" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

Oggi sono stato con Michele e Eros a Rotello per visionare il posto dove ci sarà il piromusicale , a breve postero le foto del posto , comunque è molto vicino al luogo della super gara diurna tra Paolelli e Bruscella
Volevo ringraziare il sig. Ercolino per l' ospiatalità e l'accoglienza e per il buonissimo pranzo che ci ha offerto e un saluto anche al amicone e simpaticissimo Luigi Caruso.

Comunque ragazzi io ormai sto con ta testa a Rotelloooo

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da step95 »

Una bellissima notizia che aspettavamo:forza Adriano,un abbraccio virtuale per il momento e speriamo di vederci al più presto,Mugnano?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Mino se tu dici che lo spazio è quasi vicino alla super gara diurna tra Paolelli e
Bruscella,accetti un consiglio i fuochi piazzali dopo il loro sparo hai molto più
spazio dopo,quei due ne occuperanno tanto di spazio da occupare anche il territorio destinato per il tuo spettacolo.Ciao

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Nicola Fenici,io ho provato a chiamare oggi verso le ore 14 sul cell di tuo
padre perchè mi disse che mi faceva rispondere da chi gli èra vicino,purtroppo
rispondeva la segreteria telef. ora leggendo il tuo messaggio che tutto è andato
bene non può farci che solo piacere a tutti noi,gli dai più di un bacio e un forte abbraccio e saluti da parte di tutti noi,e digli che quando prima lo aspettiamo fra noi.Buonanotte Nicola a te e famiglia e tanti auguroni a Papà Adriano.

oliver
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 23:05
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da oliver »

Immagine
Ecco l'allestimento dei F.lli Di Candia per lo spettacolo pirotecnico a conclusione della festa di novembre 2009.
Immagine

oliver
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 23:05
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da oliver »

....E questo è l'allestimento del piromusicale del Maestro Bruscella!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

oliver
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 23:05
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da oliver »

....E per finire un bel panorama di Rotello!
Immagine

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pirotecnica »

Salvatore ha scritto:
Ho ricevuto un graditissimo messaggio, eccolo...
Buona sera sig. Salvatore sono NICOLA FENICI, figlio di ADRIANO FENICI, ho buone notizie da comunicarle da parte di mio padre, l'intervento è riuscito alla grande, papa' sta' bene e tra qualche giorno quando riprendera' a parlare, lo dimetteranno, mi ha scritte poche parole su un foglio di suo pugno e sono tanto felice che anche questa volta e' andata bene, sono orgoglioso di essere suo figlio, vi saluta a VOI TUTTI del sito, con un forte abbraccio e affetto, al piu' presto ritornera' fra di VOI, spero che anche per VOI sia cosa gradita LA ringrazio e saluto NICOLA FENICI.

Un messaggio che mi riempie di gioia. Adriano ti aspettiamo al più presto sul nostro portale e principalmente sui campi di battaglia. Da Tutti noi, TI VOGLIAMO BENE. Un abbraccio. :smt023[/quote]
Non potevamo avere notizia migliore, un grande in bocca al lupo ad Adriano a presto sul portale e campi fuochi. :smt023 :smt006

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Ho appreso della scomparsa della madre di Vito Attolico.In questo momento così triste,gli sono vicino e gli esprimo tutta la mia solidarietà con un abbraccio fraterno.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

palermo.e ha scritto:Ho appreso della scomparsa della madre di Vito Attolico.In questo momento così triste,gli sono vicino e gli esprimo tutta la mia solidarietà con un abbraccio fraterno.
Sentite condoglianze da parte mia e dallo staff di terzo millennio fireworks

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

pierinodelgenio ha scritto:Mino se tu dici che lo spazio è quasi vicino alla super gara diurna tra Paolelli e
Bruscella,accetti un consiglio i fuochi piazzali dopo il loro sparo hai molto più
spazio dopo,quei due ne occuperanno tanto di spazio da occupare anche il territorio destinato per il tuo spettacolo.Ciao
Ormai Pierino carissimo o fissato la bandiera hahahahhahahhaha e da la non mi muovo ,
ieri mattina sembravamo dei geometri che prendevano le misure sul area del piromusicale ,
hhahahahhahaa se sapevo mi portavo il mio geometra di fiducia MICHELE CUTRONE.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

