VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da pierpaolo »

Mai visto niente di simile....... :smt006 :smt006 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da gigi092 »

Vaccaluzzo ha arricchito uno spettacolo già grandioso dei Di Matteo.......

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da bombapirotecnica »

Senza parole................,davvero entusiasmante per video figuriamoci dal vivo.Complimenti a questa stupenda esibizione,sembrava aver messo insieme Pele'con Maradona.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da Fuokista »

Dalle foto della preparazione vedo che il luogo di sparo è cambiato ed è decisamente più ampio rispetto a quello degli anni passati.......meglio cosi! :D

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da piropazzo »

davide sempra piu ampio perke se ricordi bene l'anno passato il sito di sparo era diviso tra russo&albano e bruscella, invece quest'anno non si sono messi nello stesso sito i ragazzi del comitato di san giovanni hanno collaudato una nuova zona di sparo che secondo un mio modesto parere hanno azzeccato alla grande! in quel posto si sono piazzati LA ROSA e VALLEFUOCO, DI MATTEO e VACCALLUZZO si sono distanziati circa 500mt in linea d'aria!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da Fuokista »

E dal video si intravede che la zona è bella grande, quindi perfetta per allestire uno spettacolo del genere.....complimenti ai sangiovannari per la "scoperta" del loro nuovo terreno :D

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da piropazzo »

ecco amici alcune immagini della processione e dei santi parati!
Allegati
festa 2009 foto piazzamenti 055.jpg
festa 2009 foto piazzamenti 055.jpg (34.65 KiB) Visto 2856 volte
festa 2009 foto piazzamenti 053.jpg
festa 2009 foto piazzamenti 053.jpg (47.04 KiB) Visto 2856 volte
festa 2009 foto piazzamenti 049.jpg
festa 2009 foto piazzamenti 049.jpg (38.01 KiB) Visto 2855 volte
festa 2009 foto piazzamenti 045.jpg
festa 2009 foto piazzamenti 045.jpg (42.46 KiB) Visto 2855 volte
festa 2009 foto piazzamenti 037.jpg
festa 2009 foto piazzamenti 037.jpg (57.59 KiB) Visto 2857 volte
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da lamporosso »

un ringraziamento a tutti gli amici che hanno spostato tutto questo materiale per far vivere questa festa a quanti nn la conoscono.

Avatar utente
appassionato82
Nuovo Pirovago
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 0:41
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da appassionato82 »

saluto di san michele prima del rientro in chiesa

[youtube][/youtube]
Immagine

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da bennyhanabi »

mamma mia ragazzi l'apertura di (di matteo)e veramente shok! stupendo! nn vedo l'ora di guardare il video completo! veramente altissimo livello! xò sono sempre del parere che se la ditta la rosa finiva l'ho spettacolo non dico che sia a lo stesso livello ma sicuramente non sfigurava! anche xkè credo che ci sia una bella differenza economica :wink:

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da gel »

bennyhanabi ha scritto:mamma mia ragazzi l'apertura di (di matteo)e veramente shok! stupendo! nn vedo l'ora di guardare il video completo! veramente altissimo livello! xò sono sempre del parere che se la ditta la rosa finiva l'ho spettacolo non dico che sia a lo stesso livello ma sicuramente non sfigurava! anche xkè credo che ci sia una bella differenza economica :wink:
veramente super, non so quale piazza possa proporre spettacoli del genere, complimenti ai pirotecnici, soprattutto al popolo di villafranca che riesce a proporre fuochi di questo livello!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da pierpaolo »

Non si vedono tutti i giorni cose simili.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da BLACKFIRE »

un saluto a tutti gli amici, da quello che ho visto villafranca si conferma sempre una grandissima piazza complimenti a tutti gli organizzatori, anche se però da parte mia devo sottoliniare un po di esagerazione, attenzione nessuno mette in dubbio la classe di dimatteo, però è pure vero che durante l'anno loro si e no fanno due tre sparate, quindi è normale che hanno il tempo di preparare il materiale in una certa maniera, al contrario di hi durante l'anno fa venti sparate, poi secondo me vallefuoco che merita tanto rispetto sopratutto da chi nn è adetto ai lavori, in quanto è una persona bravissima ma sopratutto un vecchio e sudato pirotecnico, non penso che si sia messo in testa di andare a villafranca solo per sparare una bomba a terra e fare mille kilometri così tanto per farli, puttroppo sono cose che capitano, infatti vedendo l'apertura dei f.lli larosa che non ha nulla a che vedere con quelle di di matteo mi dispiciace, quella di larosa è a livello mondiale complimenti, si vede che lo spettacolo doveva esserci, quindi vanno rispettati anchi i pirotecnci che nn hanno sparato, ricordatevi che è un mestiere pericolosissimo enessuno merita di essere criticato o tantomeno dispezzato. cmq grazie atutti quelli che hanno spastato immaggini e video per farci vivere i momenti bellissimi di questa grande festa di villafranca e complimenti a tutti gli organizzatori, nella speranza di una prossima edizione altrettanto bella ciao a tutti. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Bomba RE
Pirovago Attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:27
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da Bomba RE »

:???:

giorgino89
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 15:47
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da giorgino89 »

guardando solo i video mi mangio le mani..........ero ad Aci Bonaccorsi il giorno dopo dovevamo sparare mammamia ke sparata valeva la pena fare 200km la notte per vedere il tutto......solo le aperture valgono il prezzo del biglietto, grande Di Matteo ma ancora più grande Vallefuoco che ha rifiutato di sparare il finale riconoscendo un suo errore nella polvere, davvero un grande ciaoooooooo..........


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”