" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piropazzo »

cominciamo con qualche foto, che ne vedo ancora pochissime! :???: :(

Gennaro e Luigi Di Matteo sicuramente spettatori d'eccellenza!
Immagine

Spolette e Passafuochi " L'ARTE PIROTECNICA E' ANCHE QUESTO "
Immagine

Il nostro PIROBULDOZER con i CATERPILLAR Salvatore e Girolamo Schiattarella
Immagine

Angelicus e Angelo07 assieme all'amico Giovanni Pannella
Immagine
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

toni82
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2010, 15:52
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da toni82 »

Mi sembra di aver aperto il mio discorso presentandomi e con un "salve a tutti" che credo non sia meno cordiale di un banale "Buona Sera". Riguardo al mio commento sull'esibizione di Bruscella, pur non mettendo minimamente in discussione sua la professionalità e la maestria dello stesso, vorrei rivedere da questa Ditta tutte le cose che in questi anni hanno fatto si che diventasse uno "spettacolo Bruscella" cioè bombe uniche, colori vivaci e spettacoli entusiasmanti, non come quantità. Inoltre esprimere un parere personale che non sia consono col suo non significa far prendere aria alla bocca, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, fortunatamente, di nuovo Buona Sera a tutti (che è più educato).

Bobos72a
Nuovo Pirovago
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 23:37
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Bobos72a »

scusate se mi intrometto a me mi e piaciuto molto DI CANDIA con molti mortai in meno degli altri ,e fermate di tutto rispetto,ricordatevi una cosa che non parlo da tifoso come qualcuno.

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Carmine »

bombapirotecnica ha scritto:L’orgoglio di chi pensava di non ricordare piu’come si facessero determinate bombe,la passione sfrenata e a tratti sconvolgente di chi per tradizione segue le scariche ad un passo dai mortai,la voglia di stare davanti ad un obbiettivo per poter scattare quante piu’immagini possibili,la passione di pirotecnici ...................
Bomba pirotecnica,questo prova che tu non capisci niente di pirotecnica.Secondo me tu la sparata non l'hai mai vista perche le bombe che ho sparato non sono quelle che dici tu:le hai modificate tu?Guardati bene i video e se lo sai fare,leggi bene le bombe.Inguardabile ci sei tu e qualcun altro che si mette nelle giurie a giudicare una cosa che non conosce.Qualche pirovago mi ha consigliato di stare da parte nei forum ma di fronte a queste cose non posso fare a meno di intervenire

Avatar utente
mammamialacrouce
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 23:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mammamialacrouce »

Carmine ha scritto:
bombapirotecnica ha scritto:L’orgoglio di chi pensava di non ricordare piu’come si facessero determinate bombe,la passione sfrenata e a tratti sconvolgente di chi per tradizione segue le scariche ad un passo dai mortai,la voglia di stare davanti ad un obbiettivo per poter scattare quante piu’immagini possibili,la passione di pirotecnici di dimostrare le loro potenzialita’ed in esse la loro lontana tradizione,gli odori, ..............................
Bomba pirotecnica,questo prova che tu non capisci niente di pirotecnica.Secondo me tu la sparata non l'hai mai vista perche le bombe che ho sparato non sono quelle che dici tu:le hai modificate tu?Guardati bene i video e se lo sai fare,leggi bene le bombe.Inguardabile ci sei tu e qualcun altro che si mette nelle giurie a giudicare una cosa che non conosce.Qualche pirovago mi ha consigliato di stare da parte nei forum ma di fronte a queste cose non posso fare a meno di intervenire
e dre che da come scrive lui sembrerebbe quasi non aver fatto parte della giuria...e invece non è stato così.. pero in una cosa è stato bravo a convincere tutti glialtri giurati a premiare bruscella per le bombe da tiro ... carmine ti do pienamente ragioneeee

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

Immagine Immagine in attesa del pranzo. Immagine Immagine finalmente si mangia.

Bobos72a
Nuovo Pirovago
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 23:37
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Bobos72a »

caro menecuccio scusa se mi intrometto ,ma leggendo le tue parole mi e venuta la pelle d,oca,secondo me l,anno prossimo ti danno la medaglia anche a te eun fiasco di vino che a te piace molto,per la tua gentilezza. clapclap

