VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

amico BLACKFIRE è ancora un po presto per azzardare pronostici, si logicamente gia e da un bel pezzo che si sentono voci sull'eventuli pirotecnici che saranno quest'anno presenti in quel che è di villafranca! non voglio essere ripetitivo ma come ben sapete tutti la maggior parte dei pirovaghi lo spettacolo è ben piu che assicurato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da BLACKFIRE »

bhe villafranca non ha mai deluso, e sinceramente quest'anno mi sto organizzando già da ora per ritornare in quel paesino, tra l'altro ho dei bellissimi ricordi dialcuni dei menbri del comitato che aveva contrattato schiattarella, che tralaltro ogni tanto poi rincontravo in varie piazze. l'accoglienza a villafranca è insuperabile. :smt023

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da bennyhanabi »

sicuramente quest'anno di supereranno dinuovo le 100 pagine e spero nel migliore dei modi! la festa di villafranca la porto nel cuore! e quest'anno sicuramente se nn si superano gli spettacoli dello scorso anno credo che saranno agli stessi livelli! anche se credo che ogni anno gli spattacoli a villafranca diventano sempre piu colossali!

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: MARIA SS DEL MIRTO 2010 villafranca sicula (ag)

Messaggio da pyro-roby »

piropazzo ha scritto:roberti non prendere impegni, appuntamento al solito posto! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Se se antonino, la mia testa è sempre a villafranca di venire l'unica cosa ke mi può fermare è il lavoro ninuzzo

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

bene amici per gentile congessione dell'amico LAMPOROSSO per aver aperto il proprio archivio personale posto alcune foto che sono veramente cimeli di storia!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ne seguiranno altre! grazie ancora LAMPOROSSO
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pyro-roby »

Sono sempre belle le foto storiche,se non mi sbaglio questo è San Michele di Lucca!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

questo è solo e l'unico san michele di villafranca!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

BLACKFIRE ha scritto:bhe villafranca non ha mai deluso, e sinceramente quest'anno mi sto organizzando già da ora per ritornare in quel paesino, tra l'altro ho dei bellissimi ricordi dialcuni dei menbri del comitato che aveva contrattato schiattarella, che tralaltro ogni tanto poi rincontravo in varie piazze. l'accoglienza a villafranca è insuperabile. :smt023
grazie come sempre per gli elogi amico BLACKFIRE ti dico sin da ora che ti conviene organizzarti perche sicuramente troverai se non la stessa ma superiore accoglienza! :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da step95 »

Bellissima iniziativa quella di pubblicare foto degli anni scorsi,anche se a volte ionfonde un pò di malinconia.
Quanto al forum,che sicuramente supererà le 100 pagine come dice Beniamino,spero che si svolga nell'assoluta correttezza ed invito gli amici a non cadere nelle provocazioni che sicuramente ci saranno.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Lucio »

Una festa a dir poco stupensa, piena di tradizone e di folklore, dove l'arte pirotecnica italiana da sfogo alla sua massima espressione d'arte grazie al lavoro e hai sacrifici di tanti amici appassionati. In bocca al lupo per l'organizzazione dell'evento a tutti, in particolar modo al caro amico Piropazzo. :) :) :)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Antonino ho visto le foto e a dir poco sono stupende,quelle in bianco e nero saranno dei ricordi
veramente indimenticabili,viso che si è aperta la pg x questa meravigliosa festa mai vista da me,
e che se trovo accordo con amici cercherò di vederla dal vivo che sicuramente è tutta un'altra
cosa,vi auguro a tutti voi buon proseguimento nell'organizzazione e vi raccomando molta calma.
Ciao alias,PIROPAZZO.Tantissimi auguri di buona PASQUA a te famiglia,e ai tuoi PAESANI.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pirosalvi »

Da anni che sto pensando di fare una trasferta in Sicilia! Speriamo che questo sia l'anno buono! :smt006

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da salvador »

E una festa meravigliosa e invito tutti gli amici pirovaghi a veniere a vedere questa meravigliosa festa,ho molto rispetto sia per i san michelari e sia per i san giovannari danno tutto per questo evento e si privano non solo del loro tenpo ma anche di molti soldi che sti ragazzi tiranano dalle loro tasche complimeti veramente ciao e buona pasqua

Avatar utente
harrypotter09
Pirovago Attivo
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:34
Località: Villafranca Sicula
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da harrypotter09 »

sono davvero contento che in nostro amico antonino abbia aperto il post della festa della Madonna del Mirto 2010!!!!vi presento il gruppo di San Giovanni Battista.....
Allegati
14243_101527836541061_100000515365526_41437_643358_n.jpg

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da step95 »

Quanti giovani!
Questa festa ha il futuro assicurato.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”