" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da gio »

piropazzo ha scritto:Grazie grazie grazie e ancora 1000000 di volte grazie ERCOLINO!

Non potevo non aprire il mio post non ringraziando in primis Ercolino per tutto quello che ha messo su, 2 giorni che resteranno indelebili nella memoria di tanti di noi presenti e non!

Grandi tutti i maestri pirotecnici che hanno avuto modo di farci vedere le loro eccezionali capacita', partendo dei 2 spettacoli diurni del sabato dove Bruscella e Paolelli ci hanno regalato veramente qualcosa di unico!

Terzo Millennio Fireworkrs hanno proposto qualcosa di innovativo, comunque la cosa piu bella? aver conosciuto Michele e Mino di persona, ragazzi unici che hanno messo veramente l'anima per la realizzazione di questo spettacolo! Bravi :smt023

Gara notturna sabato 20/11/2010
inizio con il dire bravi tutti, ma un paluso particolare all'amico e maestro Carmelo Di Candia che sfodera uno spettacolo sublime, Senatore incanta, Calamita mi rende fiero, De Luca inizia la gara è da il benvenuto a tutti con uno spettacolo piacevole, Del Vicario non mi entusiasma, Puzo NO COMMENT!

Passando alla domenica di buon mattino si ci reca sulla collinetta dove sono allestiti i piazzamenti di fronte al Paesino di Rotello degli spettacoli diurni, lasciamo la macchina con l'amico Bomba Pirotecnica e l'adm LUCIO e ci incamminiamo verso una santa Barbara, mi si presenta davanti " un esercito di granatieri " messo su dai f.lli TOSCANO, una serie di tubi che gia lascia presagire quello che succedera' di la a poco, antando piu avanti si passa dai f.lli PANNELLA una stretta di mano 2 chiacchere e si continua con la passegiata, si arriva ai f.lli SCHIATTARELLA che riincontro dopo un bel lasso di tempo e mi emoziono come un bambino, si vorrebbe continuare la passegiata arrivando dai f.lli Liccardo, ma neanche il tempo di un saluto per continuare la passegiata e arrivare da Borrelli che ci avvertono che è ora di lasciare il campo fuochi per dare inizio agli spettacoli!

credo che non servano commenti perche gia' sicuramente tra presenti dirette e dawnloads avete visto tutto!

si fanno gia le 16:30 un giro a salutare gli amici Lorenzo, Maurizio, Giuseppe e Paolo La Rosa, ed è gia ora delle Batterie alla San Severese che vedo per la prima volta, permettetemi: SPETTACOLARI!

Passano pochissimi minuti ed è l'ora dell'amico CARMINE RUOCCO con CIRO NOVELLINO che non si sono esibiti la sera del sabato per problrmi avuti alla centralina, si iniziano le danze si apre con una graziosa apertura accompagnata da una stutata a 7 intrecci, che mi lascia a bocca aperta, la catena delle fermate tutte con doppia contrabomba e colori vivissimi, BRAVI BRAVI!

qualche ora di relax con il concerto della madrina Annalisa Minetti, è arriva l'inizio da parte mia dell'atteso "SUPER TROFEO SAN DONATO 2010, tre grandissimi maestri a confronto, vedo di persona la grande maestria del maestro SCUDO con le sue immense e perfette contrabombe che apre con la sua esibizione la gara per il super trofeo!

Tocca agli amici f.lli LA ROSA, ogni loro spettacolo ha qualcosa di unico, non esprimo nessun parere, ma sentire gli applausi e le urla di tutte le porsone presenti in quel di Rotello prima gia degli ultimi 3 colpi scuri gia' mi onora! GRAZIE GRAZIE rivolto a voi...

è ora della BRUSCELLA FIREWORKRS che presenta qualcosa brevettata gia da tempo nell'apertura da parte di qualche altro, presenta 3 bombe da tiro Spettacolari come evidenziato con la esse maiuscola, ma purtroppo qualche inconvenienza con le centraline determina il risultato di tutto lo spettacolo!

chiudo perche penso di diventare un po pesante (gia lo sono di mio grinsmile :D ) ma per me Rotello è stata oltre che grande pirotecnica , una 2 giorni di grande amicizia dove eravamo veramente in tanti ed è stata l'occasione dopo quasi 4 anni di frequenza del forum di incontrare di persona tanti ma tanti amici con quale condivido la stessa passione!

