LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da francepiro »

gigi092 ha scritto:complimenti al comitato di san giovanni battista per la scelta dei fratelli vaccalluzzo un nome una marca una GARANZIA clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
quindi deduco sicilia - puglia ? complimenti a lucca sicula e ai suoi cittadini.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

gigi092 ha scritto:complimenti al comitato di san giovanni battista per la scelta dei fratelli vaccalluzzo un nome una marca una GARANZIA clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Ottima scelta x i sangiovannari di Lucca Sicula bravissimi,comunque io lo sapevo già ke x san giovanni a lucca sparavano i vaccalluzzo :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da francepiro »

pyro-roby ha scritto:
gigi092 ha scritto:complimenti al comitato di san giovanni battista per la scelta dei fratelli vaccalluzzo un nome una marca una GARANZIA clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Ottima scelta x i sangiovannari di Lucca Sicula bravissimi,comunque io lo sapevo già ke x san giovanni a lucca sparavano i vaccalluzzo :smt023
mi pare che lucio al post di apertura lo aveva gia' scritto o sbaglio?

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

francepiro ha scritto:
pyro-roby ha scritto:
gigi092 ha scritto:complimenti al comitato di san giovanni battista per la scelta dei fratelli vaccalluzzo un nome una marca una GARANZIA clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Ottima scelta x i sangiovannari di Lucca Sicula bravissimi,comunque io lo sapevo già ke x san giovanni a lucca sparavano i vaccalluzzo :smt023
mi pare che lucio al post di apertura lo aveva gia' scritto o sbaglio?
Credo di si ma non era sicuro

salva
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 1:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salva »

bella scelta sii...ma sempre le stese cose vedremo...sequenziali e salici....dove stanno le bommbe da tiro....!!!..

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

salva ha scritto:bella scelta sii...ma sempre le stese cose vedremo...sequenziali e salici....dove stanno le bommbe da tiro....!!!..
Ma no dai, se iniziamo a dire anche così non la finiamo più.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

salva ha scritto:bella scelta sii...ma sempre le stese cose vedremo...sequenziali e salici....dove stanno le bommbe da tiro....!!!..
amico salva nessuno ti puo dare torto, ma secondo me non ne mancheranno sia bombe da tiro che fermate, ma ancora secondo me c'e' di aspettare le conferme da parte di tutti e 2 i comitati!
buon lavoro e buon proseguimento!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da palermo.e »

Un caloroso saluto alle due Associazioni per la festa imminente che si svolgerà a Lucca Sicula,e che grazie al loro impegno la loro cittadina può benissimo definirsi una delle elite della pirotecnìa,non solo,ma grazie a loro si vivono ancora tradizioni che richiamano migliaia di appassionati e fedeli nel loro centro siciliano.

salva
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 1:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salva »

neanche a te posso dare torto caro amico piropazzo :laola: :laola: ...in questi giorni vi daremo delle notizie effettive :smt006 :smt006 :smt006 ..cmq ci saranno belle sparate... :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

Sulle belle sparate non avevo dubbi. :wink: :wink:

gero
Pirovago Attivo
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 19:47
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gero »

Bene amici manca poco più di un mese alla festa e si respira un'atmosfera caldissima! già da tempo oltre tutto!!! mi auguro possa riuscire un mega festa come si prospetta....
per Salva: non sono proprio d'accordo con te nel dire che Vaccalluzzo è solo salici e sequenziali! innanzitutto credo che uno spettacolo vada giudicato dall'inizio alla fine "tutto compreso" e non solo bombe da tiro e fermate, (credo che uno spettacolo per essere completo in tutto non risulta male se accompagnato dal basso con sequenziali, bruffi ecc ma anzi l'occhio gode no?!? e ne risulta migliore la coreografia, quanto ai salici invece non capisco qual'è il problema se ad oggi Vaccalluzzo è uno tra i migliori nella realizzazione di salici, piogge, salice bianco ecc. anzi credo sia un vantaggio) ovviamente poi per chi ne capisce le bombe da tiro fanno la differenza ma non preoccuparti più di tanto sul conto dell'organizzazione "San Giovanni" anzi come dici tu che ognuno si tiri "lu sò filagnu!!! e a la fini si nnì parla"


un saluto a tutti.W lu vecchiu

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

amico gero riportando tue testuale parle " la sparata va valutata dall'inizio alla fine " scusami ma cosa ci sarebbe da valutare in salici e sbruffi? lo spettacolo completo secondo me e formati anche da bombe da tiro e fermate! e NO MEZZE FERMATE!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

gero
Pirovago Attivo
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 19:47
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gero »

Forse c'è stato un malinteso. Nel dire bisogna valutare tutta la sparata dall'inizio alla fine intendo dire ovviamente anche le bombe da tiro e le fermate e su questo non ci piove, bisogna però aggiungere che uno spettacolo non è fatto solo di "bombe da tiro e fermate" come qualcuno crede!!! Sarà la mia modestissima opinione ma la completezza di uno spettacolo (oltre le bombe da tiro) è data da tutta una serie di altri numeri quali sequenziali, bruffi ecc ecc (vedi Di matteo quest'anno a Villafranca o qualche anno fa Ferraro&Vaccalluzzo a Lucca o lo stesso Bruscella a Rotello) non credi??

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da attolico.v »

be lo spettacolo a lucca non ,mancherà ne sono sicuro

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

scusate se mi intrometto per il mio parere,un pirotecnico si vede nelle fermate e bombe da tiro non dei salici.L'arte di un pirotecnico si vede solo là.lo ripeto due volte capito,la cineseria lasciamola in cina.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”