CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da menecuccio »

meko ha scritto:almeno in questo forum c'e chi la pensa come me. Quando ho detto meglio vede bombe con spacchi grandi che piccoli alcune persone mi hanno assalito. lo stesso discorso che ho fatto sul link di lucca e su quello di somma riguardanto di candia e stato fatto anche qui da altri amici pirovagli che la pensano come me. di candia per me puo arrivare pure a fare una 13 spacchi diminuendo i giri di cannoli e mettendo sempre più poche stelle tanto che poi usciranno contrabombe piccole e vuote che viene solo aprezzata da chi non ne capisce un tubo, ultimamente c'e troppa una corsa.
menecuccio non la pensa come te, ma non si permette mai di dirti che non capisci un tubo
c'è chi come me apprezza sia le cose complicate come la 12 controbombe, falla pure tu se sei capace o falla fare da un tuo amico pirotecnico di fiducia, cosi da perfetto spettatore che non capisce un tubo applaudiro' anche a te, e ti ricordo che sono sempre 12 tempi.-PPREZZO ANCHE UNA BAALE DOMBACHE PUO' SEMBRARE FACI DI ONFEZIONATURA-In uno spettacolo pirotecnico a me piace ila sequenza con bombe lunghe con diversi tempi e piace anche una bella sequenza di bombe belle larghe all'inverosimile quelle che esigono per forza una bella palla dietro nel 30 0 40.- Stesso discorso allora anche per la 20 1ntrecci.-

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da Benzolift »

menecuccio ha scritto:
meko ha scritto:almeno in questo forum c'e chi la pensa come me. Quando ho detto meglio vede bombe con spacchi grandi che piccoli alcune persone mi hanno assalito. lo stesso discorso che ho fatto sul link di lucca e su quello di somma riguardanto di candia e stato fatto anche qui da altri amici pirovagli che la pensano come me. di candia per me puo arrivare pure a fare una 13 spacchi diminuendo i giri di cannoli e mettendo sempre più poche stelle tanto che poi usciranno contrabombe piccole e vuote che viene solo aprezzata da chi non ne capisce un tubo, ultimamente c'e troppa una corsa.
menecuccio non la pensa come te, ma non si permette mai di dirti che non capisci un tubo
c'è chi come me apprezza sia le cose complicate come la 12 controbombe, falla pure tu se sei capace o falla fare da un tuo amico pirotecnico di fiducia, cosi da perfetto spettatore che non capisce un tubo applaudiro' anche a te, e ti ricordo che sono sempre 12 tempi.-PPREZZO ANCHE UNA BAALE DOMBACHE PUO' SEMBRARE FACI DI ONFEZIONATURA-In uno spettacolo pirotecnico a me piace ila sequenza con bombe lunghe con diversi tempi e piace anche una bella sequenza di bombe belle larghe all'inverosimile quelle che esigono per forza una bella palla dietro nel 30 0 40.- Stesso discorso allora anche per la 20 1ntrecci.-


Menecuccio, perdonami, ma la battuta te la sei cercata...e cosi' tanto per sdrammatizzare:PPREZZO ANCHE UNA BAALE DOMBACHE PUO' SEMBRARE FACI DI ONFEZIONATURA...Corso accelerato di esperanto o ladino? oppure la fretta? e poi scritto in maiuscolo...ah scusa e' vero...vale solo per l'Italiano..poi la 201 intrecci addirittura... e qui' gia' si ritiene che la 12 contobombe sia esagerata...poi ancora: menecuccio non la pensa come te, ma non si permette mai di dirti che non capisci un tubo..suona un po' come: "non ti chiamo p-u-ttana altrimenti mi denunci"...un salutone ed un consiglio...fatevi due risate ogni tanto!

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da maiorese »

Caro pinco pallino vai a leggere i nostri commenti su Lucca e su bombe da tiro.I giudizzi ti assicuro sono gli stessi,non leggere i solo i commenti dei tifosi che chiaramente sono tutti a favore della propria ditta.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da Carlo »

Pirovaghi a Castro:

Picone, il pirovago ciclista:
Immagine

Piro admins:
Immagine

Il Colonnello redarguisce anche gli amministratori:
Immagine

Salvatore di Rapallo e Michele di Siano:
Immagine

Pirovago in bici da Rotello
Immagine

Luigi Francesco e il Colonnello:
Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
lattecavurucavuru
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 9:19
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da lattecavurucavuru »

castro...
bella festa.. illuminazione spettacolare...bella organizzazione di tutto....
GIURIA.............
senza offesa..... ZERU TITULI...
COMPLIMENTI alla ditta di matteo e di candia x il resto solo noia....!!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da step95 »

Tra i pirovaghi a Castro vedo anche l'amico mio barbiere di Ischia,per intenderci quello della sedia a Parete.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierpaolo »

lattecavurucavuru ha scritto:castro...
bella festa.. illuminazione spettacolare...bella organizzazione di tutto....
GIURIA.............
senza offesa..... ZERU TITULI...
COMPLIMENTI alla ditta di matteo e di candia x il resto solo noia....!!
CArissimo amico, benvenuto tra noi. Pensavo almeno in una sua presentazione come nuovo utente.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Tra i pirovaghi a Castro vedo anche l'amico mio barbiere di Ischia,per intenderci quello della sedia a Parete.
Peppe e adesso stava guardando sulla cartina dove andare la prossima volta con la sedia sotto il
braccio,oppure se c'èra qualche altro posto x liberarsi dal peso,(e barbier è mò te futt)ciao peppino

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da Carlo »

Qualche immagine dell'amico Gerardo Picone dell'allestimento del piromusicale di ieri:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Gerardo sta facendo il turista in terra salentina, ecco una foto della grotta della Zinzulusa di Castro

Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da stefano84 »

salvatore ha scritto:
pierp ha scritto:Salvatore e perchè dovrei scherzare??? E' la verità.

