SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:C'erano all'epoca bei ristorantini.Quest'anno tornerò con piacere,anche per salutare i quattro grandi amici pirotecnici.
Presidè vi raccomando na cosa però,durante il saluto ai quattro amici non è che gli dite pure
guagliù na fermata in meno quà,e una in più a Rotello,va bè io scherzo Presidè buonasera.

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

ciao Pierino,giusto un'oretta fa ho chiamato Salvatore Del Prete e mi ha confermato ke x la gara diurna ci sarà di sicuro,ti dico ke è rimasto molto contento quando gli ho riferito ke un amico di "vekkia data" voleva rivederlo......non faceva altro ke domandarmi: ma ki é? Ed io gli ho risposto...........sorpresa! quindi arrivederci a sabato.ti auguro una buona notte

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da palermo.e »

Carissimo Pierino,
Assolutamente no,non mi permetterei mai anche perchè Succivo merita rispetto e sicuramente gli amici pirotecnici si impegneranno al massimo.Se state in zona,oltre a conoscerci personalmente,e sarà un vero piacere per me,magari faremo assieme un salto ad uno di questi ristorantini e gustarci qualche prelibatezza del posto,in attesa dei fuochi.Un caro saluto.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:Carissimo Pierino,
Assolutamente no,non mi permetterei mai anche perchè Succivo merita rispetto e sicuramente gli amici pirotecnici si impegneranno al massimo.Se state in zona,oltre a conoscerci personalmente,e sarà un vero piacere per me,magari faremo assieme un salto ad uno di questi ristorantini e gustarci qualche prelibatezza del posto,in attesa dei fuochi.Un caro saluto.
Presidè io come già scritto scherzavo,(se tutto va bene) adesso scrivo sempre così non mi azzardo mai più a fare previsioni future,sicuramente a Succivo ci sarò vi ringrazio del salto ad un ristorantino della zona,ma sapete quando si è sui siti di sparo ci si incontra con tanti amici ed io sono uno di quelli che
difficilmente lascio i gruppi dove si discute un po tra amici poichè non è che ci si incontra tutti i giorni.
Buanagiornata Presidè.

emilio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 9:41
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da emilio78 »

caro presidè il momento si sta avvicinando a me mancano 2 mesi spero che ci sei come io ci sarò da te e spero di incontrare tutti gli amici .Ti è piaciuta la nostra scelta? fammi sapere rispondimi ciao e spero che 1 mangiata assieme ce la facciamo compreso pierino ciao.

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

ossequi ossequi ragazzi cercate di mettervii d'accordo,poi ve lo consiglio io un bel posticino a poke centinaia di metri dal campo fuoki......mi dispiace non farvi compagnia....ma di quella giornata (e serata)io non mi muovo dal campo fuoki.....mi perdonate? Colgo l'occasione x dare il benvenuto ad un nuovo pirovago(e mio grandissimo amico) NicolaBaccaro.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierpaolo »

Spero diesserci davvero quest'anno è sempre una bella piazza succivo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:Spero diesserci davvero quest'anno è sempre una bella piazza succivo.
Pierp è la zona del sito di sparo ch'è na meraviglia,sia per i fuokisti,e sia per gli spettatori,
e poi a 500metri dall'uscita Succivo dell'asse mediano Nola-Villa Literno.

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

Pierì.... Come hai potuto constatare di persona nel giorno di Pasquetta nella breve visita a Succivo, quest'anno la visuale e superiore all'anno scorso visto ke non c,è il mais alto 2 metri....Ragazzi vi aspetto in tanti x me sarà un piacere riincontrarvi a Succivo dopo Parete dove ho avuto l'onore di conoscere tanti pirovaghi,non mi metto ad elencare i nomi sennò ci vorrebbe una pagina intera...............eravate tutti come immaginavo......BRAVI RAGAZZI....vista l'emozione ke si provava nel presentarci.......

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

marsilio ha scritto:Pierì.... Come hai potuto constatare di persona nel giorno di Pasquetta nella breve visita a Succivo, quest'anno la visuale e superiore all'anno scorso visto ke non c,è il mais alto 2 metri....Ragazzi vi aspetto in tanti x me sarà un piacere riincontrarvi a Succivo dopo Parete dove ho avuto l'onore di conoscere tanti pirovaghi,non mi metto ad elencare i nomi sennò ci vorrebbe una pagina intera...............eravate tutti come immaginavo......BRAVI RAGAZZI....vista l'emozione ke si provava nel presentarci.......
Non ti preoccupare Peppe sono sicuro che arriveranno in massa,è la vostra squadra pirotecnica
che avete scelto in occasione dei festeggiamenti del Santissimo Salvatore che li richiama a raduno.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierpaolo »

Condivido con pierino. Succivo era una piazza gia conosciuta ma credo che ora diventi più blasonata, i nomi non mancano e di conseguenza il gran pubblico.

Avatar utente
vittorio.paone
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 0:05
Località: san marcellino
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da vittorio.paone »

complimenti al comitato e soprattutto a marsilio, che ogni anno ci regala questa stupenda manifestazione dove non si può mancare assolutamente....dove bruscella sono sicuro che darà il meglio di sè a succivo!! buon lavoro marsilio

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

grazie Vittorio dei complimenti riguardo alla gara pirotecnica, sai bene ke è mio compito ed io cerco di fare del mio meglio..... Ma sai, nel nostro gruppo ognuno ha il suo compito: bande musicali (ke quest'anno ne sono 4), luminarie, concerti..... E tant'altro ke ci vuole x una buona riuscita della festa. Ti posso assicurare ke anke loro ci mettono l'anima. Un abbraccio

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierpaolo »

insomma una festa completa davvero in tutto. COmplimenti.

Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da krekers »

Veramente Succivo in grande spolvero, piu' passano gli anni e piu' questa manifestazione prende vigore.Complimenti al comitato


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”