LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Messaggio da libano »

wsgb ha scritto:carissimmi fan di bruscella ogni tanto provate a guardare le sparate che fa il vostro idolo e vedrete che incomincia con un paio di buone bombe da tiro sempre però scrarse di colore poi continua con una bella dose di cineseria qualche buona fermata, poi tenta di fare qualche pioggia e un finale tutto rumore ma 0 qualità. questa è pirotecnica............. boh boh boh boh boh boh boh boh boh
Non contaimo gli errori fatti a lucca perchè c'è ne sono stati e non diciamo che ci stanno perchè il materiale era ..... quello che era lungo ma privo di colori e con molte imperfezioni bombe sparate a terra
controbombe scomparse per caso volate salite a 3/4 e aperture da fare ridere poi dite che è il maestro per le croci di malta ma le avete viste quelle nelo spettacolo del Cav. Vaccalluzzo credo di no. Poi a Pierp. che ci vuole a fare i sequenziali ma perchè quelli di bruscella erano cosi ridicoli perchè non li fa pure lui l'elettronica vaccalluzzo e il top caro pierp guarda la terza apertura guarda che passaggi oh ma perche il tuo idolo a fatto solo la sua catena di fermate alcune mal riuscite e basta perchè......
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
perchè non avete visto e non nominate le volate a 4 a 5 a 6 di vaccalluzzo con le ripettive 4contr. 5 contr. 6 contr. la volata a 9 nel 21 con tre stutate sveriche multicolor nel 30 e una sfera nel 40 queste cose bruscella dove le aveva gli spacchi a farfalla li avete visti come il Cav. Vaccalluzzo li a chiusi precisi come bruscella vero forse imparagonabili ma a poi cari profesori volevo dire come fermata 9 inrecci e 4 controbombe questa c....ta scritta l'avete vista tutti alora e come dicono tutti guardati solo quello che vi fa comodo..............Vaccalluzzo è il nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1
ricordatelo Campione mondiale....... ora fa parte della giuria ed è sempre ospite d'onore perchè è impattibile :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
Mi hai dato del san michelaro.........ma una volta che ho capito chi sei ti dico di non parlare più perchè proprio tu sei l'ultimo chiodo della carrozza, anzi usano il tuo nick tutti i san giovannari per fare commenti.
con te è inutile parlare non sai nemmeno cos'è la società, anzi riferisci ai miei amici che se quest'anno ho dato i soldi è grazie al presidente della festa di san giovanni se no campa cavallo, e lo stesso tanta altra gente. Bruscella ha sparato meglio e te lo dico san giovannaro qello che non sei mai stato tu. evita di fare commenti. detto ciò Agli amici del forum voglio dire che se veniva Di Matteo era tutta un'altra storia, spero di vedere questo confronto a villafranca come nel 2005. Viva La Pirotecnica. Viva Bruscella, Di Matteo, e il vecchio Lieto e Pagano

Anche la discussione sulla festa di pasqua di Lucca Sicula, giunge "definitivamente" al capolinea. Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la sua ennesima chiusura fregandosene dei nostri ammonimenti e consigli.
[DISCUSSIONE CHIUSA]


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”