S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
ziopiro86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 23:12
Località: Catania
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da ziopiro86 »

Qualcuno che ha visto varie volte gli spettacoli a trecastagni e che li ha pure ripresi mi saprebbe dire approssimativamente quanto dura ogni spettacolo in media?
Siccome li vorrei riprendere e forse la batteria della videocamera che ho non basta per tutti,se non durano molto sono apposto! Fatemi sapere grazie! :smt022 :smt022

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da battista »

ziopiro86 ha scritto:Qualcuno che ha visto varie volte gli spettacoli a trecastagni e che li ha pure ripresi mi saprebbe dire approssimativamente quanto dura ogni spettacolo in media?
Siccome li vorrei riprendere e forse la batteria della videocamera che ho non basta per tutti,se non durano molto sono apposto! Fatemi sapere grazie! :smt022 :smt022

gli spettacoli durano circa 10 minuti.. cmq anche io ho questo problema infatti ne porto 2 batterie specialmente se poi devi riprendere i finali :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da pierpaolo »

Comemai vendono tutto quell'aglio a Trecastagni?

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da francepiro »

per lo stesso motivo che vendono il sedano ad adelfia pierp ciao.

Avatar utente
ziopiro86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 23:12
Località: Catania
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da ziopiro86 »

battista ha scritto:
ziopiro86 ha scritto:Qualcuno che ha visto varie volte gli spettacoli a trecastagni e che li ha pure ripresi mi saprebbe dire approssimativamente quanto dura ogni spettacolo in media?
Siccome li vorrei riprendere e forse la batteria della videocamera che ho non basta per tutti,se non durano molto sono apposto! Fatemi sapere grazie! :smt022 :smt022

gli spettacoli durano circa 10 minuti.. cmq anche io ho questo problema infatti ne porto 2 batterie specialmente se poi devi riprendere i finali :smt023
E in totale gli spettacoli sono esattamente 6? Tre in piazza e 3 in campo sportivo?

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da pierpaolo »

francepiro ha scritto:per lo stesso motivo che vendono il sedano ad adelfia pierp ciao.
bhe il sedano è gia più semplice da mangiare, ma l'aglio.....un pò più amara. :D :D :D :D

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da francepiro »

pierp ha scritto:
francepiro ha scritto:per lo stesso motivo che vendono il sedano ad adelfia pierp ciao.
bhe il sedano è gia più semplice da mangiare, ma l'aglio.....un pò più amara. :D :D :D :D
paese che vai usanze che trovi, grinsmile

Avatar utente
nunzio.ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 21:04
Località: Mascalucia (CT)
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da nunzio.ct »

ragazzi vengo da ora da treccastagni!
che dire!!!....Vaccalluzzo fa sempre la differenza!..un maestro.
se volete ho registrato il suo spettacolo...pero non so come caricarlo!
tempo fa avevo il contatto msn di lucio ma forse ha cambiato indirizzo.notte.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da gioca »

Uno quando va a Trecastagni ci va soprattutto per gli spettacoli di piazza. E da questo punto di vista devo dire che quest’anno è andata bene. Tumore è stato inferiore agli altri due, anche se c’è da dire che aveva molto meno materiale; ma Zio Piro e Grasso hanno offerto due spettacoli molto graziosi e ben ritmati, come si conviene per queste esibizioni. Impostati in modo diverso e con materiale differente, ma tutti e due eccellenti. Per gli spettacoli in campagna non voglio dilungarmi più di tanto: mi hanno deluso, punto e basta. In ogni caso non avevano alcun che da rilevare; salvo i colori di Spina, il cui spettacolo è stato comunque rovinato da tempi sballati al massimo.

