CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
pirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 14:04
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da pirotecnico »

ragazzi ma i video

Si ricorda che è vietato fare richieste di video.

pirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 14:04
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da pirotecnico »

san michelari inutile festeggiare a vinto san giovanni w zio piro clapclap clapclap

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da holly10 »

MESSAGGIO CANCELLATO
Non inerente alla discussione.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da step95 »

holly10 ha scritto:bella festa a calamonaci ieri sera :smt023 :smt023 :smt023 .......cmq il video di matteo-vaccalluzzo è su youtube
Cerchiamo di non far chiudere anche il Forum dedicato a Calamonaci!

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da holly10 »

tranquillo tranquillo :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da bennyhanabi »

ragazzi ieri notte dopo i fuochi posso dire che sia stata la notte + brutta della mia vita....
dopo una notte di festa a calamonaci purtroppo in autostrada all'altezza di balestrate a un camion scoppia la ruota,noi x evitarla abbiamo perso il controllo della macchina e siamo viniti fuori strada in testa coda a circa 110 kmh.
ragazzi io non sò dirvi comè che siamo vivi......e sono contento che oggi sono qui a scrivere sul nostro sito.
una cosa e certa! c'è chi crede e chi no ogniuno e libero di crederlo! quando siamo scappati dall'auto a terra davanti a noi abbiamo trovato la foto di SAN VINCENZO FERRERI da poco presa a calamonaci.....sono convinto che sia stato lui a salvarci la vita... tutti e 5 illesi! ringrazio lui x questo che oggi mi trovo qui con voi.

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da Angelicus »

DIO e GRANDE la FEDE e la CONFERMA grazie S.Vincenzo di aver salvato i nosti amici GRAZIE

Avatar utente
spampinato
Pirovago Attivo
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 10:21
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da spampinato »

S. Vincenzo è un Santo Miracoloso e sono sicuro che c'è la sua mano!!!
Viva S. Vincenzo Ferreri!!!

Per quel che riguarda i fuochi, a giudizio di: tutti i s. michelari di Calamonaci, tutte le persone di fuori con cui io ho parlato, TANTI TANTI TANTI s. giovannari, c'è stata una vittoria NETTA di S. michele e Lorenzo La Rosa!!!!!!!!!!!
Questo mi basta!!!!!!!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da salvatore »

bennyhanabi ha scritto:ragazzi ieri notte dopo i fuochi posso dire che sia stata la notte + brutta della mia vita....
dopo una notte di festa a calamonaci purtroppo in autostrada all'altezza di balestrate a un camion scoppia la ruota,noi x evitarla abbiamo perso il controllo della macchina e siamo viniti fuori strada in testa coda a circa 110 kmh.
ragazzi io non sò dirvi comè che siamo vivi......e sono contento che oggi sono qui a scrivere sul nostro sito.
una cosa e certa! c'è chi crede e chi no ogniuno e libero di crederlo! quando siamo scappati dall'auto a terra davanti a noi abbiamo trovato la foto di SAN VINCENZO FERRERI da poco presa a calamonaci.....sono convinto che sia stato lui a salvarci la vita... tutti e 5 illesi! ringrazio lui x questo che oggi mi trovo qui con voi.

L'importante è che siete usciti illesi tutti e 5 da questo brutto incidente e ricordatevi di San Vincenzo...e ovvio.Saluti agli amici siciliani.

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da battista »

ragazzi dopo tanta attesa la festa e riuscita alla grande come sempre.
non faccio commenti riguardanti i fuochi perche' come sapete sono di parte giudicate voi, presto arriveranno anche i video. :smt023 infine ho avuto il piacere di conoscere alcuni amici pirovaghi come benny e claudio massimino dove abbiamo trascorso una bella serata di fuochi.....

ps: benny abbi fede a san vincenzo e miracoloso credimi..... :smt023

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da holly10 »

battista ha scritto:ragazzi dopo tanta attesa la festa e riuscita alla grande come sempre.
non faccio commenti riguardanti i fuochi perche' come sapete sono di parte giudicate voi, presto arriveranno anche i video. :smt023 infine ho avuto il piacere di conoscere alcuni amici pirovaghi come benny e claudio massimino dove abbiamo trascorso una bella serata di fuochi.....

ps: benny abbi fede a san vincenzo e miracoloso credimi..... :smt023
complimenti battista a te e a tutti gli amici del comitato di san giovanni!! ossequi :clap: :clap: :clap: grande spettacolo di vaccalluzzo!bottino pieno quest'anno!!
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da piropazzo »

bhe holly stai tranquillo che se da parte tua puoi credere quello che vuoi ma non cominciare a mischiare le carte e lascia stare certi bottini e aspetta di leggere i commenti di tutti gli altri pirovaghi quando saranno pubblicati i video!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

bennyhanabi ha scritto:ragazzi ieri notte dopo i fuochi posso dire che sia stata la notte + brutta della mia vita....
dopo una notte di festa a calamonaci purtroppo in autostrada all'altezza di balestrate a un camion scoppia la ruota,noi x evitarla abbiamo perso il controllo della macchina e siamo viniti fuori strada in testa coda a circa 110 kmh.
ragazzi io non sò dirvi comè che siamo vivi......e sono contento che oggi sono qui a scrivere sul nostro sito.
una cosa e certa! c'è chi crede e chi no ogniuno e libero di crederlo! quando siamo scappati dall'auto a terra davanti a noi abbiamo trovato la foto di SAN VINCENZO FERRERI da poco presa a calamonaci.....sono convinto che sia stato lui a salvarci la vita... tutti e 5 illesi! ringrazio lui x questo che oggi mi trovo qui con voi.
Amici carissimi dopo lo scampato pericolo,non perdete mai la foto di San Vincenzo Ferreri ed in qualunque
momento che vi trovate a passare x la chiesa dove sta il Santo fermatevi sempre x una preghiera di
ringraziamento,alla fede in Cristo Nostro Signore di cui i Santi intercedono x tutti i credenti e non,bisogna
sempre crederci,ciao e un augurio a tutti x lo scampato pericolo.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da gigi092 »

grazie a dio e san vincenzo ferreri i nostri amici di palermo stanno bene. ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CALAMONACI (Ag) - Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009

Messaggio da piropazzo »

bene amici ecco a voi il video in anteprima dell'esibizione dei f.lli LA ROSA ieri sera a calamonaci, mi scuso con gli amici di calamonaci di non aver postato pure il video di VACCALLUZZO a causa di batteria scarica del telefonino! a voi i primi commenti!
[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”