Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:47 Messaggi: 1515 Località: Casa dell'Ariete
Re: BITRITTO (Ba) - Maria SS. di Costantinopoli 2010
Ecco a tutti voi il video dello spettacolo diurno della ditta G. Padovano da Genzano di Lucania (Pz). Grazie a Bryan e Fireworks per il lavoro che svolgono sempre per noi.
Grazie mille a Roberto e Bryan per questo video, peccato per la ditta De Carlo spero che la situazione si possa risolvere in qualche modo! Cmq bello spettacolo di Padovano, peccato per la bomba spenta ma può succedere, per il resto bene...belle anche le foto, sicuramente vi sarete divertiti! Spero che ci siano anche i video dei notturni
Messaggio cancellato.
mercoledì 3 marzo 2010, 19:59
salvador
Pirovago Attivo
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54 Messaggi: 303 Località: salvador bahia
Ma le critiche sono il sale della vita dispiace per la ditta de carlo pero secondo me non deve vergognarsi la sudetta ditta a far vedere il loro spettacolo perche quando una ditta da il massimo in uno spettacolo che bisogna dirli niente anche perche conoscendo martino persona squisita sicuramente ha messo tutto il suo inpegno nello spettacolo gli dico vai avanti e non mollare ciao a tutti dallo spelndido brasile
giovedì 4 marzo 2010, 2:05
attolico.v
Pirovago Senior
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 20:34 Messaggi: 12050 Località: Bari Carbonara
io penso che ogni pirotecnico di qualsiasi razza o colore o genere debba sapersi accontentare sia quando le cose vanno bene con i complimenti e sia quando le cose vanno non tanto bene con le critiche ovviamente non offensive , mica si può dire bellissima sparata quando in realtà non e andata così , permettetemelo .
giovedì 4 marzo 2010, 15:42
pierinodelgenio
Pirovago Senior
attolico.v ha scritto:
io penso che ogni pirotecnico di qualsiasi razza o colore o genere debba sapersi accontentare sia quando le cose vanno bene con i complimenti e sia quando le cose vanno non tanto bene con le critiche ovviamente non offensive , mica si può dire bellissima sparata quando in realtà non e andata così , permettetemelo .
Vito io non riesco a capire na cosa,dietro a una mia richiesta fatta nei messaggi precedenti in merito alle 2 sparate diurne,nessuno degli amici è uscito fuori limite,al massimo hanno scritto che purtroppo una sparata è nata male,vuol dire che ce n'è di tempo x recuperare,e nient'altro,ora se un pirotecnico sa che alcune cose non sono andate x il verso giusto,non vedo il motivo di fare una recriminazione del genere nei confronti del nostro sito,quà si danno dei pareri personali da appassionati,amatori,sia quando i fuochi vanno bene,e bisogna accettarli anche quando non vanno x il verso giusto,ma con questo non è il pirotecnico che non vuole farli andare x il verso giusto,sappiamo tutti che a volte x un niente va tutto storto,e quindi non c'è bisogno di prendersela così di brutto,quando poi lo stesso amico pirovago ha chiesto anche cortesemente scusa alla ditta.Comunque chiudiamola qui e andiamo avanti x la nostra strada da appassionati e amatori dell'arte pirotecnica con il sito PIROVAGANDO.
giovedì 4 marzo 2010, 16:15
maiorese
Pirovago Attivo
Concordo in pieno con il pensiero di Attolico.Bisogna saper incassare sia i complimenti che le critiche.Criticando uno spettacolo non si mette in dubbio la capacità di un pirotecnico ma si dà un parere solo su quello spettacolo.Non si può pretendere che vengano fatti complimenti a prescindere dall'andamento dei fuochi.La verità dovrebbe spingere a far meglio e a rivedere con calma i problemi presentatisi ed a risolverli nel miglior modo possibile.
