GIOVINAZZO 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Bryan »

Stasera mini-raduno di pirovaghi a Giovinazzo :D :D :D

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Ragazzi dov'è esattamente il sito di sparo??

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da MINO »

Bryan ha scritto:Stasera mini-raduno di pirovaghi a Giovinazzo :D :D :D
Certamente Gerry , comunque sono stato già sul posto stamattina con Michele a salutare il team Di Matteo , che stavano mettendo a terra il ferro e stavano collegando i sequenziali .
Ritorneremo a Giovinazzo nel tardo pomeriggio per scattare qualche foto.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da pierpaolo »

Purtroppo salterò quasto bellissimo appuntamento................................. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Sono curioso di vedere l'esibizione, sperando che il budget sia adeguato al nome che hanno scelto; credo comuqnue di si. Tra poche ore vedrò... ^^

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da marco69 »

complimenti al comitato che ha saputo scegliere bene e lo stesso alla ditta di matteo una sparata che ti lascia veramente soddisfatto. buona notte a tutti. :smt026 :fire: :smt026 :fire: :smt026 :fire: ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

Quando qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza che il Comitato Feste in onore di Maria SS. del Corsignano in Giovinazzo aveva scelto come azienda pirotecnica la ditta AMODIO DI MATTEO da SANT'ANTIMO (NA), tutti noi pirovaghi sapevamo sin da allora che lo spettacolo pirotecnico sarebbe stato eccellente.
Naturalmente così è stato.
Ieri sera insieme ad un gruppo numeroso di Pirovaghi, i grandi amici MINO, Michele SPACCO & BOTTA, Robero FIREWORKS, Gerry BRYAN ed EROS abbiamo assistito davvero ad una piacevole e come sempre precisa sparata da parte della ditta DI MATTEO.
Tre le bombe di tiro lanciate, la prima una TRE INTRECCI e TRE CONTRABOMBE, la seconda una DUE INTRECCI e TRE CONTRABOMBE e la terza STUTATA con CROCE di MALTA, ovviamente anticipate da splendide aperture con sequenziali, il tutto reso ancor più bello dallo scenario dello splendido lungomare di GIOVINAZZO.
Durante lo spettacolo numerosi i numeri di pioggia bianca e nera sia in cielo che " nel mare " , buona anche la serie di fermate ed una scarica abbastanza fragorosa.
In definitiva davvero uno spettacolo per il quale tutti siamo rimasti contenti percui doveroso è il ringraziamento ed i complimenti da porgere al comitato festre patronale.
Alla prossima ed ancora un saluto agli amici pirovaghi presenti.
Ultima modifica di CUTRONE il venerdì 20 agosto 2010, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti alla ditta Di Matteo Amodio,e agli amici pirovaghi presenti a Giovinazzo,Michè, questi sono
commenti cui un pirovago come me fa sempre piacere leggere,grazie del tuo dettagliato commento in
merito.Ciao e arrivederci a presto carissimo.

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Bryan »

CUTRONE ha scritto:Quando qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza che il Comitato Feste in onore di Maria SS. del Corsignano in Giovinazzo aveva scelto come azienda pirotecnica la ditta AMODIO DI MATTEO da SANT'ANTIMO (NA), tutti noi pirovaghi sapevamo sin da allora che lo spettacolo pirotecnico sarebbe stato eccellente.
Naturalmente così è stato.
Ieri sera insieme ad un gruppo numeroso di Pirovaghi, i grandi amici MINO, Michele SPACCO & BOTTA, Robero FIREWORKS, Gerry BRYAN ed EROS abbiamo assistito davvero ad una piacevole sparata e come sempre precisa sparata da parte della ditta DI MATTEO.
Tre le bombe di tiro lanciate, la prima una TRE INTRECCI e TRE CONTRABOMBE, la seconda una DUE INTRECCI e TRE CONTRABOMBE e la terza STUTATA con CROCE di MALTA, ovviamente anticipate da splendide aperture con sequenziali, il tutto reso ancor più bello dallo scenario dello splendido lungomare di GIOVINAZZO.
Durante lo spettacolo numerosi i numeri di pioggia bianca e nera sia in cielo che " nel mare " , buona anche la serie di fermate ed una scarica abbastanza fragorosa.
In definitiva davvero uno spettacolo per il quale tutti siamo rimasti contenti percui doveroso è il ringraziamento ed i complimenti da porgere al comitato festre patronale.
Alla prossima ed ancora un saluto agli amici pirovaghi presenti.
Copio e incollo il commento inserito dall'amico Michele Cutrone :D :D :D

Una sparata davvero gradevole, senza alcun errore e con materiale totalmente made in Sant'Antimo; saluto tutti gli amici incontrati e ci vediamo alla prossima sparata.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Fireworks »

Non c'è nulla da dire, ci sono cose che non si possono comprare......per tutto il resto c'è Mastercard!
scherzi a parte, il fuoco è stato impostato alla perfezione; è forse questa troppa perfezione mi portava ad aspettare ma mano che le polveri esplodevano ad una scarica molto più coreografica e possente!

