LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da libano »

danna ha scritto:nr1 nr1 nr1 ed non solo........ ci saranno anche altre sorprese. Cmq volevo precisare che alla fine caro lucio i nomi dei pirotecnici saranno quelli che ti avevo detto a Cimitile....... poi vedrai se non ho ragione.
uno spettacolo pirotecnico comprende non solo le bombe da tiro e fermate, ma anche un'apertura di fuoco, delle palleggiate dei salici una mega scarica ma la cosa principale è l'impostazione progressiva di uno spettacolo con i giusti tempi.........siete tutti invitati a venire a lucca.......di sicuro ci saranno dei bei spettacoli. W san giovanni. cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 :clap: :clap: :clap:
ora all'amico danna non piacciono più le bombe da tiro e le fermate!!!!!mi chiedo come mai...forse hai notizie del comitato di san michele e non ti piacciono più? se le sai rendici patrtecipi. visto che dici che i nomi dei pirotecnici sono quelli che hai confermato tu a cimitile a lucio allora perchè scrivi spettacolo di vaccalluzzo e non anche di di matteo? mettiti d'accordo con te stesso..

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

danna ha scritto:nr1 nr1 nr1 ed non solo........ ci saranno anche altre sorprese. Cmq volevo precisare che alla fine caro lucio i nomi dei pirotecnici saranno quelli che ti avevo detto a Cimitile....... poi vedrai se non ho ragione.
uno spettacolo pirotecnico comprende non solo le bombe da tiro e fermate, ma anche un'apertura di fuoco, delle palleggiate dei salici una mega scarica ma la cosa principale è l'impostazione progressiva di uno spettacolo con i giusti tempi.........siete tutti invitati a venire a lucca.......di sicuro ci saranno dei bei spettacoli. W san giovanni. cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 :clap: :clap: :clap:
mettici anche di matteo tanto lo sanno tutti. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

libano ha scritto:
danna ha scritto:nr1 nr1 nr1 ed non solo........ ci saranno anche altre sorprese. Cmq volevo precisare che alla fine caro lucio i nomi dei pirotecnici saranno quelli che ti avevo detto a Cimitile....... poi vedrai se non ho ragione.
uno spettacolo pirotecnico comprende non solo le bombe da tiro e fermate, ma anche un'apertura di fuoco, delle palleggiate dei salici una mega scarica ma la cosa principale è l'impostazione progressiva di uno spettacolo con i giusti tempi.........siete tutti invitati a venire a lucca.......di sicuro ci saranno dei bei spettacoli. W san giovanni. cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 :clap: :clap: :clap:
ora all'amico danna non piacciono più le bombe da tiro e le fermate!!!!!mi chiedo come mai...forse hai notizie del comitato di san michele e non ti piacciono più? se le sai rendici patrtecipi. visto che dici che i nomi dei pirotecnici sono quelli che hai confermato tu a cimitile a lucio allora perchè scrivi spettacolo di vaccalluzzo e non anche di di matteo? mettiti d'accordo con te stesso..
amico libano,stai dicendo la cosa giusta non ci piacciono più le fermate e le bombe da tiro ,lui e innamorato di bruscella.(sai come si dice delle parti nostre,quando il gatto non arriva alla saimi (grasso)dice che non e buono).
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

fra qualche giorno lo presento io il n 1 ,vedrai che polemice ci saranno. :smt023 :smt023 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da Cobrix3000 »

Ma che adesso ricominciate di nuovo con queste punzecchiature?

Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da libano »

:fire: :fire: :fire: :fire:
Ultima modifica di libano il martedì 16 marzo 2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salvatore »

Leggo...che qualcuno si stà nuovamente cominciando a scaldare...Fate bene attenzione a quello che scrivete. Prevenire è meglio che curare.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gigi092 »

amici di lucca complimenti per la conferma dei fratelli vaccalluzzo sono sicuro che sarà un grandioso spettacolo W.S.G.B.

Avatar utente
danna
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:19
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da danna »

non vi preoccupate che le bombe da tiro e fermate ci sono...... è saranno di alto livello poi vedrete in cielo. cmq bruscella è stato confermato anche se alcune persone del gruppo non sono d'accordo sulla scelta..... ed non aggiungo altre indiscrezioni.

Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da libano »

danna ha scritto:non vi preoccupate che le bombe da tiro e fermate ci sono...... è saranno di alto livello poi vedrete in cielo. cmq bruscella è stato confermato anche se alcune persone del gruppo non sono d'accordo sulla scelta..... ed non aggiungo altre indiscrezioni.
ti ho fatto una domanda perchè non dici che hai a di matteo anzicchè farti i c..... dell'altro comitato.
tu sai troppe cose ma non sai niente. quest'anno ci godiamo la vostra festa. sai che ti dico faremo un piromusicale in piazza con parente

Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da libano »

libano ha scritto:
danna ha scritto:non vi preoccupate che le bombe da tiro e fermate ci sono...... è saranno di alto livello poi vedrete in cielo. cmq bruscella è stato confermato anche se alcune persone del gruppo non sono d'accordo sulla scelta..... ed non aggiungo altre indiscrezioni.
ti ho fatto una domanda perchè non dici che hai a di matteo anzicchè farti i c..... dell'altro comitato.
tu sai troppe cose ma non sai niente. quest'anno ci godiamo la vostra festa. sai che ti dico faremo un piromusicale in piazza con parente
grandioso spettacolo di parente a lucca sicula contro vaccalluzzo.almeno hanno lo stesso stile.

Avatar utente
libano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 15:57
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da libano »

lasciate stare enthony che non fa altro che stuzzicare.
la rosa e parente a lucca sicula

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da cagiu82 »

mamma mia sempre le solite cavolate, poi non capisco perchè sempre allo stesso orario. Va bè visto che non si capiscie perche' le cose non si dicono allora io dico quello che sanno tutti fino a prova contraria e cioe' Vaccalluzzo per il gruppo San Giovanni e Bruscella per il Gruppo di San MIchele. Almeno questo sanno tutti a Burgio, Calamonaci, Villafranca e Lucca e se poi non sara' così ci credo poco perche' ormai siamo vicini ed è inutile non dirlo. Io credo sicuro che almeno questi in carne e ossa a Pasqua saranno a Lucca poi se ci saranno altri vedremo. Lo dico perchè ormai tutti gli appassionati lo sanno e lo chiacchierano quindi inutile nascondersi a meno di un mese. A che serve? e' meglio dirlo anche per la pubblicità della festa.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da maiorese »

Ma è possibile che sapete solo stuzzicarvi fra di voi??Capisco il campanilismo ma così lo esasperate!Uno di noi accede al sito per leggere o vedere qualcosa di interessante e trova solo le vostre beghe da cui poi non si capisce niente.Cari amici,sarò stupido,ma non ho ancora capito chi spara a Lucca Sicula.Dateci ,come più volte fatto da altri,notizie ed immagini della vostra splendida festa .Solo ora leggo cagiu82 che forse ci dà qualche certezza,speriamo!!

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da cagiu82 »

Quello che voglio dire io e’ che e’ normale in questi posti non dire niente fino a quando si puo, però ormai certe cose sono troppo risapute nel giro quindi a che serve nascondersi? Se si dicono le cose per come sono almeno si evitano chicchiere inutili e senza senso che ormai non cè piu’ bisogno. Tipo questo Parente da dove spunta fuori? Forse dal cappello a cilindro del mago Silvan. Buona notte e speriamo bene.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”