" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:Caro Domenico,
ti do ragione e mi auguro che tutto vada per il verso giusto a livello locale.


Volevo aggiungere di non lasciare nel dimenticatoio un certo Carlo DI MUOIO.E' vero,ci sono stati molti attestati di solidarietà,ma non lasciamolo solo.E' un ragazzo eccezionale,di persona l'ho invitato a Rotello,come ospite,ma la cosa più importante è stargli vicino in questo frangente.E' un momento delicato per lui,la fabbrica è andata interamente distrutta,gli hanno sospeso la licenza.Io penso che se siamo solidali nel manifestargli tutta la nostra amicizia e stima,per lui sarà sicuramente un motivo in più per fargli riabbracciare questa attività,delicata,pericolosa,ma che lui ama tantissimo.In gamba Carlo!Torna convinto al tuo lavoro,hai mietuto tanti successi,ed il mio augurio personale e penso di tutti noi pirovaghi è quello di rivederti quanto prima da protagonista su tante piazze d'Italia ad esporre e principalmente far apprezzare a migliaia di appassionati la tua arte pirotecnica.
Presidente carissimo,Carlo,con tutta la famiglia Di Muoio,e collaboratori non
devono assolutamente sentirsi soli,anzi devono sentirsi semmai spronati a ricominciare da quel giorno che fortunatamente il Signore li ha voluti ancora
insieme a tutti noi,come noi non faremo altro che aspettare di nuovo di vederli
al'opera con i loro grandi spettacoli pirotecnici,ai collaboratori,alla famiglia e a
Carlo Di Muoio un augurio singero con tutto il cuore di vederlo quando prima
in suo spettacolo pirotecnico.Forza Carlo in te c'è ancora tanta gioventù per
ricominciare,il tuo amico pierinodelgenio da cicciano.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Presidè ma leggendo un po tutti sti messaggi non si fa altro che parlare di siti
se sono buoni o nò,ora se permettete dico anchio la mia,presidè ma i siti dell'olio novello come sono,dolce,amaro,amaretto,extravergine,caso mai mi porto un buon pezzo di pane del mio sito con la licenza già pronta per gustarlo.
Presidè ritornando in merito ma con tutto quel spazio che si vede dalla piantina
postata da Gianvito quali problemi ci sono.Buonasera

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

palermo.e ha scritto:Comunque,a livello di responsabile dell'organizzazione il sottoscritto domattina si recherà personalmente in Prefettura e consegnerà tutto il plico contenente le planimetrie dei siti ed i provvedimenti di sicurezza in merito adottati,accompagnati da da una lettera del Sindaco che chiede un urgente sopralluogo sui siti interessati dai fuochi da parte della Commissione Provinciale,ai sensi di legge.Boh,io ricordo chefino all'anno scorso bastavano le licenze firmate dal Sindaco.Ho l'impressione che qualcuno si stia comportando alla Ponzio Pilato,ma voglio ricordare che problemi non ce ne saranno,perchè si è in regola.
Non intendo, andare oltre quello che il Presidente ha scritto, ma capisco dalle sue parole, quali momenti difficili, stia vivendo, l'esperienza ventennale di amministratore comunale, mi spinge ad essere molto, molto perplesso, quando in una località come Rotello o simile a quella, si trova qualcuno che mette su una Kermes di questo spessore internazionale, ogni cittadino e a maggior ragione le Amministrazioni Comunali, devono dare il massimo della disponibilità e se necessario andare anche oltre. Le istituzioni sane, devono avere la capacità cognitiva, di guidare i processi virtuosi, e non creare ostacoli al nuovo
Scusate la digressione in politichese, ma la ritengo necessaria.
Saluti Presidente

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

Questa volta tocca a Bruscella Bartolomeo esibirsi in queste foto...continueremo dopo con altre foto riguardanti gli spettacoli piromusicali. grinsmile


Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Lucio »

Spettacolari come sempre le foto del nostro caro Super Admin che ci delizia con scatti perfetti che immortalano il meglio della nostra passione. Grande Salvo ossequi :smt023

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

L'olio extra vergine novello sicuramente sarà gustato un pò amarognolo,di colore verdolino.Le bruschette con questo nettare saranno il cibo prelibato per i tanti visitatori.

