" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da marco69 »

francepiro ha scritto:un grandissimo abbraccio da noi pirovaghi alla ossequi triade lucio gianvito e salvatore grazie.
mi associo anch'io varemente grazie :pinguini:

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da fandivito »

Gj Power ha scritto:Allora amici vi comunico i vincitori dei trofei delle varie gare pirotecniche di Rotello, un comunicato più dettagliato sarà fatto successivamente:

Sabato 20 Novembre 2010
Gara pirotecnica diurna "Trofeo San Donato"
BRUSCELLA BARTOLOMEO da Modugno (BA)
Gara pirotecnica notturna
"L'ARTIFICIOSA" dei F.LLI DI CANDIA da Sassano (SA)

Domenica 21 Novembre 2010
Gara pirotecnica diurna
F.LLI TOSCANO da Puntalazzo (CT)
Gara di batterie sanseveresi
DEL VICARIO GIACOMO da San Severo (FG)
Gara Pirotecnica notturna "Trofeo F.lli Casacanditella"
LA ROSA FIREWORKS da Bagheria (PA)
Per me sono stati bravi tutti i pirotecnici che hanno partecipato vi ringrazio di nuovo per le fortissime emozioni che ci avete donato.
Comunque e non mi stancherò mai di dirlo VIVA ERCOLINO

Ermes
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Ermes »

2 giorni così sono a dir poco eccezionali!!! :smt023 :smt023
in vita mia non ho mai assistito ad una cosa del genere!!
ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questa festa è poco,il presidente ercolino in primis che ha voluto fare questa festa che non è da poco,salvatore,lucio,giosca,pierinodelgenio gianvito e non so chi altro che si è dannato l'anima!!!
non mi va di fare dei commenti sui fuochi perchè tutti si sono impegnati e tutti hanno sparato bene e non so se si rivedranno ancora tutti sti bei fuochi in 2 giorni!!! grinsmile grinsmile
ma su un fuoco volevo dire una cosa.....
fratelli la rosa siete fantastici
io spero che nel forum fra qualche mese vedremo scritto rotello 2011,chissà :???: :???:
ma una cosa è certa,nel caso non si farà + questa festa fra tanti anni a tutti i nuovi pirovaghi che nasceranno e conoscerò potrò dire iocero iocero iocero
oviamente colgo l'accassione di salutare tutti i pirovaghi che ho conosciuto e che ho incontrato, fare una lista significa non sbrigarsi +!!!!!
riprendersi da questa festa è difficile me impossibile da dimenticare!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piropazzo »

mi scuso per non avervi ringraziato nel post precedente, ma lo faccio subito dedicandovi solo due parole e 2 foto! GRAZIE PER AVER CREATO QUESTA GRANDE REALTA' CHE ACCOMUNA TUTTI NOI NI NOME PIROVAGANDO

Gianvito 3 giorni in sala stampa!
Immagine



Lucio e Salvatore sul campo!
Immagine
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

francepiro ha scritto:
stefano ha scritto:sono contento di aver visto lo spettacolo di ruocco, avevo capito che non aveva sparato causa problemi alle centraline.meglio così, bravo carmine.
ciao stefano ricambio i saluti che mi hai mandato sabato in diretta spero un altro anno come ho fatto lo scorso anno con carlo di portare pure te a rotello saluti.
sicuramente non mancherò ad adelfia, l'ho giurato a me stesso!un caro saluto luigi, anche a francesco.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

Un grazie di cuore al vincitore assoluto del 6° Festival Nazionale di Fuochi d'artificio: il Sig. PALERMO Ercolino, per la tenacia ed il coraggio di aver pensato, organizzato e fortemente voluto un evento che resterà scolpito nella mente di centinaia di appassionati accorsi da tutta europa. Rotello in questi 2 giorni si è trasformato da un tranquillo e grazioso paesino molisano, in un centro di pirotecnica Made in Italy. E questo grazie a TUTTI i pirotecnici che hanno partecipato alla kermesse. Bravi, bravi e grazie per averci fatto divertire e gioire.

