GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
Gj Power ha scritto:Ho capito...allora sei perdonato vito! grinsmile
parola , la prossima assicurato
Assicurato con la Assitalia,Generali,Italiana,con chi Vito.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:
Gj Power ha scritto:Ho capito...allora sei perdonato vito! grinsmile
parola , la prossima assicurato
Assicurato con la Assitalia,Generali,Italiana,con chi Vito.
con te che andremo l'anno prossimo insieme a guardia suframondi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Arrivando da Bari non conviene venire a Cicciano,fai un giro di circa 200km in più,
invece esci a Benevento con circa 40km stai a Guardia Sanframondi.Vedi come ti
metto sulla strada giusta.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da Gj Power »

Pierino sei meglio di un navigatore! :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:Arrivando da Bari non conviene venire a Cicciano,fai un giro di circa 200km in più,
invece esci a Benevento con circa 40km stai a Guardia Sanframondi.Vedi come ti
metto sulla strada giusta.
ecco ò cambiato il tom tom

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

I Guardiensi Sanframondesi è da un bel po di giorni che sono assenti,vuè che ci raccontate di buono
dall'alto della vostra collina,dai Luigi facci leggere se ci sono novità.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da Gj Power »

Ciao pierino è vero al momento sono un pò assente perchè stiamo preparando gli eventi per la Pasqua 2010, io insieme a max ed altri giovani del paese stiamo organizzando una particolare rappresentazione della Via Crucis che faremo Martedì Santo, poi posterò anche qualcosa in merito! :smt023 Per quanto riguarda i festeggiamenti di San Filippo ci stiamo organizzando per la locandina fuochi e i biglietti...penso che dopo Pasqua sarà tutto pronto e come dicevo anche con qualche altra bella novità! grinsmile

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da coda di cavallo »

Un saluto a tutti gli iscritti del forum in particolare a Luigi e Max perchè sono miei compaesani e a Pierinodelgenio perchè lo conosco personalmente.
Mi chiamo Umberto Falato, membro del comitato festa di Guardia Sanframondi dal 2003, sono pirovago anzi super (sono presente quasi sempre). :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:Ciao pierino è vero al momento sono un pò assente perchè stiamo preparando gli eventi per la Pasqua 2010, io insieme a max ed altri giovani del paese stiamo organizzando una particolare rappresentazione della Via Crucis che faremo Martedì Santo, poi posterò anche qualcosa in merito! :smt023 Per quanto riguarda i festeggiamenti di San Filippo ci stiamo organizzando per la locandina fuochi e i biglietti...penso che dopo Pasqua sarà tutto pronto e come dicevo anche con qualche altra bella novità! grinsmile
Ok grazie carissimo e saluti di buona Pasqua a te e a tutti gli amici di Guardia Sanframondi.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da salvatore »

coda di cavallo ha scritto:Un saluto a tutti gli iscritti del forum in particolare a Luigi e Max perchè sono miei compaesani e a Pierinodelgenio perchè lo conosco personalmente.
Mi chiamo Umberto Falato, membro del comitato festa di Guardia Sanframondi dal 2003, sono pirovago anzi super (sono presente quasi sempre). :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Benvenuto tra noi Umberto. :smt006

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da attolico.v »

coda di cavallo ha scritto:Un saluto a tutti gli iscritti del forum in particolare a Luigi e Max perchè sono miei compaesani e a Pierinodelgenio perchè lo conosco personalmente.
Mi chiamo Umberto Falato, membro del comitato festa di Guardia Sanframondi dal 2003, sono pirovago anzi super (sono presente quasi sempre). :wallbash: :wallbash: :wallbash:
complimenti amico x il tuo nik,(coda di cavallo)simpatico , spero che ti trovi bene tra noi

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da coda di cavallo »