saluto tutti i pirovaghi.sinceramente avrei voluto trovare qualcuno di voi ma purtroppo ho trovato solo il pirovago speciale con il suo bel cane, l'amico giovanni padovano a cui saluto e la ditta de carlo con i suoi operai i quali io gli faccio un bel augurio per i prossimi lavori che faranno e per quello che hanno fatto. da parte mia dico che conoscendo i nomi dei pirotecnici, bisognerebbe dare più coraggio ai meno conosciuti perchè anche loro tutti i giorni lavorano ad alto rischio per far divertire tutti noi appassionati di fuochi.lo scorso anno comunque de carlo nonsparò a bassi livelli.
giovedì 4 marzo 2010, 18:58
CUTRONE
Pirovago Senior
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12 Messaggi: 1037 Località: PALO DEL COLLE (BA)
Ma il pirovago speciale era il cane e non il suo padrone
peccato marco69 non averti conosciuto, eppure eravamo tutti li! cerchiamo di essere più sereni un po' tutti; condivido in pieno il messaggio di marco69 ed aggiungo un ultima cosa....
prima della manifestazione alcuni pirovaghi, usando un'espressione di guido meda (cronista della moto gp), hanno scatenato l'inferno, alla sola lettura della fuochisti! a "tumulazione avvenuta" si è continuato, a parlare! questo è forse quello che ha dato un po' fastidio alla ditta; eppure molti di voi scriverte in continuazione: "il giudizio, a chi ha le mani sporche di polvere nera (scusami pierp ma mi sono impossessato della tua frase, non me ne volere)" e poi cosa succede?? l'indice lo si continua a puntare?
ilcircolodidante ha scritto:
Speciale? Ho seri dubbi………… credo sia più appropriato “ pirovago maledetto”. Trovare i giusti colori per dipingere i vostri ritratti è difficile. Oggi leggendo i vostri attestati di stima, mi è tornata la voglia di avervi vicino a me, ma improvvisamente quella voglia si è spenta. Scusatemi, ma forse non vesto ancora bene i panni da pirovago. Grazie, ma non merito tanto, forse la mia Kirieleison Cherry merita molto di più. Vi voglio bene, Ilcircolodidante
No dai Franco, perchè Pirovago maledetto?' è una bellissima "cucciola"...era così buona buona!
_________________ Ciao a Tutti
venerdì 5 marzo 2010, 10:12
attolico.v
Pirovago Senior
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 20:34 Messaggi: 12050 Località: Bari Carbonara
Fireworks ha scritto:
ilcircolodidante ha scritto:
Speciale? Ho seri dubbi………… credo sia più appropriato “ pirovago maledetto”. Trovare i giusti colori per dipingere i vostri ritratti è difficile. Oggi leggendo i vostri attestati di stima, mi è tornata la voglia di avervi vicino a me, ma improvvisamente quella voglia si è spenta. Scusatemi, ma forse non vesto ancora bene i panni da pirovago. Grazie, ma non merito tanto, forse la mia Kirieleison Cherry merita molto di più. Vi voglio bene, Ilcircolodidante
No dai Franco, perchè Pirovago maledetto?' è una bellissima "cucciola"...era così buona buona!
ei non molestare il cane che dorme
venerdì 5 marzo 2010, 15:54
piropazzo
Pirovago Senior
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27 Messaggi: 2053 Località: MILANO
vedendo il video della ditta padovano si puo dire che lo spettacolo e andato bene peccato per la terza bomba, comenque sicuramente avremo modo di rivedere la ditta de carlo in qualche altra manifestazione, logicamente dispiace il disappunto espresso tramite l'adm lucio, speriamo che la situazione si riesca a risolvere nel migliore dei modi, adesso auguro una buona e santa notte a tutti benche credo che a quest'ora solo un piropazzo come me abbia potuto vedere il video fatto dagli amici fireworkrs e bryan!
sabato 6 marzo 2010, 4:28
piropazzo
Pirovago Senior
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27 Messaggi: 2053 Località: MILANO
amico ilcircolodidante neanche immagini come lo avrei gustato ben volentiere stanotte un bel cannolo, mi sono accontentato con un po di NUTELLA!