Allora se è proprio così, scusatemi, molto probabilmente io fino a adesso non ho capito mai un c***o di fuochi... :help:
Sono d'accordo con te salvatore nemmeno io capisco un c....o di fuochi come tanti allora.....comunque sono state 6 gradiose sparate complimenti a tutte le ditte per l'impegno mostrato.....

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierpaolo »

Dici bene stefano grandi sparate così come bello è stato anche il piromusicale di ieri 26 Aprile.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierpaolo »

Comunque da precisare che è statpo una grandissima giornata pirotecnica all'insegna dell'amicizia che conferma l'impeccabilita di pirovagando. Un saluto ai tanti amici in particolare modo aghli admin presenti Salvatore e Gianvito (peccatto per Lucio assente), gli amici Francepiro, picone, cutrone, giuliocesare s.d., pirosalvi, stefano84, pizzi, attolicov., ziuccio, santorsola ecc ecc ecc insomma eravamo proprio tanti. Un abbraccio forte a tutti.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pirosalvi »

pierinodelgenio ha scritto:
pirosalvi ha scritto:Complimenti ai nostri amici Pizzi e Sparatore per queste foto bellissime! clapclap clapclap clapclap
Salvatò"pirosalvi" ti vedo dietro al treppiedi della video camera non è che hai tirato tu le riprese
dei fuochi,fammi sapere,ciao e saluti a tutti quelli che èrano in foto,se non sbaglio ho notato anche
il Presidente Palermo,e poi fammi sapere quel giovanottino che sta con Carmelo"giuliocesare" che
parere a dato sui fuochi,mica è il figlio,ciao a tutti voi.
Carissimo amico Pierino, non mi permetterei mai di fare un'offesa al nostro amico Salvatore! Cmq bando agli scherzi, è stata una serata direi straordinaria in compagnia come hai visto nella foto di tanti amici che ho potuto incontrare a Castro e che saluto immensamente! Il giovanottino è nipote a Carmelo ed è un nostro iscritto al sito il più giovane credo, nonchè amante dell'arte pirotecnica, raro di questi tempi trovare un ragazzino così appassionato! Per quanto riguarda il suo parere sui fuochi mi ricordo che li è piaciuto molto il primo fuoco!!!!!! ossequi ossequi ossequi

vito.maraschio
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 18:45
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da vito.maraschio »

pierp ha scritto:Dici bene stefano grandi sparate così come bello è stato anche il piromusicale di ieri 26 Aprile.
Sinceramente ieri a Castro ho visto un fuoco tradizionale accompaganto da sbruffi e striscioni, e la musica che andava per i fatti suoi; niente di piromusicale.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da menecuccio »

Benzolift ha scritto:
menecuccio ha scritto:
meko ha scritto:almeno in questo forum c'e chi la pensa come me. Quando ho detto meglio vede bombe con spacchi grandi che piccoli alcune persone mi hanno assalito. lo stesso discorso che ho fatto sul link di lucca e su quello di somma riguardanto di candia e stato fatto anche qui da altri amici pirovagli che la pensano come me. di candia per me puo arrivare pure a fare una 13 spacchi diminuendo i giri di cannoli e mettendo sempre più poche stelle tanto che poi usciranno contrabombe piccole e vuote che viene solo aprezzata da chi non ne capisce un tubo, ultimamente c'e troppa una corsa.
menecuccio non la pensa come te, ma non si permette mai di dirti che non capisci un tubo
c'è chi come me apprezza sia le cose complicate come la 12 controbombe, falla pure tu se sei capace o falla fare da un tuo amico pirotecnico di fiducia, cosi da perfetto spettatore che non capisce un tubo applaudiro' anche a te, e ti ricordo che sono sempre 12 tempi.-PPREZZO ANCHE UNA BAALE DOMBACHE PUO' SEMBRARE FACI DI ONFEZIONATURA-In uno spettacolo pirotecnico a me piace ila sequenza con bombe lunghe con diversi tempi e piace anche una bella sequenza di bombe belle larghe all'inverosimile quelle che esigono per forza una bella palla dietro nel 30 0 40.- Stesso discorso allora anche per la 20 1ntrecci.-[/quote
e! si hai ragione ci vogliono proprio due risate,colpa della tastiera che mi ha tradito, rileggendo cio' che ho scritto (che c....o ho scritto)
si stavolta me lo tengo, ufficialmente asserisco che sono tra quelli che non capisco veramente un tubo di pirotecnica, però come iscritto pirovago non mi va proprio di collocarmi in un angolino e fare come na scimmia, applaudire solo freneticamente.-la mia mi piace dirla.- quella scrittura majuscola è stata involontaria e volevo intendere che apprezzo anche una banale bomba che puo' sembrare di faclie confezionatura[/u- I spettacoli di Castro da me visionati sono tutti belli, ma uno di quei spettacoli asserire che è solo bello per me è riduttivo, lo spettacolo di Di Candia è sbalorditivo, anche se al sottoscritto non sbalordisce piu'- Prima che mi chiamate tifoso, voglio farvi sapere che da sempre il mio pirotecnico di fiducia nel mio paesello, quando sono mastro di festa è Di Muoio Carlo.-


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”