Per chi scrive sono stati giorni piuttosto impegnativi per garantire una diretta web trasmessa, credo al top, come meritava quest'evento (e di questo ringrazio il Sig. Domenico che ci ha assicurato una connessione internet ultra-veloce) e seguita in tutto il mondo da numerosi appassionati. Non scrivo numeri, non è necessario, chi ci ha seguito in live streaming avrà sicuramente notato in quanti seguivano l'evento nelle dirette e quanti hanno continuato a visionare successivamente quei video rimasti in archivio, sul canale streaming di Pirovagando. Restano da pubblicare gli ultimi 3 video, quelli della gara pirotecnica notturna di ieri sera, che saranno disponibili spero a breve, il tutto a meno di 24 ore dal termine dell'evento dell'anno 2010.
Nella galleria fotografica sono presenti le foto degli allestimenti, scattate in questi giorni da Angelicus. Più in là sarà ulteriormente arricchita da foto che saranno postate dai numerosissimi pirovaghi presenti.
A proposito di pirovaghi presenti...purtroppo non ho avuto modo di incontrarvi tutti come avrei voluto, almeno per stringervi la mano e salutarvi. Sarà per una prossima pirovagata.

...anch'io potrò dire un giorno... IO C'ERO!!

Ancora una volta: GRAZIE ERCOLINO!!!

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

salvatore ha scritto:Dopo quasi un anno di preparativi, Rotello 2010 giunge al termine. Abbiamo assistito a un qualcosa di veramente unico che resterà come segno indelebile nella nostra mente.
@ Un mio Grazie dal più profondo del cuore a una persona “ Speciale “ e pazza… nello stesso tempo, perché non è da tutti organizzare “da solo”, un evento di tale portata che resterà scritto negli annali delle manifestazioni pirotecniche di grande livello. Grazie Presidente, non potrò mai dimenticare.
@ Lucio è stato buon profeta a scrivere nel suo stupendo trailer, “ il cielo di Rotello non basterà “, una frase diventata realtà.
@ Gianvito, un lavoro immane dietro a un computer per 3 giorni di seguito…lascio a voi qualsiasi commento.
@ Io…?
@ Un Grande GRAZIE a tutte le ditte pirotecniche partecipanti per gli spettacoli tutti di alta arte pirotecnica illuminando il cielo di Rotello come non mai.
@ Un grosso ringraziamento anche ai nostri affezionatissimi pirovaghi presenti come non mai e provenienti da tutta europa. Grazie ancora, vi voglio un sacco di bene.
Spero solo che tutto quello che abbiamo fatto per questa manifestazione unica, non venga presto dimenticato, perché veramente come non mai, abbiamo solo ed esclusivamente lavorato senza sosta ore e ore…per far vedere al mondo nel più breve tempo possibile, una nuova reltà.
P.S. Quando un giorno racconterete quello che avete visto, non dimenticate di dire... iocero Salvatore.
per quanto mi riguarda, io non dimenticherò mai quello che avete fatto per chi non ha avuto la fortuna di essere presente a rotello.come già scritto, siete stati commoventi.GRAZIE AMICI!

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da gioca »

Finalmente, dopo un tour vertiginoso che mi ha portato anche a Milano per raggiungere mio cugino e scendere giù assieme, sono tornato in Sicilia. Che posso dire? Dico solo che ho fatto bene a non perdere questa occasione e saluto con affetto tutti gli amici di Pirovagando che ho incontrato e anche quelli che non ho intravisto e che so di sicuro che erano lì. Non ho potuto vedere gli spettacoli del sabato pomeriggio e quindi non li giudico, ma sulle altre gare penso che il giudizio della giuria sia stato giusto e abbastanza ovvio. Comunque un plauso a tutti i pirotecnici presenti: credo che essere a Rotello ne valeva la pena, soprattutto per la platea che si poteva avere a disposizione. Speriamo che in futuro ci siano altre occasioni di questo genere. Non so se il signor Ercolino ci riuscirà di nuovo, io posso augurarglielo di cuore. E se non a Rotello speriamo che ci siano in futuro altri posti dove poter assistere ad eventi così memorabili.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