GRAZIE DI ESISTERE PIROVAGANDO by PIROPAZZO
ossequi :smt003 grande piropazzooooo

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da bennyhanabi »

ma xkè non riesco a vedere dove sono i video di dowload??? vedo solo (aspettando rotello)

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Lucio »

Scendi con la pagina, le cartelle sono in ordine alfabetico :)

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

gio ha scritto:
spacco e botta ha scritto:Buongiorno amice pirovaghi appena tornato a casa dopo 5 giorni di duro lavoro e tanta soddisfazione di aver partecipato a questa grande manifestazione io mino e lo staff della terzo millennio fireworks.....spero che lo spettacolo piromusicale vi è piaciuto...grazie ancora al presidente ercolino e a tutti i pirovaghi....lucio-salvatore-gianvito-santorsola-cutrone-bryan-angelicus-piropazzo che ho avuto modo di conoscerlo di persona-step-corrado-delleo-l'amicone adriano fenici-picone-pierino del genio- grazie di cuore a tutti pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub

grande lavoro bravissimi
non sono più riuscito a salutarti un forte abbraccio Gio , a presto :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Lucio »

Io c'ero... E quest'anno lo posso gridare talmente forte da far staccare le enormi ventole degli impianti eolici di Rotello... Lo scorso anno all'ultimo momento dovetti rinunciare per i motivi che tutti sanno, quest'anno ero li, assieme a tutti i Pirovaghi, assieme a Gianvito e Salvatore, assieme al Presidente Ercolino, per partecipare ed immortalare quest' evento che è stato imponente sotto tutti i punti di vista. Credetemi sono davvero stanchissmo e vorrei riposare poichè al mio ritorno a casa ho trovato gia da sbrigare tutte le incombenze che svolgo quotidianamente. Domani a mentre fresca scriverò come si deve i dovuti ringraziamenti, ma uno voglio farlo adesso prima di andare finalmente a dormire... GRAZIE ERCOLINO... Buonanotte a tutti... ossequi

P.S. Ah dimenticavo... iocero iocero iocero iocero iocero E credo che mi abbiano visto no? ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:Io c'ero... E quest'anno lo posso gridare talmente forte da far staccare le enormi ventole degli impianti eolici di Rotello... Lo scorso anno all'ultimo momento dovetti rinunciare per i motivi che tutti sanno, quest'anno ero li, assieme a tutti i Pirovaghi, assieme a Gianvito e Salvatore, assieme al Presidente Ercolino, per partecipare ed immortalare quest' evento che è stato imponente sotto tutti i punti di vista. Credetemi sono davvero stanchissmo e vorrei riposare poichè al mio ritorno a casa ho trovato gia da sbrigare tutte le incombenze che svolgo quotidianamente. Domani a mentre fresca scriverò come si deve i dovuti ringraziamenti, ma uno voglio farlo adesso prima di andare finalmente a dormire... GRAZIE ERCOLINO... Buonanotte a tutti... ossequi

P.S. Ah dimenticavo... iocero iocero iocero iocero iocero E credo che mi abbiano visto no? ossequi
Guagliò mitt a sveglia, riman c'è San Clement ch t'aspett.Buonanott

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

Ci vorrano giorni per assorbire Rotello, con tutte le miriadi di cose successe, un concentrato di emozioni pazzesche, lo scenario sul quale il fuoco si è esibito cambiava a momenti, uno svincolo stradale, una strada interpoderale, una collina di uliveto, una immensa pianura coltivata, dietro scorrevano, la banda, il corteo storico, la gara podistica, la musica, gli stands gastronomici, la mostra di pittura, la torre di Pisa, su tutto il fuoco, quello vero, quello che non lascia dubbi, non ammette scuse, il meglio che si è potuto fare e proporre da parte di TUTTIsenza risparmio e senza paura, TUTTI spavaldi e sicuri di aver dato il meglio e così è stato. Rotello ci ha confermato di quanta buona salute vive la pirotecnia Italiana, dalla Sicilia al Molise, la stessa salute che auguro a chi su TUTTI è riuscito a farci essere protagonisti di tutto questo, il Presidente Sig.Ercolino Palermo, coadiuvato dal nostro Staff infaticabile, insostituibile e discreto, e ai tanti pirovaghi che senza apparire hanno collaborato fattivamente alla manifestazione, tra questi i cosiddetti anziani, dai quali dobbiamo apprendere ancora tanta sagezza.
Saluti

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piropazzo »

il mio piu sentito ringraziamento lo debbo per essere stato presente a Rotello a condividere con tutti voi questi 2 giorni di spettacoli e di vera amicizia, a loro 2 le mie superpirovaghe vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di piropazzo il lunedì 22 novembre 2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Lucio »

pierinodelgenio ha scritto:
Lucio ha scritto:Io c'ero... E quest'anno lo posso gridare talmente forte da far staccare le enormi ventole degli impianti eolici di Rotello... Lo scorso anno all'ultimo momento dovetti rinunciare per i motivi che tutti sanno, quest'anno ero li, assieme a tutti i Pirovaghi, assieme a Gianvito e Salvatore, assieme al Presidente Ercolino, per partecipare ed immortalare quest' evento che è stato imponente sotto tutti i punti di vista. Credetemi sono davvero stanchissmo e vorrei riposare poichè al mio ritorno a casa ho trovato gia da sbrigare tutte le incombenze che svolgo quotidianamente. Domani a mentre fresca scriverò come si deve i dovuti ringraziamenti, ma uno voglio farlo adesso prima di andare finalmente a dormire... GRAZIE ERCOLINO... Buonanotte a tutti... ossequi

