" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FUEGO »

un consiglio che vorrei dare al sig.Ercolino, il quale lo saluto affettuosamente, e' di anticipare l orario della gara serale di domenica 21 novembre. non vorrei che dopo due giornate piene arrivare alla fine specialmente se fa molto freddo , la gente e soprattutto le persone un po piu anziane ne risentono e poi non possono godersi l ultimo spettacolo. ovviamente il mio e'solo un consiglio..........saluti presidente

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Fireworks »

FUEGO ha scritto:un consiglio che vorrei dare al sig.Ercolino, il quale lo saluto affettuosamente, e' di anticipare l orario della gara serale di domenica 21 novembre. non vorrei che dopo due giornate piene arrivare alla fine specialmente se fa molto freddo , la gente e soprattutto le persone un po piu anziane ne risentono e poi non possono godersi l ultimo spettacolo. ovviamente il mio e'solo un consiglio..........saluti presidente
quoto in pieno!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

MINO ha scritto:Mi dspiace Francesco , tanto di cappello per lo spettacolo di pannella , ma non sono d'accordo con quello che dici .
Poi in ogni caso tolto Bruscella che in effetti ci ha emozionato con materiale che non vediamo tutti i giorni (parlo dell materiale piu ellaborato) per me l'anno scorso si e distinto con una bellissima sparata a parer mio Ruocco e Novellino , con diverse novità , controbombe spettacolari e materiale di grandissima qualità.
Azzzzzzzzooooooooo c'èra pure Carminuccio Ruocco e Ciro Novellino e chist
stann a fà tant casin,e se un addetto in materia come l'amico Mino dice che la sparata di questi èra ok e concordo pienamente la sua opinione, quella dei Liccardo com'èra vedendola dal video èra di un po materiale in meno ma l'arte si notava e come,e Schiattarella cosa doveva fare oltre quello che ha fatto, così come pure Pannella,di Bruscella ha scritto già tutto Fuokista con la presentazione della lista fuoki,,,guagliù nun c lamentamm tropp si nò "kist e fukist" a fune a spezzano e nun ce fann varè nient chiùuu,,parlamm tropp assai
guagliù....Statv buon e vulimmc bene amici cari con un arrivederci a Rotello.

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvi »

io penso questo, in merito a tutto quello detto precedentemente, la pirotecnica e arte in quanto arte la devono eseguire gli artisti, e non le macchine anche se oggi bisogna confrontarsi con gli attuali problemi tasse mano d opera costi di produzione e di montaggio ma cio non significa che quello che viene montato deve essere solo un assemblaggio ma ci deve essere ANCHE UN MINIMO D'ARTE PER rotello il discorso e diverso il nostro presidente ercolino a creato una mafestazione migidiale e cioe e stato capace di far parlare solo ed esclusivamente di rotello vedi i messaggi scritti per rotello rispetto alle altre piazze sono 4 volte tanto l'interesse per questa manifestazione e altissima quindi vedremo alta scuola pirotecnica materiale abbondande al di sopra del cash stabilito ecc x in questa occassione minimo ogni fuochista prendera 5 o 6 sparate in piu per il lavoro fatto bene rotello vedi me mi sto organizzando x il mio paese chi fara breggia nel mio cuore come arte precisione potenza e abbondanza lo contattero e come me ci saranno migliaia di comitati quindi bravo presidente e auguri a tutti i partecipanti

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

salvi ha scritto:io penso questo, in merito a tutto quello detto precedentemente, la pirotecnica e arte in quanto arte la devono eseguire gli artisti, e non le macchine anche se oggi bisogna confrontarsi con gli attuali problemi tasse mano d opera costi di produzione e di montaggio ma cio non significa che quello che viene montato deve essere solo un assemblaggio ma ci deve essere ANCHE UN MINIMO D'ARTE PER rotello il discorso e diverso il nostro presidente ercolino a creato una mafestazione migidiale e cioe e stato capace di far parlare solo ed esclusivamente di rotello vedi i messaggi scritti per rotello rispetto alle altre piazze sono 4 volte tanto l'interesse per questa manifestazione e altissima quindi vedremo alta scuola pirotecnica materiale abbondande al di sopra del cash stabilito ecc x in questa occassione minimo ogni fuochista prendera 5 o 6 sparate in piu per il lavoro fatto bene rotello vedi me mi sto organizzando x il mio paese chi fara breggia nel mio cuore come arte precisione potenza e abbondanza lo contattero e come me ci saranno migliaia di comitati quindi bravo presidente e auguri a tutti i partecipanti
Si effetivamente Salvi e propio cosi , dato anche l'importanza della manifestazione e la grande affluenza di persone prevista , tutti i pirotecnici cercheranno di fare spettacoli più ellaborati , anche per prendere più feste la prossima stagione

