VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Horas »

Un trio spettacolare, che bomba stupenda....
Razzo... grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

eccone un'altra stupenda amici!
[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da bennyhanabi »

questa è la bomba da tiro dell'ass.SAN GIOVANNI BATTISTA una 18 riprese in 3 sfondi

[youtube][/youtube]

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

e questo è lo spettacolo diurno completo per la prima volta a villafranca proposto dall'ASS SAN MICHELE ARCANGELO!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di piropazzo il venerdì 6 agosto 2010, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da mitico dm »

piropazzo ha scritto:non voglio innescare nessuna polemica, visto che l'amico mitico dm continua a contrabattere sempre sullo stesso tono, fino a prova contraria a me personalmente da qualcuno del suo gruppo dicendogli di far sapere anticipatamente a tutti i nomi di chi collaborasse con i f.lli VACCALLUZZO per lo spettacolo di villafranca, mi è stato risposto qui sul forum apertamente e tutti lo possono constare, che loro avevano solo a VACCALLUZZO e non aveva bisogno di nessuno! ora non capisco come mai si continua a tirare in ballo solamente il materiale lavorato di manifattura " campana " e di quello che doveva fare VACCALLUZZO non ci si da tanto peso, comunque non mi interessa piu' di tanto, ma nella catena delle fermate dell'ASS SAN MICHELE ARCANGELO, non credo proprio che sia mancata la qualita', e per chi ancora ribatte sulla 5 sfondi è roba solo da veri intenditori, cosa che qualcuno neanche ha capito che era in unico sfondo, passiamo alla 8 sfondi roba da lustrarsi gli occhi, 9 bombe da tiro anticipate da 5 aperture mozzafiato, 10 intrecci che si sono fermate in cielo, contrabombe con cannoli bianchi che illuminavano la notte del 1° agosto, e mi fermo qua se no potrei continuare fino a l'anno prossimo! ringrazio sentitamente tutti gli amici di PIROVAGANDO per le belle parole spese per la mia VILLAFRANCA, nel ricordare che VILLAFRANCA c'e' e continuera' ad esserciiiii! GRAZIE AMICI!
caro piropazzo tu mi conosci bene e sai come la penso e sai benssimo il valore delle bombe cilindriche a me la cineseria anche in più postazioni non interessa perchè di questi tempi se ne vede già troppa in molte piazze e se tu noti bene non c'è nessuna differenza sembra di vedere spettacoli con i stessi numeri dove uno non può valutare la differenza tecnica e qualitativa secondo il mio parere per i comitati il materiale cinese non e conveniente primo perchè qualitativamente scarso tranne alcuni articoli e poi utile solo per le tasche di pochi che comprano a 1 e vendono a 10 visto che ritengo Villafranca una piazza prestigiosa preferisco mostrare quanto di meglio offre la pirotecnica per quanto riguarda la catena delle fermate contenuta nello spettacolo di la rosa non posso parlare male di Gennaro Di Matteo anche se devo dire per come lo conosco sa fare molto meglio e poi mi fa piacere sentirti dire capolavori il materiale di G.Di Matteo... su..o delle mie pa..e targato 1999 2005 2009. dimenticavo i cannoli bianchi sono belli ma i cannoli pregiati sono i verdi e i rossi e tu lo dovresti sapere.ti saluto con affetto.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

anche tu sai quanto vale per me il materiale made in italy, e non ho mai nascosto la mia stima per i f.lli DI MATTEO, ma non credo proprio che tutto il materiale che ha illuminato il cielo la notte tra il 1° e 2 agosto tirato in aria dai f.lli LA ROSA come si continua ad affermare da parte di qualcuno che non capisce un tubo a villafranca era solo di manifattura cinese come si voglia far credere! passiamo oltre, nessuno puo criticare la catena di fermate e bombe da voi fatta, tanto di cappello e onore alle ditte ALBANO&RUSSO, F.LLI SCUDO, e AMODIO DI MATTEO, sarebbe da veri cretini non accettare l'evidenza, ma non accetto sentir dire che la nostra catena a confronto della vostra era di materiale piu scarso!!! e chiudento io personalmente sempre per un mio modesto parere dai f.lli VACCALLUZZO mi aspettavo come minimo il 90% in piu', e finiamola con sta cantilena che nel nostro spettacolo si è visto solamente materiale cinese, e chi ne voglia ripeto dimostrazione venga e gli daro tutti i chiarimenti possibili ed immaginabili! e W VILLAFRANCA SEMPREEEEEEEEEE!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Horas »

Complimenti a Calamita per lo spettacolo diurno.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Che festa amici, villafranca rispetta ancorqa la su maastodonticità come festa.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

dici bene pierpaolo, una cosa " MASTODONTICA " e si ricordera' a lungo come promesso!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Socio »

e dopo 5 giorni di disintossicazione forzata, causata dallo studio, ritorno a parlare di fuochi!!! Vi posto le foto da me scattate domenica scorsa nella calda Villafranca...buona visione :wink:

Allestimento VACCALLUZZO
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Socio »

Allestimento LA ROSA - SCUDO

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da Socio »

Con gli amici sangiovannari Holly10 e lattecaurucauru

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pyro-roby »

Complimenti bellissime foto un saluto a Socio(dario) e Holly 10(antonino)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Spettacolari immagini, l'anno rpossimo non mancherò a villafranca. Una bella vacanza di qualche giorno in questa terra fantastica.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da salvatore »

Complimenti per le foto Dario. grinsmile


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”