" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

comunque io credo che quest anno parteciperà tantissima gente , dove vado e vado si parla di questa spettacolare manifestazione e anche ieri mi hanno chiamato gente per chiedermi informazioni su numeri di telefono degli alberghi di zona.
Ercolino , mi hai detto che pensi che quest' anno sono previsti 20000 persone , sinceramente io non ci scommeterei , perche vedrai che ne saranno molte di più.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

MINO ha scritto:comunque io credo che quest anno parteciperà tantissima gente , dove vado e vado si parla di questa spettacolare manifestazione e anche ieri mi hanno chiamato gente per chiedermi informazioni su numeri di telefono degli alberghi di zona.
Ercolino , mi hai detto che pensi che quest' anno sono previsti 20000 persone , sinceramente io non ci scommeterei , perche vedrai che ne saranno molte di più.
20.000mila Mino ma che dice il Presidente Palermo io ne direi molto ma molto di
più e specialmente la Domenica,ha parte per come è stata organizzata la due
giorni pirotecnica e le varie manifestazioni collaterali ad essa,e anche per come
è stata pubblicizzata dal nostro sito WEB PIROVAGANDO e dai tanti amici pirovaghi presenti in manifestazioni pirotecniche delle più blasonate piazze italiane,e con un ultimo sforzo in quello di Adelfia altra grande piazza pirotecnica
dove ogni anno arriveranno migliaia e migliaia di amanti della musica,pirotecnia,e
tradizioni,e sicuramente tra questi ci saranno ancora tante persone che sono all'oscuro della manifestazione di Rotello,e publicizarla anche in questa tradizionale piazza alla grande a 9/10 giorni da essa sarebbe veramente la classica ciliegina sulla torta.Forza Presidente si è quasi alla fine del grande
lavoro publicitario e organizzativo,poi vedrà che tutto fila per il verso giusto.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da alessandro74 »

pierinodelgenio ha scritto:
MINO ha scritto:comunque io credo che quest anno parteciperà tantissima gente , dove vado e vado si parla di questa spettacolare manifestazione e anche ieri mi hanno chiamato gente per chiedermi informazioni su numeri di telefono degli alberghi di zona.
Ercolino , mi hai detto che pensi che quest' anno sono previsti 20000 persone , sinceramente io non ci scommeterei , perche vedrai che ne saranno molte di più.
20.000mila Mino ma che dice il Presidente Palermo io ne direi molto ma molto di
più e specialmente la Domenica,ha parte per come è stata organizzata la due
giorni pirotecnica e le varie manifestazioni collaterali ad essa,e anche per come
è stata pubblicizzata dal nostro sito WEB PIROVAGANDO e dai tanti amici pirovaghi presenti in manifestazioni pirotecniche delle più blasonate piazze italiane,e con un ultimo sforzo in quello di Adelfia altra grande piazza pirotecnica
dove ogni anno arriveranno migliaia e migliaia di amanti della musica,pirotecnia,e
tradizioni,e sicuramente tra questi ci saranno ancora tante persone che sono all'oscuro della manifestazione di Rotello,e publicizarla anche in questa tradizionale piazza alla grande a 9/10 giorni da essa sarebbe veramente la classica ciliegina sulla torta.Forza Presidente si è quasi alla fine del grande
lavoro publicitario e organizzativo,poi vedrà che tutto fila per il verso giusto.
Secondo me saranno ben di più di 20.000 i visitatori...Ercolino ha organizzato qualcosa di unico. In Europa solo Valencia può vantare un programma del genere.
C'è abbastanza da mangiare per tutti? :)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

alessandro74 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
MINO ha scritto:comunque io credo che quest anno parteciperà tantissima gente , dove vado e vado si parla di questa spettacolare manifestazione e anche ieri mi hanno chiamato gente per chiedermi informazioni su numeri di telefono degli alberghi di zona.
Ercolino , mi hai detto che pensi che quest' anno sono previsti 20000 persone , sinceramente io non ci scommeterei , perche vedrai che ne saranno molte di più.
20.000mila Mino ma che dice il Presidente Palermo io ne direi molto ma molto di
più e specialmente la Domenica,ha parte per come è stata organizzata la due
giorni pirotecnica e le varie manifestazioni collaterali ad essa,e anche per come
è stata pubblicizzata dal nostro sito WEB PIROVAGANDO e dai tanti amici pirovaghi presenti in manifestazioni pirotecniche delle più blasonate piazze italiane,e con un ultimo sforzo in quello di Adelfia altra grande piazza pirotecnica
dove ogni anno arriveranno migliaia e migliaia di amanti della musica,pirotecnia,e
tradizioni,e sicuramente tra questi ci saranno ancora tante persone che sono all'oscuro della manifestazione di Rotello,e publicizarla anche in questa tradizionale piazza alla grande a 9/10 giorni da essa sarebbe veramente la classica ciliegina sulla torta.Forza Presidente si è quasi alla fine del grande
lavoro publicitario e organizzativo,poi vedrà che tutto fila per il verso giusto.
Secondo me saranno ben di più di 20.000 i visitatori...Ercolino ha organizzato qualcosa di unico. In Europa solo Valencia può vantare un programma del genere.
C'è abbastanza da mangiare per tutti? :)
Azzzzzzzzoooooooooooooo la prima cosa pensi a mangiare,lo sai che dovresti ringraziare il Presidente Palermo se ti fai na bella due giorni di dieta,ti sentirai
meglio dopo,lasci perdere il mangiare e pensi un po al tanto cammino a piedi da fare e ai fuochi che vieni a vedere te ne troverai contentissimo alla fine,ciao
Alessandro scusa se ne ho approfittato un po,ma poichè piove ho voglia di scherzare un po stamane,arrivederci anzi aillowiù a Rotello amicone

