" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da entony »

piropazzo ha scritto:nessuno ripeto mette in dubbio la maestria nelle bombe della ditta Gerardo Scudo, e di nessun'altro maestro che ha esibito la propria maestria in quel di Rotello, ma se mi permettete da appassionato e no da tifoso o di addetto ai lavori, per me questa è stata quella che ha fatto la differenza la sera del 21/11/2010 nei cieli di Rotello!
[youtube][/youtube]
hai raggione antonino ,per mè questa bomba vale tutti i sacrifici che si sono fatti per essere ha rotello. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 da ora in poi l'a faranno tutti poi vedrai antonì. ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

giovannif
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 10:27
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giovannif »

FENICI ha scritto:GRANDE MINO.................e con questa occasione voglio smentire chi vociferava che grazie a GIOVANNI operaio di MONETTI, il tutto e' andato per il verso giusto. MINO di LA TUA CIAO e grazie per l'emozione che ci hai fatto provare a ROTELLO GRAZIE E SEMPRE DRITTO per la tua meta ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Carissimo Adriano, innanzitutto io non sono un "operaio" della Monetti, ma gestisco il settore spettacoli della stessa (con tutti gli annessi e connessi).
Mi dispiace rispondere pubblicamente, ma, visto che hai fatto il mio nome (e quello della mia azienda) su questo forum, non posso che risponderti qui.
Innanzitutto, tu, in quanto pirotecnico non dovresti assolutamente permetterti di "istigare" il collega Mino a dire la sua su un qualcosa di cui molto probabilmente nemmeno lui sa; Ne tantomeno hai alcun titolo per smentire o confermare qualcosa che riguarda la mia persona.
Io affronto il mio lavoro da professionista e preferisco avere discussioni altrettanto "professionali" con le persone del settore. Il gossip, o meglio la pirotecnica da pollaio, non mi appartiene, ne tantomeno mi attira.
Ti chiedo quindi gentilmente, di evitare di coinvolgermi in queste cose o tantomeno di verificare, prima di tutto con le persone interessate, la veridicità di quanto affermato, che reputo in ogni caso offensivo e diffamatorio nei miei riguardi e della Monetti srl.
Sei un professionista anche tu, e ti rispetto sia come pirotecnico che come persona più adulta di me, però ti chiedo per il buon nome della pirotecnica di tenerti fuori e di prestarti poco a queste piazzate e a questi pettegolezzi.

Buona domenica a tutti e scusate l'intromissione


Giovanni Forlì

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

Non vorrei che l'intervento, a mio parere giustificato del sig. Giovanni in quanto è stato fatto il suo nome, potrebbe scatenare un botta-risposta tra gli interessati.
Discutetene in privato. Grazie.
(ogni altro commento OT sarà cancellato)

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piropazzo »

salvatore ha scritto:Ciao Antonino, per caso è questa la foto che cercavi???
grazie Salvatore mi sa proprio di si, grazie mille!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da spacco e botta »

MINO ha scritto:
FENICI ha scritto:GRANDE MINO.................e con questa occasione voglio smentire chi vociferava che grazie a GIOVANNI operaio di MONETTI, il tutto e' andato per il verso giusto. MINO di LA TUA CIAO e grazie per l'emozione che ci hai fatto provare a ROTELLO GRAZIE E SEMPRE DRITTO per la tua meta ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Se c' è questa voce smentisco categoricamenteeeeeeeeeeee, il lavoro e stato prodotto totalmente da noi e le idee il progetto e tutto il resto e stato prodotto dalla ditta terzo millennio fireworks ( mi incazzo perche ci ho messo tanto tempo e anima e cuore ) e c e molta gente che lo puo confermare .

Sono sicuro che si trattano solo di petegolezzi di appassionati , perché conosco bene Giovanni della Monetti ed e una persona molto affidabile , e seria
Colgo l'occassione per salutarlo :D :D :D :D :D :D


Anzi sinceramente fiero del lavoro svolto , stanno arrivando anche i primi risultati , essendo stato contattato da diverse manifestazioni , anche estere , speriamo che i sviluppi siano positivi.
posso confermare quello detto da mino ci è voluto tanto tempo per progettare questo spettacolo e alla fine i risultato si è visto.......
saluto anche giovanni della monetti persona umile e affidabile

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pyropassion »

Angelicus ha scritto:ciao :smt006 a tutti. VIsto ke ho avuto dei problemi (e qualcuno li sa.....) quando leggevo certi messaggi mi rammaricavo ankor d più quindi preferivo non rispondere.....Comunque io anke se dopo una settimana dico GRAZIE presidente e GRAZIE a tutte le ditte pirotecnike siete unici BRAVISSIMI clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
PS peppone benvenuto grinsmile
PS2 gianvito metti le foto di Toscano tra i mortai in azione.... :smt002
cia ciao a tutti e buona domenica
te ne metto 2