salvi ha scritto:veramente un qualcosa di mai visto qui a rotello tutti i pirotecnici si sono impegnati all'inverosimile l'unico conto che non mi torna e x la ditta del piromusicale mi aspettavo molto di piu ma sono convinto che in primis l'audio non funzionava in quanto i watt messi a disposizione o erano insufficiente o parte non funzionava x me sono sicuro d ' unaltra cosa che la ditta terzio millennio non sarebbe mai venuto a rotello con soli 4 brani mi dispiace x mino perche o visto un lavoro svolto veramente incredibile mi piacerebbe capirci qualcosa in piu
ragazzi sapete i numeri della lotteria
Sincersamente non so sono stati solo quattro brani e sei la prima persona che mi sta criticando lo spettacolo, ma l'hai visto? , (ho avuto una marea di complimenti anche da persone che contano e ringrazio di cuore tutti) e dopo tanti sacrifici , tanto materiale , tanto lavoro ,tanto studio (ho portato molte novità , di cui una per motivi tecnici non si e potuto vedere (bomba di tiro stutata con tanto di contrabomba e contracolpo a ritmo di musica) per portare qualcosa di diverso ed innovativo (musiche nuove , botte a ritmo di musica , lampi muti , 1200 ,mortai che partivano dal cal 100 , scarica con 500 tubi di cui 110 palle del 160 pioggia bianca , sincronizata su nove postazioni ,tanto materiale artigianale , catena di bombe a 8 a tra postazioni , stutate del 21 a tre postazioni volata finale con 135 colpi tonanti al titanio del cal 90 in volata(non credo che so cose che si vedono tutti i giorni ,e tante alto sentirmi dire ste parole , mi fa solo ridere , e sinceramente ci fate propio passare la voglia di esagerare .
Che vuol dire che se l'audio non era sufficente io non ho fatto un buon lavoro? maaaaa
se tenete ai vostri begnamini per me non è un problema , ma non criticate la gente che lavora per cercare di farvi divertire.
Con questo concludo con una critica , se non va una cosa a una ditta tipo la mia , apriti cielo , invece se succede qualcosa ad uno piu importante , nessuno lo scrive o lo vede.
Vabbe , comunque di una cosa vi assicuro , di me e della mia ditta , ne sentirete parlare , ve lo garantisco
E ripeto ringrazio di cuore tutti i complimenti di tutte le persone , mi avete fatto emozionare.
noi siamo dei giovani , con tanta voglia di metterci in mostra

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da angelo07 »

Da quella casa dove si sono svolte le riprese,il pirocondominio da noi soprannominato,dove tre amici hanno lavorato instancabilmente prima durante e dopo,attacati alle loro videocamere,gianvito sempre attivo x la diretta,salvatore esemplare nel suo organizzare,lucio a registrare ogni singolo colpo ossequi ...SIETE UNA REALTA UNICA,non smettero' mai di dirlo..UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE....PIROVAGANDO N.1(scusate la scrittura in maiuscolo)
Angelo Marciano

Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da krekers »

Appena arrivato a Parete dopo 4 ore di viaggio verso le 5:30 di mattina doccia veloce e subito a lavoro(non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).Che dire, questi 2 giorni rimarranno impressi nella memoria di tutti i presenti, quasi impossibile commentare tutte le esibizioni, un plauso in particolare va al Presidente ed agli Admin continuate così
Forza Pirovagando

P.S. Io c'ero

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da bennyhanabi »

ieri non potevo perdermi assolutamente nulla di tutto quello che è volato in aria nei cieli di rotello! spettacoli meravigliosi nei 2 giorni di fuochi! nonostante le condizioni video (dal quale ringrazio profondamente tutti quelli che hanno partecipato alla programmazione dei video e delle riprese fatte GRANDI!) si è cmq visto un LA ROSA sempre ippeccabile complimentoni cmq a tutti xkè sono stati grandiosi!

