Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:Caro Pierino, forse tu ancora ti dovevi collegare quando il sottoscritto stamattina ha dovuto purtroppo cancellare alcuni messaggi non consoni alla discussione di Larino. Ho lasciato quelli che possono non creare problemi a qualcuno, io ti ringrazio x i consigli, cmq sappiamo d’ora in avanti come comportarci in determinate situazioni, ancora grazie x quello che fai x il nostro portale.
Salvatore a me non avete nulla da ringraziare,quello che io faccio x il sito è nel mio stile di vita in tutto,
e mi dispiace purtroppo leggere a volte messaggi non consoni e che vanno cancellati sul nascere onde evitare prosiegui in essi,voi Amministratori avete anche voi ragione nel dire mica ci possiamo mettere
dalla mattina alla sera su forum a controllare questo nò,ma quando lo fate vi prego di agire senza guardare in faccia nessuno chiunque esso sia incominciando dal sottoscritto in poi,solo agendo così vedrai
carissimo Admin Salvatore quanti problemi si risolveranno,ti saluto augurandoti na buona Domenica e buon pranzo.Ciao

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da giosca »

pierinodelgenio ha scritto:.....voi Amministratori avete anche voi ragione nel dire mica ci possiamo mettere
dalla mattina alla sera su forum a controllare questo nò,ma quando lo fate vi prego di agire senza guardare in faccia nessuno chiunque esso sia incominciando dal sottoscritto in poi,....
Questo sito da un po di tempo sta di venendo "un lavoro" vero e proprio anzichè un passatempo sia per gli admin che per i moderatori......
Dopo le dovute (e ringrazio per averlo fatto) rettifiche da parte della pirotecnica San Severo, direi di proseguire con l'argomento per il quale si è cominciato a scrivere. Altri messaggi OFF TOPIC saranno eliminati....vale per tutti!!!

Avatar utente
pirotecnicasansevero
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 21:33
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pirotecnicasansevero »

Ciao a tutti del forum, posto alcune foto della bellissima festa che si tiene a Larino,da non perdere oltre alle gare pirotecniche ,da non perdere quello religioso con quei magnificenti carri che accompagnano il Santo Patrono "San Pardo"

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per non parlare delle specialità locali
Saluto tutti non mancate a questo speciale evento..

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da salvatore »

Hai visto che sei riuscito a postare le foto sul forum??? Complimenti Pirotecnicasansevero, sono bellissime, da non perdere quest'anno. grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da attolico.v »

straordinarie foto amico grazie davvero molto particolari , queste tradizioni vanno supervalutate , spero che continuino a tramandarsi di generazioni in generazioni , è un bene coltivarle e curarle , davvero uniche

Ermes
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da Ermes »

Buon programma!!!!Complimenti per la scelta di 3 pirotecnici!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pierinodelgenio »

Francesco2 ha scritto:Buon programma!!!!Complimenti per la scelta di 3 pirotecnici!!
Perchè il quarto,non penso che non ti garba,ho ti sei confuso "Francesco2"

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da attolico.v »

comunque lo spettacolo e assicurato

Avatar utente
pirotecnicasansevero
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 21:33
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pirotecnicasansevero »

Salvatore Buongiorno, grazie per le indicazioni di come postare le foto,a presto a Larino.
salvatore ha scritto:Hai visto che sei riuscito a postare le foto sul forum??? Complimenti Pirotecnicasansevero, sono bellissime, da non perdere quest'anno. grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da attolico.v »

ci st5iamo organizzando x vedere un pò se possibile andarci a larino , che sono x la prima volta a conoscenza di questo bellissimo programma che non sapevo manco che esistesse , poi queste foto davvero vparticolari sono invitanti al massimo , almeno qui vedo una tradizione diversa , unica con questi carretti davvero particolarissimi ,in + una gara pirotecnica ad altissimo livello sarebbe davvero un'occasione da non perdere

Ermes
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da Ermes »

pirotecnicasansevero ha scritto:Ciao Salvador,posso risponderti che in quelle piazze che ai citato la stessa mia azienda e stata partecipe in piu occasioni,
credo che la nostra azienda non deve nulla a Sig.Vallefuovo come Vallefuoco non deve nulla a noi.
a proposito delle piazze illustre da te citate, potrebbe essere il contrario forse,lo stesso Del Vicario abbia dato al sig.Vallefuoco la possibbilita di sparare nelle piazze da te citate.
Voglio solo precisare che oggi il sig.Vallefuoco G. oggi e parte integrale della Pirotecnica San Severo e spara per essa e non per Del Vicario e viceversa. naturalmente e una pedina importante della nostra azienda, ci siamo posti sempre degli obbiettivi quelli di essere ai massimi vertici per dare spettacolo e divertimento a tutti coloro che ci scelgono come Pirotecnica, ed fino ad oggi lo abbiamo fatto
Il nostro spirito e dare sempre il meglio su tutti i settori della pirotecnica e arrivare sempre ai massimi livelli, ed e quello che stiamo facendo oggi .
Vallefuoco Gabriele, rispondo al post precedente, oggi fa parte integrale del nostro Team.
Voccio presente se conosce il marketing che oggi tutte le grandi Società che fossero di Auto,moto, calcio,aquistano sempre i nigliori del settore ,sicuramente un Sig.Vallefuoco fa la differenza, ma come lei ben sa senza una squadra che lo supporti nn si e nessuno, questo lo vediamo tutti i giorni in tutti i settori per cui, Totti - Del Piero-Ibrahimovic -ecc..ecc.. si fanno la differenza,ma se non avesse un allenatore, la società, e tutti i 10 del Team dietro non sarebbero quello che sono oggi.
La stessa cosa la vediamo in Formula Uno o Moto GP il pilota senza la macchina o la moto e tutto il Team non Arriverebbe al traguardo,ed oggi la nostra Azienda si da come obbiettivo essere tra i migliori.
grazie dallo staff PirotecnnicaSanSevero.
salvador ha scritto:Questo e vero della pirotecnica del vicario ma lo stesso del vicario deve tutto al grande vallefuoco che ha dato alla stessa la possibilita di sparare in tante gare illustri come adelfia e mugnano e solo una precisazione niente di piu e anche un mio pensiero
condivido ciò che dice il signor Giacomo!!In parole povede una mano lava l'altra.Mi dimangio ciò che ho scditto sull'argomento di siano!!sono spiacente per quello che ho scritto!!Le chiedo umilmente scusa!!!Apero le accetti!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pierpaolo »