Non sto trovando il pelo nell'uovo, ma è solo una mia "Brutta" considerazione! :D :D :D

Un saluto agli amici del campo fuochi....Mino, Michele (il Molfettese),il Sign. di Lauro, i cugini di barletta & Trani, Michele (il Palese del colle) ......e Gerry! Aspettavamo altra gente, peccato!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:Non c'è nulla da dire, ci sono cose che non si possono comprare......per tutto il resto c'è Mastercard!
scherzi a parte, il fuoco è stato impostato alla perfezione; è forse questa troppa perfezione mi portava ad aspettare ma mano che le polveri esplodevano ad una scarica molto più coreografica e possente!

Non sto trovando il pelo nell'uovo, ma è solo una mia "Brutta" considerazione! :D :D :D

Un saluto agli amici del campo fuochi....Mino, Michele (il Molfettese),il Sign. di Lauro, i cugini di barletta & Trani, Michele (il Palese del colle) ......e Gerry! Aspettavamo altra gente, peccato!
"FIREWORKS"ha scritto,,,aspettavamo altra gente,,,peccato..Non penso che èrano quelli che dovevano
portare da "mangiare e bere"...Saluti Fireworks.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Fireworks »

Pierino, mi hai letto nel pensiero?? in genere nelle pirovagate io me ne esco sempre aggratis!
ieri i pirovaghi generosi dov'erano???? grinsmile grinsmile grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da MINO »

Inanzitutto Ringrazio tutti i miei carissimi amiconi Pirovaghi baresi (ormai gruppo consolidato)per la piacevolissima serata trascorsa , poi saluto i fratelli Di Matteo di cui o avuto il piacere di conoscere personalmente .
Per quando riguarda lo spettacolo , sicuramente Michele Crutone , brayan e fireworks hanno fatto degli ottimi commenti che condivido in pieno

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Bella serata ieri a Giovinazzo. Non ero in compagnia di altri amici pirovaghi in quanto se uno non è bene accetto al 100% (perchè io dico sempre le cose come stanno, e ad alcuni non va giù...), meglio andare in trasferta con una presenza femminile, che è molto meglio :D
Detto questo, il fuoco è stato piacevole. L'apertura è stata discreta, subito dopo è arrivata la prima bomba da tiro, SPETTACOLARE: tre intrecci, ma soprattutto tre controbombe PIENISSIME e con buoni colori. Discreta la seconda, e buona la stutata (anche se la croce non si è aperta ottimamente). Si prosegue con un bel fuoco centrale, abbastanza variegato, e si arriva alle fermate; devo dire un po' pochine, ma belle, soprattutto due in particolare fatte davvero ad OK; in una delle sequenze di feramate viste, la seconda controbomba si è accavallata, ma diciamo che "può succedere" (anche se a Di Matteo non gliela faccio passare, visto che è un number one :D). Per il finale mi aspettavo di più, anche se è stato ben impostato e con un cambiamento continuo di colori, ma un po' moscio. :smt006

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da MINO »

Felixiano82 ha scritto:Bella serata ieri a Giovinazzo. Non ero in compagnia di altri amici pirovaghi in quanto se uno non è bene accetto al 100% (perchè io dico sempre le cose come stanno, e ad alcuni non va giù...), meglio andare in trasferta con una presenza femminile, che è molto meglio :D
Detto questo, il fuoco è stato piacevole. L'apertura è stata discreta, subito dopo è arrivata la prima bomba da tiro, SPETTACOLARE: tre intrecci, ma soprattutto tre controbombe PIENISSIME e con buoni colori. Discreta la seconda, e buona la stutata (anche se la croce non si è aperta ottimamente). Si prosegue con un bel fuoco centrale, abbastanza variegato, e si arriva alle fermate; devo dire un po' pochine, ma belle, soprattutto due in particolare fatte davvero ad OK; in una delle sequenze di feramate viste, la seconda controbomba si è accavallata, ma diciamo che "può succedere" (anche se a Di Matteo non gliela faccio passare, visto che è un number one :D). Per il finale mi aspettavo di più, anche se è stato ben impostato e con un cambiamento continuo di colori, ma un po' moscio. :smt006
Io non voglio entrare in stubite polemiche Carissimo Felixiano , io non ti ho visto ma sicuramente tu si dato che ci hai mensionato e credo che almeno un saluto ce lo potevi concedere o noo???
In ogni caso volevo precisare una cosa , non tutti la pensano come te , ma questo non vuol dire che noi siamo idioti e tu sei quello che dice tutta la realtà e nient altro che la realta e sei quello che capisci più di tutti , puo essere che noi la pensiamo in un modo e tu in un altro, punto .
E questo tuo modo di dare degli idioti ad altre persone che non mi va propio giù , noi (Pirovaghi) siamo stati sempre uniti , e questo che ci ha sempre distinti e non ricordo nessuno che in questi tre anni di pirovagando si e permesso di scrivere certe cose .
Quindi caro felixiano sono disposto anche a perdonarti ma credo che tocca a te aprire una finestralla per un dialogo tranquillo e senza provocare , perche ricorda la prima cosa per me e l'amicizia e il buon senso .
Saluti


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”