Festa Maria ss della Rotonda a Parete(ce) 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

noooooooooo non mi dite che piove anche a Parete . Ragazzi domani ci sarò anche io per lo spettacolo diurno , poi valuterò e decidero se rimanere ha parete o andare a Somma per lo spettacolo serale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Purtroppo ragazzi devo confermare quello che ha detto delleo,domani le previsioni meteo a Parete non sono delle migliori,il rischio pioggia è alto e la gara pomeridiana può essere rinviata(speriamo di no),in serata le condizioni meteo potrebbero essere mgliori,facciamo tutti gli scongiuri naturalmente.Ciao ragazzi alla prossima. :wink:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Come già annunciato nel messaggio precedente,le previsioni meteo sono state confermate.La gara pomeridiana di Parete è stata caratterizzata e svolta sotto una pioggia incessante.Dalle ultime notizie inviateci dal nostro utente giuliocesare s.d. nonche' anche membro del comitato festa di Scorrano (LE),anche sotto la pioggia,la gara si è svolta ugualmente,e la ditta che si è distinta di + confronto alle altre è stata quella di "Bruscella Fireworks"da Modugno (BA),insieme alla ditta "Pannella" da Ponte (BN).Queste sono x ora le prime indiscrezioni x quanto riguarda codesta manifestazione,in seguito saremo + precisi nel fornire notizie + dettagliate.Grazie ancora al nostro gentilissimo giuliocesare s.d. :wink:

neutrini

Messaggio da neutrini »

Salvatore,... hai un futuro nel notiziario flash del tg5, sei un grande amico mio...... :wink: :wink:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Mitico Luigi !!!!! :wink:

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Sono appena tornato da Parete.Spettacolo alquanto deludente,si è salvato solo il grande Bruscella.Fuochi particolarmente corti(durata mediamente 6 minuti)errori nelle bombe da tiro imperdonabili e strizzate finale senza senso.mi aspettavo moooooltoooo di più da questa gara super pubblicizzata.Speriamo per chi è restato che il serale sale di qualità.
la mia classifica(non so se l'ordine dei nomi è giusto)
1°Catapano voto 4
2°Lieto voto 5
3°Pannella voto 6++
4°Scudo voto 6---
5Bruscella voto 7

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

ci saranno videi?
passione per la polvere

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Secondo me,se a Parete non si accorcia la lista dei pirotecnici in gara e aumentare un pò il budget ad ognuno,non si vedrà mai una manifestazione seria. :???:

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Secondo me non avendo i soldi per una buona gara,fanno 10 fuochi in un giorno per attirare gente.Io preferisco 3 diurni e 3 notturni ottimi e la gente arriverà ancora più i massa,vedi Mugnano diurno solo 3 ottimi fuochi.
Nessuno ha visto il serale??????????

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27

Messaggio da blackcat81 »

Parete no comment.... per 1evento super pubblicizzato direi ke le kose son andate peggio dell'anno scorso!!, decente solo Bruscella, molti errori, finali scadenti, spettacoli cortissimi,per il resto lasciam stare!.. nemmeno il tempo ha aiutato!,di sera mi son spostato a Somma li' le cose son state 1 po' meglio!....

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

si confermo, delusione dello spettacolo diurno , invece lo spettacolo serale e stato nettamente migliore Appena posso posterò le foto.

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

salvatore ha scritto:Secondo me,se a Parete non si accorcia la lista dei pirotecnici in gara e aumentare un pò il budget ad ognuno,non si vedrà mai una manifestazione seria. :???:
Sono pienamente d'accordo con salvatore.
Trovo che sia sempre meglio badare alla qualità piuttosto che alla quantità.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

luigi ha scritto:
salvatore ha scritto:Secondo me,se a Parete non si accorcia la lista dei pirotecnici in gara e aumentare un pò il budget ad ognuno,non si vedrà mai una manifestazione seria. :???:
Sono pienamente d'accordo con salvatore.
Trovo che sia sempre meglio badare alla qualità piuttosto che alla quantità.
:smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”