Avatar utente
PIRO SEQUENZ
Pirovago Attivo
Messaggi: 146
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 16:43
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da PIRO SEQUENZ »

amico gioca io ti contradico sugli spettacoli dei campagna..vaccalluzzo a fatto uno spettacolone come forse piu da qualche anno nn faceva,anche se con qualche imprecisione...x il resto belli i colori di spina e la sua bomba da tiro del pomeriggio...per i flli trebbia solita minestra!!carina anche quell piccolo spettacolo della ditte doctor fire da belpasso..rispetto al passato anno trecastagni e stata superiore al 100%!!in piazza ottimi grasso e zio piro piu di quello era impossibbile farlo...complimenti a tutti!! :smt023 :laola: :laola:

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da gioca »

PIRO SEQUENZ ha scritto:amico gioca io ti contradico sugli spettacoli dei campagna..vaccalluzzo a fatto uno spettacolone come forse piu da qualche anno nn faceva,anche se con qualche imprecisione...x il resto belli i colori di spina e la sua bomba da tiro del pomeriggio...per i flli trebbia solita minestra!!carina anche quell piccolo spettacolo della ditte doctor fire da belpasso..rispetto al passato anno trecastagni e stata superiore al 100%!!in piazza ottimi grasso e zio piro piu di quello era impossibbile farlo...complimenti a tutti!! :smt023 :laola: :laola:
Effettivamente ho dimenticato di sottolineare in positivo il piccolo ma grazioso spettacolo della ditta doctor fire. Concordo anche sulla superiorità della festa rispetto all'anno scorso, per il resto mi fermo a quello che ho detto. Confortato anche dal fatto che così la pensavano tutti quelli che hanno assistito allo spettacolo vicino a me e via via tutti gli altri che incontravo per strada.

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da battista »

salve ragazzi....come sempre e un emozione vedere gli spettacoli di piazza, veramente belli speciamente ziopiro e grasso. per quanto riguarda i finali, vaccalluzzo a eseguito una bella sparata rispetto agli altri, anche se c'erano degli errori sulla catena, ma alla fine come sempre fa la differenza. carini anche spina e doctor-fire.... :smt023

Avatar utente
spampinato
Pirovago Attivo
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 10:21
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da spampinato »

Ciao a tutti, anch'io sono stato ieri a Trecastagni. Che dire, è sempre piacevole andarci, la festa è molto bella, la cittadina molto accogliente e poi, vedi perfettamente cosa vuole dire la devozione quando incontri gente scalza con addosso enormi ceri lungo tragitti lunghissimi per raggiungere la chiesa. Ero in chiesa quando è arrivato un devoto e vi assicuro che è stato toccante. Per quanto riguarda i fuochi, non posso che essere sincero...anch'io ugualmente deluso come tanti, in speciale modo per quelli in campagna. Gli spettacoli in piazza sono sempre belli da vedere. Mi è piaciuto moltissimo, per l'intensità dello sparo, quello di Grasso. Poi per me, la più bella bomba da tiro da giorno è stata quella di Spina, seguita da quella di zio piro che se non sbaglio era una 12 riprese in 2 sfondi. Per i fuochi in campagna, ripeto, molto poco. Forse spina aveva il migiore materiale lavorato ma ha fatto degli errori, vaccalluzzo pure tanti errori, ha fatto una bella pioggia, però devo dire che da un pò di tempo fa sempre gli stessi passaggi, le stesse chiusure monocolore (un po tristi!), secondo il mio parere, dovrebbe un attimino aggiornare il repertorio.

avaroxx
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 15:06
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da avaroxx »

x nunzio ti ringrazio se mi aggiungi a msn e mi mandi se hai ql video di ieri sera il mio contatto e faraone1973@live.it grazie x qt riquarda i fuoki tranne ql sbavatura la festa e stata sicuramente migliore del anno scorso bravi tutti

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: S ALFIO FILADELFIO CIRINO.TRECCASTAGNI(CT)

Messaggio da attolico.v »

bene come leggo s.alfio filadelfio cirino (ct) la festa in complesso è andata abbastanza bene ,è questo mi fa molto piacere.poi x quanto riguarda gli spettacoli pirotecnici pure con qualche sbavatura vabbè pazienza l'importante è che sia andato tutto a docc .aspettiamo qualche foto grazie


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”