MINO ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Mino se tu dici che lo spazio è quasi vicino alla super gara diurna tra Paolelli e
Bruscella,accetti un consiglio i fuochi piazzali dopo il loro sparo hai molto più
spazio dopo,quei due ne occuperanno tanto di spazio da occupare anche il territorio destinato per il tuo spettacolo.Ciao
Ormai Pierino carissimo o fissato la bandiera hahahahhahahhaha e da la non mi muovo ,
ieri mattina sembravamo dei geometri che prendevano le misure sul area del piromusicale ,
hhahahahhahaa se sapevo mi portavo il mio geometra di fiducia MICHELE CUTRONE.
Mino ho un immensa fiducia nel tuo spettacolo,per me è la prima volta vedere
e assistere a un tuo spettacolo e per di più poi un piromusicale diurno.Ciao

malvisiello
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 15:14
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da malvisiello »

palermo.e ha scritto:Ho appreso della scomparsa della madre di Vito Attolico.In questo momento così triste,gli sono vicino e gli esprimo tutta la mia solidarietà con un abbraccio fraterno.
conosco il sig.ATTOLICO come conosco voi tutti attraverso agli interventi che leggo su questo sito con molto interesse da circa 1 anno e voglio esprimere di vero cuore le mie condoglianze.
so per esperienza personale che la perdita di un genitore è un buio all'improvviso del nostro animo, che ci fa smettere di essere un po' bambini ma,spero che il sig.ATTOLICO con l'aiuto del tempo possa riprendere quella luce pirotecnica. ossequi

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

pirotecnica ha scritto:Salvatore ha scritto:
Ho ricevuto un graditissimo messaggio, eccolo...
Buona sera sig. Salvatore sono NICOLA FENICI, figlio di ADRIANO FENICI, ho buone notizie da comunicarle da parte di mio padre, l'intervento è riuscito alla grande, papa' sta' bene e tra qualche giorno quando riprendera' a parlare, lo dimetteranno, mi ha scritte poche parole su un foglio di suo pugno e sono tanto felice che anche questa volta e' andata bene, sono orgoglioso di essere suo figlio, vi saluta a VOI TUTTI del sito, con un forte abbraccio e affetto, al piu' presto ritornera' fra di VOI, spero che anche per VOI sia cosa gradita LA ringrazio e saluto NICOLA FENICI.

Un messaggio che mi riempie di gioia. Adriano ti aspettiamo al più presto sul nostro portale e principalmente sui campi di battaglia. Da Tutti noi, TI VOGLIAMO BENE. Un abbraccio. :smt023
Non potevamo avere notizia migliore, un grande in bocca al lupo ad Adriano a presto sul portale e campi fuochi. :smt023 :smt006[/quote]

Queste sono le vere sfide che la vita ci mette di fronte e che occorre vincere. Adriano ce la sta mettendo tutta per archiviare definitivamente questa vicenda che interessa la sua salute.
Saluti e a presto arrivederci.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Salvatore ha scritto:

Ho ricevuto un graditissimo messaggio, eccolo...

Buona sera sig. Salvatore sono NICOLA FENICI, figlio di ADRIANO FENICI, ho buone notizie da comunicarle da parte di mio padre, l'intervento è riuscito alla grande, papa' sta' bene e tra qualche giorno quando riprendera' a parlare, lo dimetteranno, mi ha scritte poche parole su un foglio di suo pugno e sono tanto felice che anche questa volta e' andata bene, sono orgoglioso di essere suo figlio, vi saluta a VOI TUTTI del sito, con un forte abbraccio e affetto, al piu' presto ritornera' fra di VOI, spero che anche per VOI sia cosa gradita LA ringrazio e saluto NICOLA FENICI.

Un messaggio che mi riempie di gioia. Adriano ti aspettiamo al più presto sul nostro portale e principalmente sui campi di battaglia. Da Tutti noi, TI VOGLIAMO BENE. Un abbraccio


Penso che più che una gara pirotecnica,Adriano ha vinto la gara della sua vita.Più che congratularci,io penso che tutti noi partecipiamo con gioia a questa sua vittoria ed uniti diciamo:- Adriano ti aspettiamo a Rotello!!!!


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”