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Cobrix3000 »

Sapete che vi dico?Rotello 2009 è passato ora vediamo nel 2010 che succede!Daviduzzo è inutile far la lista della spesa Bruscella ha già avuto ampi consensi quindi finiamola qua,io nn parlo perchè sarei di parte,ma non so se molti di voi hanno capito alcune bombe e novità che ha portato la ditta Ruocco,ad esempio alcune fermate che a detta di molti si facevano 30-40 anni fa!Più alcuni spacchi particolari come lo spacco a colori tronetti,stile malta e controcolpo,o le stutate a tronetti,o gli spacchi con tronetti colorati!E ho detto tutto e niente!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

ultimi aggiornamenti Immagine

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Fuokista »

palermo.e ha scritto:Per Fuokista:-
Caro Davide,cerca di anticipare per il trofeo,comunicandomi l'Associazione e la località,perchè per fine mese il tutto andrà in stampa.Un abbraccio,Ercolino.
Ercolino carissimo, ti ho mandato un MP ;)

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Fuokista »

pierinodelgenio ha scritto:ultimi aggiornamenti Immagine
Zio Pierì, mi sa che a breve avrai notizia di un ulteriore aggiornamento :D

Ermes
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Ermes »

Fuokista ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:ultimi aggiornamenti Immagine
Zio Pierì, mi sa che a breve avrai notizia di un ulteriore aggiornamento :D
qualche altro spettacolo pirotecnico?

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Fuokista »

No no, basta con gli spettacoli......non c'è più spazio ormai! ahahahah

Ermes
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Ermes »

Cobrix3000 ha scritto:Sapete che vi dico?Rotello 2009 è passato ora vediamo nel 2010 che succede!Daviduzzo è inutile far la lista della spesa Bruscella ha già avuto ampi consensi quindi finiamola qua,io nn parlo perchè sarei di parte,ma non so se molti di voi hanno capito alcune bombe e novità che ha portato la ditta Ruocco,ad esempio alcune fermate che a detta di molti si facevano 30-40 anni fa!Più alcuni spacchi particolari come lo spacco a colori tronetti,stile malta e controcolpo,o le stutate a tronetti,o gli spacchi con tronetti colorati!E ho detto tutto e niente!
:smt023 :smt023

Ermes
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Ermes »

Fuokista ha scritto:No no, basta con gli spettacoli......non c'è più spazio ormai! ahahahah
menomale!!! :help: :help:

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Fuokista in un MP ha scritto:
" Caro Ercolino, ho il piacere di confermarti l'offerta del Trofeo che avevo anticipato. Quindi eccoti una comunicazione ufficiale con i dettagli.

L'Associazione A.I.O.S. - Associazione Italiana Organizzazioni Sportive, offre un Trofeo per il Miglior Spettacolo Pirotecnico Serale di Domenica 21 Novembre 2010. All'assegnazione di tale trofeo sarà presente il Presidente dell'Associazione, sig. Massimo Donadei "
Prego il grande Pierino di aggiornare ulteriormente il Programma,io mi limito a ringraziare con riconoscenza l'Associazione A.I.O.S. per questa bela iniziativa,il Presidente signor Massimo Donadei,e con grande amicizia Davide.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Fuokista »

Per specificare meglio, l'Associazione è di Taranto :)

Ercolino carissimo, non mi ringraziare, è il minimo che possiamo fare....se c'è uno che va ringraziato quello sei tu per tutto quello che stai facendo e che continui a fare. :smt023 Saluti!


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”