CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Carlo »

Vi prego gentilmente di non continuare con queste continue punzecchiature tra fans di Di Matteo e di Bruscella.
Appassionati sì fanatici no, grazie!
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

mi chiedo ma e possibile che in ogni sparata dove si esibisce sia bruscella che dimatteo devono succedere sempre sti casini ??????? così non facciamo altro che mettere in cattiva luce i suddetti pirotecnici che non hanno la minima idea di questo che succede in un forum ed a volte si trovano implicati senza volerlo , x favore diamoci una calmata tutti altrimenti l'amministrazione prenderà provvedimenti seri e poi ci lamentiamo perchè vengano chiuse le discussioni .
facciamoci un pò tutti un esame di coscienza e andiamo avanti con tranquillità .

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da stefano »

cimitile conferma di essere una piazza eccezionale, che spettacolo.
bellissime le foto dei pirovaghi
grazie a tutti ragazzi, sempre unici e inimitabili

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Carlo »

Vorrei fare il moderatore e non il censore con il bianchetto, prego pertanto i pirovaghi di spostare le polemiche sulla chat che è più immediata nel botta e risposta, grazie per la collaborazione!
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Onde evitare la chiusura di questo argomento, sono stati cancellati tutti i messaggi non consoni all'argomento in questione.
Preghiamo ancora una volta coloro che scrivono su questo portale sono se ci sono determinati fuochisti presenti nella manifestazione e che hanno già dato un grandissimo contributo per la chiusura di altre discussioni passate, a voler scrivere solo ed esclusivamente messaggi inerenti alla discussione, no messaggi privi di stupidità ma ricchi di intelligenza.
Da questo momento tutti i messaggi non inerenti alla festa di Cimitile vengono cancellati all'istante, senza preavviso.
Grazie

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da gigi092 »

anche le sparate di giorno sono state per me una piacevole scoperta visto che nelle mie parti non senevedono, lieto romano e liccardo grandi

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pyropassion »

gigi092 ha scritto:anche le sparate di giorno sono state per me una piacevole scoperta visto che nelle mie parti non senevedono, lieto romano e liccardo grandi
aggiungo inoltre che il bello è stato lo spalmare gli spettacoli nell'arco di tutto il giorno...uno dopo l'altro...giusto la pausa per pranzare...meglio di così.....

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da davilla »

Scusa pierp ma mi spieghi il motivo per la quale hai cancellato il mio messaggio? Io ho scritto che gli spettacoli notturni di cimitile si commentano da soli, basta guardarli.Posso sapere cosa c'è di strano o di anomalo in questo mio intervento? Poi a me dei tifosi non me ne frega niente tutti coloro che sono appassionati di pirotecnia lo capiscono(e principalmene tu solo che non puo esporti) chi ha sparato meglio se poi non lo accetano è un'altro discorso che a me nn me ne frega niente, è PALESE e agli okki di tutti.Il mio intervento non era da cancellare e voglio più che mi si cancellino messaggi senza motivo !!!!!!!!! BUONA GIORNATA !! :smt006

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Lucio »

Ciao Enzo ti chiedo scusa, evidentemente nella foga di cancellare tanti messaggi stupidi e senza senso, avrà erroneamente cancellato anche il tuo. Ti chiedo scusa per l'inconveniente amico. Saluti

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Grazie a pirovagando per i video di cimitile, che non vedevo l'ora di vedere.
Per quanto riguarda i diurni, romano non mi ha convinto del tutto, liccardo ha lasciato a desiderare... molto meglio lieto.
Per il serale, si sono visti due spettacoli degni di nota e di grandi applausi, con di matteo un gradino sopra al buon bruscella. Lieto invece si è risparmiato parecchio per il notturno...
Ultima modifica di Felixiano82 il giovedì 28 gennaio 2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da MINO »

Calma ragazzi , rispettiamo i commenti di tutti anche se non condividiamo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

ooooooooooooooooooooooooooooooo ma ci vogliamo dare na calmataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da MINO »

Signori vi invito alla calma se no saranno presi seri provedimenti.
e chiedo di moderare i termini offensivi
grazie

[MESSAGGIO DA PARTE ELL'AMMINISTRAZIONE]
Stanchi di questi atteggiamenti scurrili e del linguaggio da scaricatori di porto non consoni al mntenimento dell'armonia del nostro forum, sono stati cancellati tutti i messaggi scritti in questa discussione che viene momentaneamente chiusa. Ci scusiamo con gli amici del comitato festa di Cimitile, noi di pirovagando non siamo di questa pasta. Invitiamo gli utenti protagonisti di questo increscioso atteggiamento di usare certi modi e vocaboli presso altri posti o nella piazza del loro paese non qui dove sono ospiti e dove noi ci facciamo il possibile per loro e alla fine dobbiamo leggeres te porcherie. Gli utenti in questione vengono allontanati dal portale per 7 giorni e invitato a non iscriversi con altri nick poichè verranno tranquillamente riconosciuti e allontanati in maniera definitiva dal portale.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da giosca »

Riuscire ad avere un comportamento consono e rispettoso a quanto pare non è possibile. Ho eliminato alcuni messaggi ed inviato un paio di richiami. Mi sembra di assistere a comportamenti molto fanciulleschi, talvolta, sul forum. Piuttosto non intervenite, se dovete farlo per stuzzicare qualcuno con offese più o meno palesi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

attolico.v ha scritto:mi chiedo ma e possibile che in ogni sparata dove si esibisce sia bruscella che dimatteo devono succedere sempre sti casini ??????? così non facciamo altro che mettere in cattiva luce i suddetti pirotecnici che non hanno la minima idea di questo che succede in un forum ed a volte si trovano implicati senza volerlo , x favore diamoci una calmata tutti altrimenti l'amministrazione prenderà provvedimenti seri e poi ci lamentiamo perchè vengano chiuse le discussioni .
facciamoci un pò tutti un esame di coscienza e andiamo avanti con tranquillità .
questo lo scritto ieri perchè si sentiva già nell'aria la piega falsa che stava prendendo questo argomento . infatti .
0k andiamo avanti con tranquillità .
cimitile quest'anno a regalato spettacolo ed emozioni pirotecniche grazie all'impegnio dei pirotecnici e a tutti gli organizzatori che gli hanno dato fiducia .


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”