La tradizione dei fuochi di Guardia Sanframondi è legata alla festa di S. Antonio di Padova che noi lo festeggiamo la terza domenica di settembre come buon auspicio per la vendemmia.
Nel 2003 con la nascita del nuovo comitato festa abbiamo ripristinato la gara di S. Antonio, vecchia tradizione, portando Gabrielle Vallefuoco, Leopoldo De Luca e i fratelli Pannella. Nel 2004 abbiamo aggiunto Liccardo. Poi le cattive condizioni atmosferiche del periedo hanno fatto si che la gara fosse spostata a maggio per la festa patronale. Oggi abbiamo deciso di chiamare di nuovo pirotecnici di spessore, cosa non gradita da qualcuno "immaginate chi", per fare in modo che si parli delle nostre feste e del nostro amato paese.
Pian piano stiamo riscuotendo successo tra i cittadini e anche nuove adesioni al comitato festa.
Cari amici del forum vi prometto che l'anno prossimo ci saranno grandi sorprese.
Quest'anno abbiamo arricchito il programma inserendo Carmine Lieto e Bartolomeo Bruscella che saluto con affetto, la pirotecnica dei F.lli Pannella nostri vicini di casa, sempre a disposizione e veri amici.
Una sorpresa sara' la batteria della vigilia in occasione dell'accensione dei roghi di San Filippo e la tradizionale batteria di rientro processione del 26 Maggio curata dalla ditta Pannella.
A proposito di batteria di rientro sono sicuro che tra qualche anno sarà piromusicale.
Invito Gjpower, tra l'altro mio nipote, a mostrarci al più presto il programma completo dei fuochi di San Filippo Neri e il programma dei festeggiamenti.
Un augurio di buona Pasqua a tutti da parte di tutto il comitato festa di Guardia Sanframondi.Ciao.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da attolico.v »

coda di cavallo ha scritto:La tradizione dei fuochi di Guardia Sanframondi è legata alla festa di S. Antonio di Padova che noi lo festeggiamo la terza domenica di settembre come buon auspicio per la vendemmia.
Nel 2003 con la nascita del nuovo comitato festa abbiamo ripristinato la gara di S. Antonio, vecchia tradizione, portando Gabrielle Vallefuoco, Leopoldo De Luca e i fratelli Pannella. Nel 2004 abbiamo aggiunto Liccardo. Poi le cattive condizioni atmosferiche del periedo hanno fatto si che la gara fosse spostata a maggio per la festa patronale. Oggi abbiamo deciso di chiamare di nuovo pirotecnici di spessore, cosa non gradita da qualcuno "immaginate chi", per fare in modo che si parli delle nostre feste e del nostro amato paese.
Pian piano stiamo riscuotendo successo tra i cittadini e anche nuove adesioni al comitato festa.
Cari amici del forum vi prometto che l'anno prossimo ci saranno grandi sorprese.
Quest'anno abbiamo arricchito il programma inserendo Carmine Lieto e Bartolomeo Bruscella che saluto con affetto, la pirotecnica dei F.lli Pannella nostri vicini di casa, sempre a disposizione e veri amici.
Una sorpresa sara' la batteria della vigilia in occasione dell'accensione dei roghi di San Filippo e la tradizionale batteria di rientro processione del 26 Maggio curata dalla ditta Pannella.
A proposito di batteria di rientro sono sicuro che tra qualche anno sarà piromusicale.
Invito Gjpower, tra l'altro mio nipote, a mostrarci al più presto il programma completo dei fuochi di San Filippo Neri e il programma dei festeggiamenti.
Un augurio di buona Pasqua a tutti da parte di tutto il comitato festa di Guardia Sanframondi.Ciao.
è un piacere leggerti amico , buon proseguimento e complimenti a tutti voi del comitato che portate avanti queste tradizioni , vedete sempre in avanti , forza

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da palermo.e »

Mi associo ai complimenti di Vito Attolico.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - I Fuochi di S. FIlippo 2010

Messaggio da palermo.e »

Un saluto particolare va a Gjpower,non riesco a scrivere più di tanto perchè sempre in giro,ma so che è una persona speciale.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”