" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Gj Power »

E si ormai siamo tutti in attesa del grande evento...e nell'attesa ci gustiamo ste grandi foto di Salvatore! Complimenti sono uno spettacolo :smt023

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Adriano Fenici riporta:

CHE dire non vedo l'ora dell'evento pero' oggi ho ricevuto una telefonata da un figlio di p.......a di turno ma preferisco non menzionare il contenuto, almeno avesse le p....e per presentarsi ma non le ha,altrimenti non avrebbe chiamato con l'anonimo, mi fai ridere ed auguro a te tutto quello che ho passato io da maggio2009 ad oggi, ma con l'esito negativo perche' sei un negativo se ti comporti cosi' auguri


La cosa più aberrante è quando uno offende nascondendosi nell'anonimato!Adriano,non farci caso e pensa a star bene.

Avatar utente
Vavoom
Pirovago Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:16
Località: Olanda
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Vavoom »

palermo.e ha scritto: [cortato]
e tra questi ospiti vi sarà un gruppo che arriverà da Valencia (Spagna).
[cortato]
Un gruppo da Valencia?!?
La cità che mi encanta tantíssimo e che riempie il mio cuore con tanta gioia. La cità che visito almeno una volta per anno. La cità in che mi siento a casa dallo primero momento. Stupendo! Vorrei incontrarsi in Rotello. ossequi

Ma con tanta gente..... Rotello sarà bastante grande per contenere tutti? :smt002

Saluti cordiale da Olanda,
Maurice
Sto in Facebook come "Maurice Schellekens".
Anche sono accompagnatore dello Mr.Sinasy, il piu conosciuto narancia del mondo.
Su pagina web http://www.sinasy.nl. In Facebook come "Sinasy de Valencia".

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

NE stia tranquillo PRESIDENTE che io ringraziando il SIGNORE ogni giorno che passa mi sento meglio e per certi individui pilotati la migliore offesa e' il silenzio e la non curanza, sai quando la VOLPE non arriva all'UVA dice che e' acerba, W ROTELLO W PIROVAGANDO W LA PIROTECNICA PRODOTTA NO' SPARATA.La ringrazio per quello che sta facendo per questa meravigliosa manifestazione di ROTELLO, sono sempre di piu' rammaricato per non aver potuto onorare la mia partecipazione il tutto solo per motivi di salute, ma da adesso in avanti mi riguardero' al meglio per ritornare pronto ad operare nella mia attivita' PER cosi garantire la mia partecipazione a ROTELLO 2011. LA SALUTO E RINGRAZIO X TUTTO Adriano Fenici ossequi

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

e il mio messaggio n°1500 lo voglio dedicare a tutti i miei amici pirovaghi e in particolare ai miei amici della cosiddetta casa di riposo:pierino,il colonnello,claudio e permettetemi a me stesso.e al prossimo che ufficializzererò appena possibile.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

Per i tuoi primi 1500 mess. ti voglio dedicare due chicche viste nel cielo di Rotello l'anno scorso uno spacco a farfalla dei F.lli Di Candia e un delicatissimo intreccio dei F.lli Liccardo.
Saluti

Immagine

Immagine

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

fiori di fuoco, stupendi!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:e il mio messaggio n°1500 lo voglio dedicare a tutti i miei amici pirovaghi e in particolare ai miei amici della cosiddetta casa di riposo:pierino,il colonnello,claudio e permettetemi a me stesso.e al prossimo che ufficializzererò appena possibile.
Grazie di averci dedicato il tuo 1500ntesimo messaggio,ma nella casa di riposo
non dimenticarti che ha fatto il suo ingresso anche il Presidente Palermo coi
suoi capelli più bianchi che mai,la foto di Mugnano chi ce lhà.Stasera il nostro
Admin ci propone in diretta da Carbonara BA alle ore 23 la gara tra i Bruscella B,
Bruscella&Pellicani,Di Candia cosa vuoi di più x il tuo 1500ntesimo messaggio
Vicchiariè.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

Immagine

eccoti accontentato amico mio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Ei amici pirovaghi siamo a -25 dal grande evento,raccomando un po a tutti
specialmente gli anziani della casa di riposo e perchè nò anche ai tanti amici
pirovaghi che si recheranno a Rotello,di incominciare a fare un po di futingh
quotidiano in modo da trovarsi ben allenati,c'è tanta di strada da farne in quei
due/tre giorni,io vi ho avvisati,dopo non venite a lamentarvi.Statevi bene.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

Continuamo con le foto degli spettacoli edizione 2009, è la volta dei f.lli Schiattarella. grinsmile


Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvi »

ragazzi una piccola informazione io ad altri 5 amici ci dilettiamo fra di noi a dare dei voti per giudicare gli spettacoli volevo sapere non so se sia prematura quali sono gli ordini di spari

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

salvi ha scritto:ragazzi una piccola informazione io ad altri 5 amici ci dilettiamo fra di noi a dare dei voti per giudicare gli spettacoli volevo sapere non so se sia prematura quali sono gli ordini di spari
ciao salvi se vuoi c'è un argomento su questo forum che è cosi titolato:rotello 2010 totopronostico se vuoi ti puoi dilettare con i tuoi amici. ti saluto.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

La prima foto di Salvatore, controbomba di Schiattarella, è quella che troneggia, sul manifesto ufficiale di Rotello 2010.
Saluti al nostro, super reporter.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

salvi ha scritto:ragazzi una piccola informazione io ad altri 5 amici ci dilettiamo fra di noi a dare dei voti per giudicare gli spettacoli volevo sapere non so se sia prematura quali sono gli ordini di spari

Caro Salvi, è impossibile sapere come sarà l'ordine di sparo anche perchè non si sa ancora la postazione di ogni singola ditta e la direzione del vento, quindi dovresti pazientare ancora un pochino per dare una risposta alla tua domanda. Saluti.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”