P.S. Ah dimenticavo... iocero iocero iocero iocero iocero E credo che mi abbiano visto no? ossequi
Guagliò mitt a sveglia, riman c'è San Clement ch t'aspett.Buonanott
Zio, purtroppo domani mattina non potrò esserci a Casamarciano, mi aspettano commissioni da fare per la mamma e non posso assentarmi. San Clemente mi perdonerà.. ossequi

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Cobrix3000 »

Noi c'eravamo!Voglio raccontare un piccolo siparietto accaduto al rientro da Rotello:Arrivati a Castellamare di Stabia Carmine propone un cornetto e cappuccino,ma dulcis in fundo cosa ordina Carmine:Un cannolo,e allora io li gli dico,ma dopo due giorni del genere con tutti i cannoli che abbiamo visto e sparato ancora vuoi cannoli?E aproposito di cannoli ringrazio Gio da Messina!W la pirotecnica italiana!

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da marco69 »

alcune foto appena atterrato a rotello by mino e firework da andria. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine .complimenti per l'assemblaggio dei fuochi.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
Lucio ha scritto:Io c'ero... E quest'anno lo posso gridare talmente forte da far staccare le enormi ventole degli impianti eolici di Rotello... Lo scorso anno all'ultimo momento dovetti rinunciare per i motivi che tutti sanno, quest'anno ero li, assieme a tutti i Pirovaghi, assieme a Gianvito e Salvatore, assieme al Presidente Ercolino, per partecipare ed immortalare quest' evento che è stato imponente sotto tutti i punti di vista. Credetemi sono davvero stanchissmo e vorrei riposare poichè al mio ritorno a casa ho trovato gia da sbrigare tutte le incombenze che svolgo quotidianamente. Domani a mentre fresca scriverò come si deve i dovuti ringraziamenti, ma uno voglio farlo adesso prima di andare finalmente a dormire... GRAZIE ERCOLINO... Buonanotte a tutti... ossequi

P.S. Ah dimenticavo... iocero iocero iocero iocero iocero E credo che mi abbiano visto no? ossequi
Guagliò mitt a sveglia, riman c'è San Clement ch t'aspett.Buonanott
Zio, purtroppo domani mattina non potrò esserci a Casamarciano, mi aspettano commissioni da fare per la mamma e non posso assentarmi. San Clemente mi perdonerà.. ossequi
E nun t preoccupà ci parlo io con San Clement,sicuramente ti faccio assolvere,
glielo dico io che sei stato impegnato per una tre giorni di intenso lavoro per il suo coetaneo e amico San Donato di Rotello,mo vech i cu San Clement piens
a durmì tù.Buonanott e dormi con gli Angeli

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da menecuccio »

Si per mio conto,confermo a Rotello quest'anno abbiamo visto il Maradona e il Pele' dell'arte pirotecnica.-
La 15 riprese in tre sfondi di Schiattarellami ha fatto provare i brividi che ho provato solo al mio paese ascoltando a mezzanotte preciso nel concerto dei Nomadi "io vagabondo".
La scarica finale di Paolelli mi ha fatto provare i brividi che si prova solo quando si sta insieme con una donna che ti piace.-
Lo spettacolo di Toscano autentico fuoriclasse dell'arte pirotecnica mi ha fatto provare una sensazione che si puo' provare in una partita tra Casal Velino - Barcellona col risultato di 4-0 -
Lo spettacolo di La Rosa, se andro' in paradiso potr0 rivederlo-
Tutti i spettacoli di Rotello 2010 sono stati favolosi, tutti si meritano riconoscenza di grandezza.-
Lo spettacolo della tranquilla e inebriante Rotello, contornata da tanti amici sereni soddisfatti della manifestazione, è un vanto per i cittadini stessi.-
GRAZIE ROTELLO!!!!!!!! GRAZIE ERCOLINO!!!!!!!!!

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da gio »

sera a tutti sono appena rientrato a messina un viaggi massacrante ma ne e valsa la pena poke parole x che ce poco da dire nn ci sono parole grande manifestazione italiana che si mette al primo posto nel canpo della pirotecnica internazionale nn ci sono parole x lodare tutti i pirotecnici che si sono esibiti indistintamente tutti alla grande lasciando stare difettucci e altre piccolezze un grazzie a tutti gli amici pirovaghi che o incontrato e ai colleghi pirotecnici agli amministratori lucio gianvito salvatore persone grandi di di cuore animo che mettono a disposizione tempo prezioso un grazzie a ercolino che ci a creduto piu di tutti nella manifestazione ottenedo grandi risultati grazzie a tutti gli utenti e w pirovagando ossequi :smt023

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da CUTRONE »

Carrellata di foto dei tanti amici PIROVAGHI presenti in quel di ROTELLO giunti da ogni parte d'Italia per assistere a questo evento che sicuramente rimarrà nella storia della PIROTECNIA per numero di spettacoli pirotecnici realizzati e tutti di ottima qualità.
Un grande saluto a te ERCOLINO e ancora complimenti.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”