" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

Immagine Immagine Immagine Immagine

e con questo ho concluso il mio piccolo contributo fotografico su rotello.grazie x avere avuto questa occasione grazie ercolino hrazie pirovagando.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

scusate se queste ultime foto risultano un pò macchiate probabilmente qualche goccia d'acqua si è depositato sull'obbiettivo.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

sparatore ha scritto:Un fotogramma che ritrae un protagonista di Rotello, che come nella foto è apparso poco ma che ha lavorato assai, il nostro Salvatore.
Saluti
Immagine
è vero, noi fotografi appariamo poco nelle foto, siamo sempre dietro l'obiettivo...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Gerardo vedo che non te ne hai perso nessuno di scatti durante le premiazioni,
tra cui anche la mia,ultima delle foto a pg 219,con quel gesto il Presidente mi ha spiazzato e colto di sorpresa dove quasi quasi mi sono anche emozionato un po,caro Presidente Palermo sappiate che l'aiuto o il tempo come lo vogliamo chiamare che ho reso disponibile verso di l'èi è stato di mia spontanea volontà,e con molto piacere,la ringrazio del pensiero che ha avuto verso di me con il suo gesto,ma in esso sia io che Gerardo abbiamo il dovere di ringraziare sia lei che il sig.Luigi il proprietario dell'abitazione dove siamo stati ospiti persona molto gentile,e cortesemente quando lo incontrate non dimenticatevi mai di lasciargli i nostri saluti,dire altro caro Presidente Palermo è superfluo quando avete bisogno basta fare solo un cenno.Grazie di tutto Presidente Palermo da Pierino e Gerardo.
Ultima modifica di pierinodelgenio il domenica 28 novembre 2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Un lavoro eccezionale, grandi immagini.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

Due persone speciali che hanno dato tanto alla manifestazione di Rotello 2010. GRAZIE...ossequi
Allegati
IMG_8467.jpg

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Dici bene salvo, hanno dato davvero tanto. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da step95 »

Lo spettacolo di La Rosa. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Grande spettacolo quello di La Rosa, hai rebato i momenti più belli della sparata caro step.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Socio »

Calamita...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

e con questo ho concluso il mio piccolo contributo fotografico su rotello.grazie x avere avuto questa occasione grazie ercolino hrazie pirovagando.
Gerardo guardando un po le ultime foto mi è venuto in mente gli anni in cui io
ogni domenica mi recavo allo stadio per assistere alle geste meravigliose del
magico trio del Napoli scudettato di Maradona,Careca,Giordano con a capo il grande presidente Ferlaino,ora vedendo le tue foto ho pensato che in esse hai
riproposto il magico trio con PIROVAGANDO i nostri 3 Admin Salvatore,Gianvito e
Lucio con ha capo il grande Presidente Palermo organizzatore di una delle più grande rassegne pirotecniche che la storia di essa possa ricordare e autore di aver posto una pietra miliare insieme ai pirotecnici partecipanti sulla storia della Pirotecnia e manifestazioni organizzative.Gerardo complimenti per averci posto in visione questi bei attimi che difficilmente tutti noi dimenticheremo.
Complimenti e bravo vicchiarieeee(è semp l'uoss viecch ch cunnisc o pignat)trad,,"è sempre l'osso vecchio che condisce il tegame".Alla prossima Gerardo.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

step95 ha scritto:Lo spettacolo di La Rosa. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Le foto di Giuseppe sono tutte o quasi tutte belle, ma su queste ultime, hai dato il meglio, bravo Giusppe.
Saluti

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da step95 »

Il merito non è mio ma del contenuto delle foto,vere e proprie opere d'arte.

11 uova
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 22:14
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da 11 uova »

le bombe di scudo erano
molto meno pesanti e lavorate
rispetto a quelle di bruscella e
penso ke lui lo sa.e poi la roba
cinese ke c'era tra gerardo e la rosa
questa volta la giuria non l'ha guardata

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Il merito non è mio ma del contenuto delle foto,vere e proprie opere d'arte.
Peppe,,però mò non fate a botte tra te,Picone,Sparatore e qualcun'altro,per quando si sposa Corrado,anzi dividetevi i compiti tra voi,fate in modo di chi va
a casa dello sposo,chi va a casa della sposa,chi va in chiesa,chi al ristorante,vi
raccomando solo di stare calmi altrimenti poi quando cliccate gli fate venire il
mal di pancia.Corrà che dici tu va bene così,tanto loro lo fanno gratis e tu con i soldi che dovresti spendere per un fotografo te ne vai ha fare na bella pirovagata.WUAGLIù ancora stà a piovere e purtroppo non avendo nulla da fare scherzo un po con voi se vi fa piacere,altrimenti pensatela come volete voi
tanto io scherzo lo stesso.Statv buon a tutt i quand.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”