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Carmine »

mammamialacrouce ha scritto:
Carmine ha scritto:
bombapirotecnica ha scritto:L’orgoglio di chi pensava di non ricordare piu’come si facessero determinate bombe,.........
........................,bheee la giuria ha sottolineato tutti questi elementi.
Miglior Finale La Rosa.
Trofeo La Rosa.Giusta valutazione della giuria.
Caro Presidente giudicare al di fuori dicendo a me’e’piaciuto tizio pero’pure caio ha sparato bene e’una cosa giudicare per far uscire un solo vincitore e’un altro e in un contesto come quello di Rotello non era facile.Penso che chi parla capisca ben poco di pirotecnica,mentre la giuria ha dato l’esempio di come si giudicano i fuochi in modo oggettivo.Io sono di uguale parere.Tanto si sarebbe sbagliato sempre perche’chiunque voleva qualcosa,come quantita’tutti meritavano ma’questo premio non c’era.
Bomba pirotecnica,questo prova che tu non capisci niente di pirotecnica.Secondo me tu la sparata non l'hai mai vista perche le bombe che ho sparato non sono quelle che dici tu:le hai modificate tu?Guardati bene i video e se lo sai fare,leggi bene le bombe.Inguardabile ci sei tu e qualcun altro che si mette nelle giurie a giudicare una cosa che non conosce.Qualche pirovago mi ha consigliato di stare da parte nei forum ma di fronte a queste cose non posso fare a meno di intervenire
e dre che da come scrive lui sembrerebbe quasi non aver fatto parte della giuria...e invece non è stato così.. pero in una cosa è stato bravo a convincere tutti glialtri giurati a premiare bruscella per le bombe da tiro ... carmine ti do pienamente ragioneeee
che ti devo dire che gia il sabato aveva deciso di dare il premio a de luca prima che io sparassi che vergogna

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mortaio90 »

mammamialacrouce sei molto bravo a scrivere dietro auna tastiera la prossima volta falla tu la giuria vedo che capisci molto,bravo.............................

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

Immagine Immagine Immagine e l'immancabile foto di gruppo che probabilmente ho già postato prima.

Avatar utente
mammamialacrouce
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 23:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mammamialacrouce »

mortaio90 ha scritto:mammamialacrouce sei molto bravo a scrivere dietro auna tastiera la prossima volta falla tu la giuria vedo che capisci molto,bravo.............................
oltre dietro la tastiera sono bravo anche dal vivo se t'interessa... :fire: :party: :party: :party: :party: :party: :fire:

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mortaio90 »

mammamialacrouce ha scritto:
mortaio90 ha scritto:mammamialacrouce sei molto bravo a scrivere dietro auna tastiera la prossima volta falla tu la giuria vedo che capisci molto,bravo.............................
oltre dietro la tastiera sono bravo anche dal vivo se t'interessa... :fire: :party: :party: :party: :party: :party: :fire:

se lo dici tu complimenti a te... :party:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Ragazzi credo che qui si sta esagerando un pochino. Vi invito a moderare i toni rispettandoci a vicenda.
Credo che la giuria di Rotello era formata da persone serie così come seria è stata l'intera organizzazione, quindi limitiamoci a scrivere cose che non esistono.

Vi consiglio di usare la messaggeria privata (MP) e se si andrà avanti con questi commenti negativi, quasi minacciosi, l'amministrazione prenderà provvedimenti nei confronti degli utenti interessati.
Grazie

Avatar utente
mammamialacrouce
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 23:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mammamialacrouce »

pierpaolo ha scritto:Ragazzi credo che qui si sta esagerando un pochino. Vi invito a moderare i toni rispettandoci a vicenda.
Credo che la giuria di Rotello era formata da persone serie così come seria è stata l'intera organizzazione, quindi limitiamoci a scrivere cose che non esistono.

Vi consiglio di usare la messaggeria privata (MP) e se si andrà avanti con questi commenti negativi, quasi minacciosi, l'amministrazione prenderà provvedimenti nei confronti degli utenti interessati.
Grazie
secondo te è serio non effettuare il conteggio dei voti la domenica sera....dalm omento che almeno di tre dei giurati conoscevo l'intenzione di premiare scudo per le bombe da tiro?
...

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da menecuccio »

Bobos72a ha scritto:caro menecuccio scusa se mi intrometto ,ma leggendo le tue parole mi e venuta la pelle d,oca,secondo me l,anno prossimo ti danno la medaglia anche a te eun fiasco di vino che a te piace molto,per la tua gentilezza. clapclap
ottimo Bobos 72, cominci a fornire buone credenziali, bravo, confidenza si, ma anche discrezionalità, mi auguro che la tua iniziativa sia recepita, ma non farmi passare per nu mbriacone pero'.-

alle diatribe sulla gara, mamma mia, se ero un giurato e dovevo giudicare lo spettacolo squisitamente spettacolo per la bellezza e sensazionalita':
diurno exaequo Paolelli -Bruscella - Serale Benedetto Calamita
diurno 21- Toscano - serale La Rosa
Se fossi stato un giurato e avrei dovuto giudicare uno spettacolo per la tecnica - Diurno 20 Bruscella -serale 20 Di Candia Diurno21- Schiattarella exaequo Panella Serale 21 senza dubbio Scudo -
Voglio aggiungere che B.Bruscella mi è piaciuto di piu' a Rotello 2009 riguardatevelo.-
La piu' bella Bomba diurna della Kermesse, per mio conto è stata la 15 intrecci in tre sfondi del Sognore della Pirotecnica Schiattarella - La bomba migliore serale, sbalorditiva, è quella di Bruscella stutata a due sfondi, fantastica, la riproponesse qualcun'altro che verro' a vederla


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”