Immagine Immagine

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Quello di Minoè stato davvero un grande spettacolo e credo che ci sia poco da dire.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pyropassion »

chiusura Flli. Liccardo

[youtube][/youtube]

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Comunuqe c'è da dire che il sito di sparo dei diurni era stupendo davvero insieme a quello dove si sono esibniti bruscella e paolelli.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

giosca ha scritto:Non vorrei che l'intervento, a mio parere giustificato del sig. Giovanni in quanto è stato fatto il suo nome, potrebbe scatenare un botta-risposta tra gli interessati.
Discutetene in privato. Grazie.
(ogni altro commento OT sarà cancellato)
ossequi ossequi :???: :???: :smt006 :smt023

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da barone11 »

Benzolift ha scritto:
pirocodexetlex ha scritto:
Giuseppe81 ha scritto:cmq.voglio solo dire che chi e' nella giuria non deve sapere l'ordine di tiro.ma deve essere al coorrente di chi spara prima e combina danni ai fili delle centraline.per me il sito non e' perfetto per 7 fuochisti .troppo addossati l'uno all'altro.e' normale che chi spara per primo e' avvantaggiato
questo potrebbe essere un ottimo spunto di riflessione..per l'edizione successiva...in considerazione, anche, del fatto che, si sà, a rotello sembra non ci sia un limite di calibro di bombe e di .."tritol..ame vario"..., il valore aggiunto... per quanti si pregiano di intendersi di arte pirotecnica.

Rilevo tra le righe che con malcelata ed ironica benevolenza, hai scritto il termine : "tritol..ame vario", se posso, cosi' modestamente chiedere.. cosa intendi per "tritol..ame vario"? nel senso che vuoi nel paragone esaltare il valore e la potenza delle bombe? spargere un fumus di illegalità su coloro che hanno sparato? ( e solo questo ci manca)..oppure col tuo dispregiativo volevi solo declassare l'energia del tritolo a quella di "misere" bombe pirotecniche che se pur grosse sempre miscugli di "polverame" vario sono? Col rischio di offendere e far rigirare nella tomba Joseph Wilbrand che lo ha sintetizzato? Ritengo in fondo, che il parallelismo in ogni caso rimane poco calzante...per di più incomprensibile...e forse anche un po’ cattivello….ma forse sono io che non "ci arrivo".. se e' cosi', chiedo scusa in anticipo! un saluto!

P.S. Non credo che le tue orecchie abbiano mai "udito" la "voce" di quello che tu chiami "tritol..ame vario", altrimenti non avresti fatto sicuramente paragoni.
benzo come al solito hai sempre una risposta a tutto sei u grandissimo nn mi stanchero mai di dirtelo

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da barone11 »

piros ha scritto:chiedo scusa se ho usato termini poco piacevoli e duri ma rotello difficilmente si dimentichera' e soprattutto il 21 novembre 2010. ormai quello che e' fatto e' fatto tutto e' scritto e rimarra' nella storia. questa esperienza servira' per fare ancora meglio un grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e incoraggiato a fare ancora meglio tanti saluti
perke scusa il 20 è stato meno del 21 .....mha

piros
Nuovo Pirovago
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:26
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piros »

barone11 ha scritto:
piros ha scritto:chiedo scusa se ho usato termini poco piacevoli e duri ma rotello difficilmente si dimentichera' e soprattutto il 21 novembre 2010. ormai quello che e' fatto e' fatto tutto e' scritto e rimarra' nella storia. questa esperienza servira' per fare ancora meglio un grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e incoraggiato a fare ancora meglio tanti saluti
perke scusa il 20 è stato meno del 21 .....mha

il 21 inteso come giorno della nostra sparata (europirotecnica gerardo scudo)

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

piros ha scritto:
barone11 ha scritto:
piros ha scritto:chiedo scusa se ho usato termini poco piacevoli e duri ma rotello difficilmente si dimentichera' e soprattutto il 21 novembre 2010. ormai quello che e' fatto e' fatto tutto e' scritto e rimarra' nella storia. questa esperienza servira' per fare ancora meglio un grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e incoraggiato a fare ancora meglio tanti saluti
perke scusa il 20 è stato meno del 21 .....mha

il 21 inteso come giorno della nostra sparata (europirotecnica gerardo scudo)
Tutti hanno fatto dei spettacoli al altezza di questa piazza sia chi a sparato il 20 sia il 21. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da barone11 »

piros ha scritto:
barone11 ha scritto:
piros ha scritto:chiedo scusa se ho usato termini poco piacevoli e duri ma rotello difficilmente si dimentichera' e soprattutto il 21 novembre 2010. ormai quello che e' fatto e' fatto tutto e' scritto e rimarra' nella storia. questa esperienza servira' per fare ancora meglio un grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e incoraggiato a fare ancora meglio tanti saluti
perke scusa il 20 è stato meno del 21 .....mha

il 21 inteso come giorno della nostra sparata (europirotecnica gerardo scudo)
una sparata memorabile nonostante l'intoppo complimeti di vero cuore


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”