attolico.v ha scritto:ci st5iamo organizzando x vedere un pò se possibile andarci a larino , che sono x la prima volta a conoscenza di questo bellissimo programma che non sapevo manco che esistesse , poi queste foto davvero vparticolari sono invitanti al massimo , almeno qui vedo una tradizione diversa , unica con questi carretti davvero particolarissimi ,in + una gara pirotecnica ad altissimo livello sarebbe davvero un'occasione da non perdere
E' una bella gara e i nomi tirano molto. Speriamo di esserci.

Avatar utente
pirotecnicasansevero
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 21:33
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da pirotecnicasansevero »

Ciao Francesco2,non ce bisogno di scusarsi,l'importante e chiarirsi,non preoccuparti.stiamo qua per chiarirci e farci conoscere.
ciao da tutto il nostro Staff
Giacono d.V.
Francesco2 ha scritto:
pirotecnicasansevero ha scritto:Ciao Salvador,posso risponderti che in quelle piazze che ai citato la stessa mia azienda e stata partecipe in piu occasioni,
credo che la nostra azienda non deve nulla a Sig.Vallefuovo come Vallefuoco non deve nulla a noi.
a proposito delle piazze illustre da te citate, potrebbe essere il contrario forse,lo stesso Del Vicario abbia dato al sig.Vallefuoco la possibbilita di sparare nelle piazze da te citate.
Voglio solo precisare che oggi il sig.Vallefuoco G. oggi e parte integrale della Pirotecnica San Severo e spara per essa e non per Del Vicario e viceversa. naturalmente e una pedina importante della nostra azienda, ci siamo posti sempre degli obbiettivi quelli di essere ai massimi vertici per dare spettacolo e divertimento a tutti coloro che ci scelgono come Pirotecnica, ed fino ad oggi lo abbiamo fatto
Il nostro spirito e dare sempre il meglio su tutti i settori della pirotecnica e arrivare sempre ai massimi livelli, ed e quello che stiamo facendo oggi .
Vallefuoco Gabriele, rispondo al post precedente, oggi fa parte integrale del nostro Team.
Voccio presente se conosce il marketing che oggi tutte le grandi Società che fossero di Auto,moto, calcio,aquistano sempre i nigliori del settore ,sicuramente un Sig.Vallefuoco fa la differenza, ma come lei ben sa senza una squadra che lo supporti nn si e nessuno, questo lo vediamo tutti i giorni in tutti i settori per cui, Totti - Del Piero-Ibrahimovic -ecc..ecc.. si fanno la differenza,ma se non avesse un allenatore, la società, e tutti i 10 del Team dietro non sarebbero quello che sono oggi.
La stessa cosa la vediamo in Formula Uno o Moto GP il pilota senza la macchina o la moto e tutto il Team non Arriverebbe al traguardo,ed oggi la nostra Azienda si da come obbiettivo essere tra i migliori.
grazie dallo staff PirotecnnicaSanSevero.
salvador ha scritto:Questo e vero della pirotecnica del vicario ma lo stesso del vicario deve tutto al grande vallefuoco che ha dato alla stessa la possibilita di sparare in tante gare illustri come adelfia e mugnano e solo una precisazione niente di piu e anche un mio pensiero
condivido ciò che dice il signor Giacomo!!In parole povede una mano lava l'altra.Mi dimangio ciò che ho scditto sull'argomento di siano!!sono spiacente per quello che ho scritto!!Le chiedo umilmente scusa!!!Apero le accetti!!!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da attolico.v »

bè con 4 nomi del genere non potrò mancare , cerchiamo dsi organizzarcui pierp magari andiamo insieme

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Festeggiamenti " San Pardo " a Larino (CB).

Messaggio da salvatore »

attolico.v ha scritto:bè con 4 nomi del genere non potrò mancare , cerchiamo dsi organizzarcui pierp magari andiamo insieme

Vito, andiamo insieme...o no??? grinsmile


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”