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da angelo07 »

MINO ha scritto:
salvi ha scritto:veramente un qualcosa di mai visto qui a rotello tutti i pirotecnici si sono impegnati all'inverosimile l'unico conto che non mi torna e x la ditta del piromusicale mi aspettavo molto di piu ma sono convinto che in primis l'audio non funzionava in quanto i watt messi a disposizione o erano insufficiente o parte non funzionava x me sono sicuro d ' unaltra cosa che la ditta terzio millennio non sarebbe mai venuto a rotello con soli 4 brani mi dispiace x mino perche o visto un lavoro svolto veramente incredibile mi piacerebbe capirci qualcosa in piu
ragazzi sapete i numeri della lotteria
Sincersamente non so sono stati solo quattro brani e sei la prima persona che mi sta criticando lo spettacolo, ma l'hai visto? , (ho avuto una marea di complimenti anche da persone che contano e ringrazio di cuore tutti) e dopo tanti sacrifici , tanto materiale , tanto lavoro ,tanto studio (ho portato molte novità , di cui una per motivi tecnici non si e potuto vedere (bomba di tiro stutata con tanto di contrabomba e contracolpo a ritmo di musica) per portare qualcosa di diverso ed innovativo (musiche nuove , botte a ritmo di musica , lampi muti , 1200 ,mortai che partivano dal cal 100 , scarica con 500 tubi di cui 110 palle del 160 pioggia bianca , sincronizata su nove postazioni ,tanto materiale artigianale , catena di bombe a 8 a tra postazioni , stutate del 21 a tre postazioni volata finale con 135 colpi tonanti al titanio del cal 90 in volata(non credo che so cose che si vedono tutti i giorni ,e tante alto sentirmi dire ste parole , mi fa solo ridere , e sinceramente ci fate propio passare la voglia di esagerare .
Che vuol dire che se l'audio non era sufficente io non ho fatto un buon lavoro? maaaaa
se tenete ai vostri begnamini per me non è un problema , ma non criticate la gente che lavora per cercare di farvi divertire.
Con questo concludo con una critica , se non va una cosa a una ditta tipo la mia , apriti cielo , invece se succede qualcosa ad uno piu importante , nessuno lo scrive o lo vede.
Vabbe , comunque di una cosa vi assicuro , di me e della mia ditta , ne sentirete parlare , ve lo garantisco
E ripeto ringrazio di cuore tutti i complimenti di tutte le persone , mi avete fatto emozionare.
noi siamo dei giovani , con tanta voglia di metterci in mostra
Caro mino,al mio paese si dice,le chiacchiere vanno all'aria,i fagioli riempiono lo stomaco....Andate avanti x la strada che avete intrapreso,il vostro e' stato uno spettacolo superbo,non avevo mai visto tanta coordinazione,se c'e' stato qualche intoppo sicuro non e' stata colpa vostra,e lo sappiamo tutti,,, ossequi
Angelo Marciano

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da bennyhanabi »

mino lo spettacolo e stato stupendo! non devi giustificarti di nulla! anzi complimentoni!!!! clapclap

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da gio »

spacco e botta ha scritto:Buongiorno amice pirovaghi appena tornato a casa dopo 5 giorni di duro lavoro e tanta soddisfazione di aver partecipato a questa grande manifestazione io mino e lo staff della terzo millennio fireworks.....spero che lo spettacolo piromusicale vi è piaciuto...grazie ancora al presidente ercolino e a tutti i pirovaghi....lucio-salvatore-gianvito-santorsola-cutrone-bryan-angelicus-piropazzo che ho avuto modo di conoscerlo di persona-step-corrado-delleo-l'amicone adriano fenici-picone-pierino del genio- grazie di cuore a tutti pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub

grande lavoro bravissimi


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”