LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da francepiro »

complimenti agli amici di lucca sicula per la scelta dei pirotecnici un in bocca al lupo per la manifestazione di pasqua.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

L'unica cosa ke mi preoccupa a me sono le previsioni meteo :???: :???: :???: :???: :???:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

pyro-roby ha scritto:L'unica cosa ke mi preoccupa a me sono le previsioni meteo :???: :???: :???: :???: :???:
Proprio lai stai pensando? freghiamocene e stiamo sempre ottimisti.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da bennyhanabi »

robè ma tu ci vai a lucca sicula?? io sono molto perplesso x via che è la giornata di pasqua....l'hanno scorso mi sono divertito (nonostante i problemi)ma quest'anno mi sembra molto difficile.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

E' vero è una giornata un pò particolare per la maggior parte della gente che viene da fuori perchè è una data che viene trascorsa in famiglia.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

pierp ha scritto:
pyro-roby ha scritto:L'unica cosa ke mi preoccupa a me sono le previsioni meteo :???: :???: :???: :???: :???:
Proprio lai stai pensando? freghiamocene e stiamo sempre ottimisti.
Pierp già ho avuto esperienza l'anno scorso ke c'era un tempo pessimo ke poi a lucca sicula è calata anche la nebbia e neanche si vedevano più i colori dei fuochi
Sono in deciso

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da bennyhanabi »

pierp ha scritto:E' vero è una giornata un pò particolare per la maggior parte della gente che viene da fuori perchè è una data che viene trascorsa in famiglia.
quando ci siamo andati si può dire che di fuori eravamo solo noi,la gente elegantissima infatti x l'ora di pranzo x strada non c'era proprio nessuno! solo noi è nn sapevamo neanche dove andare a mangiare,il tempo purtroppo nn ci aveva aiutato neanche quindi nn credo di andare quest'anno,lo trascorrero in famiglia,i fuochi li guarderò tramite pirovagando...

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gigi092 »

grande lucca accaparrandosi i meglio fuochisti che ofre la pirotecnica italiana in questo momento

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da BLACKFIRE »

la piazza di lucca sicula è stata sempre una piazza importante anche perchè la festa si è sempre svolta slo per pasqua, ricordo che negli anni ottanta ci fu la presenza anche del grande gino mastrodonato, e quest'anno al quel che si sente i preparativi sono per una manifestazione ai grandi livelli, complimenti ai dui gruppi che come a calamonaci e a villafranca organizzano sempre grandi manifestazioni sia pirotecniche che folkloristiche, bravissimi e complimenti in anticipo. clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da Horas »

Quest'anno una scappata vorrei farla a Lucca Sicula
Razzo... grinsmile

Avatar utente
vincenzo92
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 13:06
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da vincenzo92 »

ottima la scelta dei pirotecnici.Ci saranno spettacoli di altissimo livello

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pirotecnica »

Un vero, ed apprezzato complimento, ai Comitati Festeggiamenti per la scelta dei Pirotecnici, forse i migliori, secondo il mio modesto parere e con/per il rispetto profondo per gli altri nomi ben conosciuti. ossequi clapclap

L'accoppiata è fantastica ma Bruscella in questi momenti sa dare il massimo. Credo che chi può assistere agli spettacoli di sicuro non se li dimenticherà facilmente. :fire: :smt006 :smt023

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salvador »

Vorrei comunicare che la ditta bruscella a lucca non spara non so chi a messo in giro queste voci ma non ce niente di vero e piu il no che il si anzi e sicuro che non spara mi dispiace pero prima di mettere programmi bisognare contrattare i fuochisti ciao

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da attolico.v »

salvador ha scritto:Vorrei comunicare che la ditta bruscella a lucca non spara non so chi a messo in giro queste voci ma non ce niente di vero e piu il no che il si anzi e sicuro che non spara mi dispiace pero prima di mettere programmi bisognare contrattare i fuochisti ciao
be se questo che scrivi giacomo ne sei certo , è logico che dispiace e hai ragione nel dire che prima di scrivere nomi bisogna accertarsi . giustamente .
vabbè aspettiamo conferme

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gioca »

Può darsi che a Lucio hanno rifilato la classica bufala, ma Salvador come fa a essere sicuro di ciò? Mica per caso è il confessore della famiglia Bruscella?


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”