LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gioca »

Se si guardano le precedenti pagine mi pare che ci siano alcune foto e qualche filmato. Comunque invito anch'io alla calma, non ha senso andare appresso alle stupidate.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da Lucio »

Mi è sinceramente dispiaciuto leggere alcune conclusioni, affrettate, da parte di persone serie che reputo amici. La chiusura delle discussioni non è uno sfizio, sono per noi una sconfitta, ma se ci si riflette un pochino, forse si arriverebbe a capire quale magra figura ci facciamo tutti, nessuno escluso, dinnanzi a certi atteggiamenti. Non è stata fatta di tutta un'erba un fascio amici, pensate un pochino a quante volte l'anno scorso il forum di villafranca e stato chiuso e riaperto e sempre per gli stessi motivi, non sono stati mai ascoltati gli inviti e le prediche che volevano servire a non usare il forum per litigare ma bensì per poter pubblicizzare e far conoscere piazze che davvero meritano attenzione. le discussioni vengono chiuse per far calmare gli animio accesi, cosa che alla fine non capisco questo prendere fuoco così, ma ripeto, certi atteggiamenti non giovano ne alla festa, ne al paese ne alla conoscenza della tradizione. Pirovagando non ha nulla contro gli amici e i paesi dell'agrigentino, anzi, abbiamo dato più volte dimostrazioni di apprezzare e voler coltivare queste realtà, ma vi preghiamo anche di capire il nostro disaggio verso le migliaia di persone che leggono queste discussioni inutili fatte di sfottò e recriminazioni, e il dispiacere nel pensare a quale negativa pubblicità si possa fare a queste belle manifestazioni di fede e folklore. Mi spiace che l'amico Piropazzo abbia pensato delle cose, che mi sento di dire non esistono da nessuna parte, che può stare tranquillo che la stima dell'amministrazione nei loro confronti non è venuta mai meno. Il topic, assieme a quella di Burgio, viene riaperto per poter continuare a parlare e attendere aggiornamenti da parte dei comitati, e spero che tutti si impegnino a non innescare nuovamente queste inutili polemiche. Saluti

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: grazie lucio di cuore.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da bennyhanabi »

wow! :smt023 grazie lucio e tutti gli admin! pirofanclub nr1

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

io personalmente mi inchino al nostro grande adm LUCIO nel ringraziarlo per aver riaperto i post della pasqua sia di lucca che di burgio, e come ben sa ho sempre con lui condiviso tutto l'operato da lui svolto, e ho ascoltAto sempre i suoi consigli, con cio voglio precisare che io personalmente sono piu che fiero di fare parte della famiglia piu grande di appassionati di pirotecnica italiana, concludo dicendo come ha detto l'amico attolico FORZA RAGAZZI e cominciamo a fare vedere agli amici tutti, il bello delle nostre festa!
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

salva
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 1:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salva »

grazie all'amico lucio...

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gigi092 »

grazie amici per aver riaperto il post di lucca e burgio fanclub fanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da picone »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravo LUCIO.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

Grazie a Lucio di aver riaperto l'argomento di Lucca Sicula bravo complimenti di cuore
:brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1
pirofanclub :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

salva
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 1:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salva »

...facciamo le persone serie da adesso in poi.... :hurra: :hurra: :hurra: W.SAN MICHELE ARCANGELO. :fire: :fire: :fire: ....FUOCO... :laola: :laola:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

Contentissimo anche io di quese riaperture, l'importante è mantenere la giusta linea. Sono feste che meritano la nostra attenzione per la loro importanza e bellezza.

salva
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 1:04
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da salva »

giusto amico pierp.....

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da bennyhanabi »

adesso dopo aver eliminato l'erba secca nn credo che ci siano + problemi (spero) :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

Bravo, parliamo di quanto bello c'è in questa festa.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gigi092 »

complimenti al comitato di san giovanni battista per la scelta dei fratelli vaccalluzzo un nome una marca una GARANZIA clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”