Per quanto relativo alla Commissione Provinciale,stamane il tutto è stato consegnato in Prefettura,penso che non vi saranno problemi,anche perchè i siti stanno ad una distanza ottima dal paese.Il Sindaco penso che con grande responsabilità rilascerà i permessi senza nessun vincolo ostativo.

Complimenti al grande Salvatore che ci delizia con queste foto che sono delle vere opere d'arte.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Socio »

palermo.e ha scritto:L'olio extra vergine novello sicuramente sarà gustato un pò amarognolo,di colore verdolino.Le bruschette con questo nettare saranno il cibo prelibato per i tanti visitatori
Che gusto il vostro olio caro Ercolino! Ricordo il sapore delle bruschette dello scorso anno...una bruschetta tirava l'altra, e in meno di 30 secondi i vassoi erano vuoti!!
Mi associo ai complimenti rivolti a Salvatore...un vero artista della fotografia!! Foto eccellenti!! clapclap
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Socio ha scritto:
palermo.e ha scritto:L'olio extra vergine novello sicuramente sarà gustato un pò amarognolo,di colore verdolino.Le bruschette con questo nettare saranno il cibo prelibato per i tanti visitatori
Che gusto il vostro olio caro Ercolino! Ricordo il sapore delle bruschette dello scorso anno...una bruschetta tirava l'altra, e in meno di 30 secondi i vassoi erano vuoti!!
Mi associo ai complimenti rivolti a Salvatore...un vero artista della fotografia!! Foto eccellenti!! clapclap
Carissimi buongiorno,io invece mi associo ai vostri tre commenti,il Presidente che scrive"le bruschette con questo nettare saranno il cibo prelibato per i visitatori",l'amico Socio,,che scrive "una bruschetta tirava l'altra e i vassoi si
svuotavano di colpo"e al nostro Admin Salvatore l'amicone di tutti noi non si
può fare che dirgli solo"Salvatò quando mi risposo s'èi già prenotato per il lavoro
fotografico"ha parte lo scherzo con i scatti fotografici sui fuochi s'èi unico e molto bravo Salvatò.E dai tuoi scatti,,io e il tipografo abbiamo fatto nascere la locandina di Rotello 2010 e non ti dico cosa sta per uscirne dal Brucure.Ciao

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

salvatore è il mago delle piro-fotografie!!!un grande!!!

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da ilcircolodidante »

Love Chocolate è stato l’evento più dolce dell’anno, Rotello sarà di qui a breve l’evento pirotecnico più spettacolare e scenografico del mondo…. Qualcosa di epocale ragazzi!!!! Questo evento pirotecnico, rappresenterà uno dei tasselli fondamentali nel complesso panorama pirotecnico che Rotello stà disegnando per posizionarsi sempre di più come una realtà tra le principali piazze pirotecniche italiane. Come tutti i progetti di altissimo valore, anche in questa manifestazione sarà possibile rilevare diversi aspetti utili a comprendere meglio il potenziale culturale ed organizzativo che una piccola comunità come Rotello sarà in grado di esprimere. Questa due giorni di Rotello darà la svolta , rappresenterà ( cosa importantissima) un momento di eccellenza per quanto organizzato in paese anche per la proficua collaborazione fra soggetti pubblici e privati, che aprirà la strada sul fronte del mamagement culturale. Ora sembra che il tempo si sia accelerato, scivolando veloce verso quel traguardo prossimo a compiersi.
Manca poco, anzi pochissimo, Il fuoco è alle porte!!!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Sono stato un pò lontano dallo scrivere sul forum ma ho sempre seguito e il rpresidente ercolino mi perdonera per questa mia mancanza. IO ormai sto contanto i giorni, ci siamo ragazzi, un evento che rimarrà negli annali della pirotecnica.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Un saluto a Franco Martinelli in tempo reale dai presenti nel mio ufficio:
- Gianvito,Angelicus,Salvatore.

Pierpaolo,per questa volta ti perdono,ma cerca di essere più presente sul sito.Un abbraccio.
Ultima modifica di palermo.e il sabato 30 ottobre 2010, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da francepiro »

omaggio al presidente ercolino ossequi ossequi ossequi ossequi :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

palermo.e ha scritto: Pierpaolo,per questa volta ti perdono,ma cerca di essere più presente sul sito.Un abbraccio.
Questa frase ti è stata sussurrata da qualcuno dei presenti nel tuo ufficio..... mi bacchettano sempre, presidente difendimiiii!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Non ti preoccupare!!!!!


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”