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da francepiro »

manlio ha scritto:Vaccalluzzo ha dato il meglio di se come La Rsa del resto, ma gli altri sono stati un po' svantaggiati.
cosa intendi dire manlio per svantaggiati non capisco scusami.

botto40
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:19
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da botto40 »

salve ragazzi

forse manlio vuole dire ,sono stati svantagiati,perche' non hanno avuto lo stesso trattamento econominco?

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da francepiro »

[quote="botto40"]salve ragazzi

forse manlio vuole dire ,sono stati svantagiati,perche' non hanno avuto lo stesso trattamento econominco?
ok grazie :smt023

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da Horas »

Si è proprio questo il mio pensiero.
Razzo... grinsmile

botto40
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:19
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da botto40 »

cari amici pirovaghi

l'arte della pirotecnia, a mio avviso non si vede solo dal calibro delle bombe, ma dalla bravura del pirotcnico come imposta lo spettacolo,accendere una colonna e farla camminare e man mano vanni in aria i vari calkibri impostati noin è come impostare i laterali, il momento adatto pel le stutate per ile sequenze...un pirotecnico noin si può confrontare con un altro pirotecnico con dislivelli alti dal punto di vista finanziario...può mettere tutta la buona volontà che vuole.....tanto di cappello alle ditte come vaccalluzzo...La Rosa e altri fabbricanti....si deve dare anchge la possibilità anche ad altri....

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da cav.viola74 »

scusate per l'assenza ma il mio pc se ne andato.............. ma volevo associarmi alle parole dell'amico botto 40. :smt023 è tutto vero quello che hai scritto.

botto40
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:19
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da botto40 »

grazie cav. viola74

ho visto tante volte che in posti dove sparano sempre le stesse ditte pirotecniche stessi spettacoli,stessi tempi,stesse sequenze,lo spettatore avvolte esulta solo per il botto che fa la bomba...ma credetemila stramaggioranza di persone oltre a dire che lo spettacolo è sempre lo stesso dice anche prechè non danno la possibilità a altre ditte..può darsi che ci sia un pirotecnico capace di non fare sempre le stesse cose..che ne pensate

botto40
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:19
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da botto40 »

streetgreat90 ha scritto:Bei spettacoli, certo vaccalluzzo è stato meglio di tutti sia in piazza che in campagna ossequi , e devo dire che mi è piaciuto in piazza anche grasso invece di firesud. In campagna Trebbia meglio di La Rosa secondo me. Ma dato che Vaccalluzzo e Doctor Fire erano stati ingaggiati dallo stesso comitato, non sarebbe stato meglio dare tutto l'importo raccolto dal comitato a Vaccalluzzo? Che ne dite?
Cmq un saluto a tutti i pirovaghi che ho incontrato, piroroby, manlio, fuochista, tecnico e tutti gli altri che ora (scusate) non sto ricordando.....fa piacere vedersi in queste occasioni...alla prossima! :laola:

ho visto nei video sia lo spettacolo di vaccalluzzo che di doctor fire....e nel leggere tanti mess. di questo forum mi pare di capire che doctor fire è un ragazzo che si sta volendo portare avanti....ma i suoi spettacoli sono carini non da sottovalutare...secondo me invece doctor fire dovrebbe sparare per un altro paretito con più soldini

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da piropazzo »

c'e' di vedere se il partito con tanti soldini va sul sicuro o vuole rischiare! logicamente di ditte emergenti c'e' ne ma bisogna vedere fino a dove possano spingersi (sempre mio pensiero personale)!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da Horas »

Diciamo pure che comunque a Trecastagni gli spettacoli sono tutti ad alti livelli,m li ci si aspetta sempe il meglio.
Razzo... grinsmile

botto40
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:19
Re: TRECASTAGNI 2010

Messaggio da botto40 »

il meglio è caratterizzato dal fattore novità

dal video che ho visto di trecastagni ho potuto notare che la ditta vaccalluzzo in campagna ha giocato di forza,molto ripetitivo,ha fatto solo un gran fracasso tirando per aria bombe di una certa elevatura ma sempre le stesse, mentre La rosa, Trebia e doctor fire ugn'uno per le loro possibilità hanno fatto vedere uno spettacolo diverso


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”