" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da attolico.v »

aspettiamo i delineamenti di tutto il programma , visto che siamo ad un bel pò di distanza da novembre ,

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

salvatore ha scritto:
FENICI ha scritto:


Una frase che dice tutto, "Molti nemici,tanto onore." Grande Adriano. ossequi
Si ma gentilmente mi spiegate per quale motivo avete cancellato il mio messaggio? GRAZIE.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da alessandro74 »

Ma l'eventuale piromusicale diurno , lo farebbe una ditta italiana oppure estera , tipo spagnola visto che loro hanno una grossa esperienza in materia?

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da cav.viola74 »

grandi cose da rotello a quanto leggo. speriamo vada tutto in porto :smt023

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Felixiano82 »

attolico.v ha scritto:ma no amico felixiano perchè dici questo !speriamo che ci sono diurni notturni piromusicali diurni notturni ,batterie alla bolognese diurne e notturne , spero che si faccia di tutto così ci guadagna la spettacolarità dell'arte italiana pirotecnica

Azz... e il budget complessivo per coprire il tutto di quanto dev'èssere... :D
Tutti ci auguriamo di vedere tutto e di più nella piazza di rotello, però bisogna anche bilanciare le spese nei vari spettacoli...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da attolico.v »

Felixiano82 ha scritto:
attolico.v ha scritto:ma no amico felixiano perchè dici questo !speriamo che ci sono diurni notturni piromusicali diurni notturni ,batterie alla bolognese diurne e notturne , spero che si faccia di tutto così ci guadagna la spettacolarità dell'arte italiana pirotecnica

Azz... e il budget complessivo per coprire il tutto di quanto dev'èssere... :D
Tutti ci auguriamo di vedere tutto e di più nella piazza di rotello, però bisogna anche bilanciare le spese nei vari spettacoli...
i badgett a noi non interessano , ma interessa tutto ciò di bello che possa dare lo spettacolo

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da claudio »

Lasciate lavorare il Presidente Ercolino, che sa cosa fare e come organizzare tutti gli spettacoli, riuscitissimi!!!!!!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Cobrix3000 »

Presidente ottima scelta sperando che dalle sue parti le bande vengano apprezzate nelle mie zone non c'è questa cultura

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pyro-roby »

pierp ha scritto:L'appuntamento di Rotello credo debba essere un momento di esibizione artistica e un grande momento di raccoglimento dove incontrare tanta gente per apprezzare gli sforzi dei pirotecnici e degli organizzatori.
Quello che però si evince da qualche messaggio poco piacevole, è che si lanciano sfide e il tutto rischia per diventare un campo da guerra tenendo presente entrambi le manifestazioni che vengono realizzate con scopi diversi: una sagra elegantemente organizzata dove spicca una nuova gara pirotecnica e una Festa organizzata in onore di un Santo che da decenni afferma la sua maestosità sotto ogni punto di vista e che ha alle spalle una storia imparagonabile.
Quindi due situazioni ben diverse.
Credo che bisogna fare solo gli auguri a entrambe le organizzazioni per l'ottima riuscita e non star qui a stuzzicare gente per cose campate in aria utili sono a creare conflitti.

QUI SI SCRIVE SOLO SU ROTELLO E SONO STATI CANCELLATI TUTTI I MESSAGGI NON RIGUARDANTI QUESTA DISCUSSIONE.
I PROSSIMI MESSAGGI NON INERENTI ALLA STESSA VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO.

Grazie
Pierp sono d'accordo con te, dobbiamo ringraziare tutti dei sacrifici ke si fanno e ai organizzatori di questo evento novembre 2010, e poi xkè fare sempre questioni inuti ci dobbiamo accontentare e basta già di questi tempi è difficile e poi l'importante ke si è organizzata già la festa,Onore al Signor Pesidente Palermo Ercolino

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

attolico.v ha scritto:il campo fuochi è l'unico banco prova x tutti e x tutto
Esatto ben detto VITOOOOOOOOO, e allora ROTELLO 2010, sara' a chi piu' ne ha piu' ne metta?
Oppure oltre alla quantita' e' importante anche la qualita', e da non dimenticare
che le scenografie gratificano lo spettacolo e i spettatori.Evvaiiiiii :smt006 :smt023 ossequi clapclap

fermata
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 23:16
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da fermata »

quest'anno al 100 per 100 ci saro' nn posso mancare a una manefestazione cosi' importante e poi ne vedremo belle sparate. sn curioso per il piromusicale diurno mai visto. cmq complimenti al presidente state facendo veramente delle grande cose. complimenti

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

Comincio innanzitutto nell’augurare una buona giornata a tutti e cominciamo anche a dare qualche news a riguardo di quello che sarà Rotello 2010. Il grande concerto bandistico “Città di Conversano” diretto dal maestro Angelo Schirinzi, sarà quello che allieterà le 2 giornate (ancora da definire, cmq molto probabilmente il 20 e 21 novembre) di festa dell’intera manifestazione. A riguardo invece le ditte pirotecniche che parteciperanno, è stato deciso che le ditte che saranno presenti ad Adefia non potranno partecipare a Rotello, questo solo ed esclusivamente x non avere nomi di ditte ripetitivi in 2 grandi manifestazioni a distanza di pochissimi giorni una dall’altra. Vi terremo aggiornati di eventuali altre notizie in anteprima di questa manifestazione sempre sul nostro portale. Saluti.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da step95 »

Per quanto riguarda la data se,come si dice,ci si sta orientando verso il terzo fine-settimana di Novembre questo a me fa molto piacere in quanto potrei partecipare anche all'evento di Adelfia.
Quanto alla ripetitività dei nomi mi sembra una scelta alquanto originale:che c'entra questo con il buon esito della manifestazione?O tutto ciò serve a creare antagonismo tra le 2 piazze?
Io penso che una ditta importante è in grado di di ben figurare su tutte e 2 le piazze;non dimentichiamo che l'anno scorso i F.lli Schiattarella fecero 3 grandi sparate nel giro di un paio di settimane:Mugnano,Adelfia ed infine Rotello.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da max »

gran bel programma complimenti singor palermo
volevo solo darle dei spunti di riflessione; spostarsi verso la fine di novembre è un po rischioso si rischia di beccare un periodo nn dico freddo ( che sarebbe il minor danno) ma di pioggia o altro in vece laciandolo intorno al 13 si sta ancora nella cosidetta estate di san Martino, se la scelta è per adelfia la capisco perche fare 2 diurni di grossa entità in 3 giorni bhè perderebbe in po rotello ( a livello di diurno),ccon tutti questi spettacoli tenga in considerazione bene i siti di sparo perchè credo che ci vorra molto spazio e tenga presente i piccoli errori dell'anno scorso ( se ce ne sono stati) perpoter garantire una un'ottima manifestazione
la mia presenza è assicurata entrambi i giorni in qualsiasi condizione o data

step 95 sono d'accordo con te questo porterà solo a mettere in guerra il comitato di adelfia con quello di rotello

felixiano82 i piromusicali diurni in in talia si fanno già,ce li hanno fatti vedere i nostri amici siciliani

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da attolico.v »

a parer mio è una scelta sbagliata o meglio più cvhe una scelta sono dei vincoli che non servono a niente questi , è poi a distanza di 10 mesi mi sembra pure un pò prematura la cosa, x cui sino all'alba della festa immagino chissà in quante novità


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”