Avatar utente
Vavoom
Pirovago Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:16
Località: Olanda
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Vavoom »

alessandro74 ha scritto: Secondo me saranno ben di più di 20.000 i visitatori...Ercolino ha organizzato qualcosa di unico. In Europa solo Valencia può vantare un programma del genere.
C'è abbastanza da mangiare per tutti? :)
E come già scrissi domenica:
Ma con tanta gente..... Rotello sarà bastante grande per contenere tutti? :smt002
Sto in Facebook come "Maurice Schellekens".
Anche sono accompagnatore dello Mr.Sinasy, il piu conosciuto narancia del mondo.
Su pagina web http://www.sinasy.nl. In Facebook come "Sinasy de Valencia".

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pirotecnica »

Vavoom ha scritto:
alessandro74 ha scritto: Secondo me saranno ben di più di 20.000 i visitatori...Ercolino ha organizzato qualcosa di unico. In Europa solo Valencia può vantare un programma del genere.
C'è abbastanza da mangiare per tutti? :)
E come già scrissi domenica:
Ma con tanta gente..... Rotello sarà bastante grande per contenere tutti? :smt002
Credo che a Rotello ci saranno prodotti tipici per tutti i gusti per poter soddisfare i palati di tutti.

Però è consigliabile portarsi prodotti tipici della propia zona, graditi sono: (formaggio, salumi, dolci, vino e liquori), principalmente per gustare e condividere insieme la grande passione dei fuochi.

Avatar utente
Vavoom
Pirovago Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:16
Località: Olanda
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Vavoom »

pirotecnica ha scritto: Credo che a Rotello ci saranno prodotti tipici per tutti i gusti per poter soddisfare i palati di tutti.

Però è consigliabile portarsi prodotti tipici della propia zona, graditi sono: (formaggio, salumi, dolci, vino e liquori), principalmente per gustare e condividere insieme la grande passione dei fuochi.
[off topic]
Mi fa acqua in la bocca grinsmile
[on topic]
Sto in Facebook come "Maurice Schellekens".
Anche sono accompagnatore dello Mr.Sinasy, il piu conosciuto narancia del mondo.
Su pagina web http://www.sinasy.nl. In Facebook come "Sinasy de Valencia".

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pirotecnica »

Vavoom ha scritto:
pirotecnica ha scritto: Credo che a Rotello ci saranno prodotti tipici per tutti i gusti per poter soddisfare i palati di tutti.

Però è consigliabile portarsi prodotti tipici della propia zona, graditi sono: (formaggio, salumi, dolci, vino e liquori), principalmente per gustare e condividere insieme la grande passione dei fuochi.
[off topic]
Mi fa acqua in la bocca grinsmile
[on topic]
Ti capisco, ma in Olanda che tipi di formaggio o dolci avete.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

La matematica non è un'opinione,fermo restando che queste sono previsioni per eccesso:

- Pulman : n° 150 x 50 persone = n° 7.500
- macchine : n° 3000 x 4 persone = n° 12.000
Totale n° 19.500

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Per gli amanti dei prodotti tipici locali,penso che ce ne saranno per tutti i gusti.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

palermo.e ha scritto:La matematica non è un'opinione,fermo restando che queste sono previsioni per eccesso:

- Pulman : n° 150 x 50 persone = n° 7.500
- macchine : n° 3000 x 4 persone = n° 12.000
Totale n° 19.500

Presidè, i conti li faremo con calma lunedì 22...che cosa ne pensi??? grinsmile

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Sarei entusiasta se le presenze fossero molto di più,ma è meglio essere realisti.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pirotecnica »

palermo.e ha scritto:Per gli amanti dei prodotti tipici locali,penso che ce ne saranno per tutti i gusti.
Buona notizia caro Presidente, ma ripeto, per un'integrazione culinaria/culturale, se ognuno fa uno sforzo per portare qualche cosa di tipico dal proprio Paese/Città ben venga. :smt023 :smt006

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Pizzi »

Presidente,sicuramente vedremo una marea di gente a Rotello,complimenti alla grande.Ti saluto.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:
palermo.e ha scritto:La matematica non è un'opinione,fermo restando che queste sono previsioni per eccesso:

- Pulman : n° 150 x 50 persone = n° 7.500
- macchine : n° 3000 x 4 persone = n° 12.000
Totale n° 19.500

Presidè, i conti li faremo con calma lunedì 22...che cosa ne pensi??? grinsmile
Dici bene Salvatò,i programmati potrebbero essere quelli che dice il Presidente maaaaaa kissààààà,io direi solo di aspettare coloro che aspettono l'evolversi del meteo,se il meteo è positivo come ce lo auguriamo tutti sono convintissimo che ne saremo il triplo.Ciao e auffidersen a Rotello.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”