" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

ATTENZIONE:
Si comunica che la gara pirotecnica notturna è stata rinviata alle ore 21:15 circa causa motivi logistici. I 7 spettacoli verranno eseguiti consecutivamente senza la pausa prevista.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
In diretta da ROTELLO (CB)

Messaggio da menecuccio »

Carissimi amici di Pirovagando!appena ho potuto ho cercato un internet-point per aggiornarvi in tempo reale del meraviglioso spettacolo a cui ho assistito e continuerò ad assistere nelle prossime ore di permanenza qui a Rotello! da poco è terminata la gara diurna tra SERGIO PAOLELLI e BARTOLOMEO BRUSCELLA . Entrambi hanno proposto uno spettacolo formidabile, ma, a mio avviso, quello di PAOLELLI è stato superlativo..riuscire a trovare le parole giuste per descriverlo è davvero difficile!già dalle prime “BOMBE” denominate Tonanti, utilizzate per richiamare l'attenzione del pubblico e segnalare, quindi, l'inizio dello spettacolo, l'adrenalina era alta...le aperture sono state fantastiche, alte...gli intermezzi puliti e molto curati nei dettagli!per non parlare del gran finale...GALATTICO!mi riservo di scrivervi i dettagli non appena farò rientro a casa!nel frattempo mi godo la buona musica, il calore del posto, il pregiabile cibo, l'affetto degli amici e soprattutto il meraviglioso spettacolo che a breve,sono sicuro mi verrà proposto!A presto...

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

Vi comunichiamo l'ordine di sparo della gara pirotecnica notturna che avrà inizio alle ore 21:15 circa. Il seguente ordine è ancora UFFICIOSO in quanto potrebbe subire variazioni in base alla direzione del vento.

- LEOPOLDO DE LUCA da Beltiglio (BN)
- RUOCCO & NOVELLINO da Gragnano (NA)
- VALLEFUOCO & DEL VICARIO da San Severo (FG)
- FRANCESCO PUZO da Bojano (CB)
- F.lli DI CANDIA da Sassano (SA)
- VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA)
- BENEDETTO CALAMITA da Misilmeri (PA)

Vi terremo aggiornati su eventuali cambiamenti.

Ordine UFFICIALE

- LEOPOLDO DE LUCA da Beltiglio (BN)
- BENEDETTO CALAMITA da Misilmeri (PA)
- FRANCESCO PUZO da Bojano (CB)
- VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA)
- F.lli DI CANDIA da Sassano (SA)
- VALLEFUOCO & DEL VICARIO da San Severo (FG)

Non ha partecipato la ditta:
- RUOCCO & NOVELLINO da Gragnano (NA)

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

come stanno le orecchie ragazzi?mamma mia!!!certo che su quel tetto avete davvero tremato oggi.
complimenti per la diretta, siete troppo simpatici!!!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da franky »

Ragazzi come e andata la gara notturna? Grazie a chi mi dara' un ulteriore risposta :D :D grinsmile :wink: :smt003

pirocodexetlex
Pirovago Attivo
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 11:20
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pirocodexetlex »

franky ha scritto:Ragazzi come e andata la gara notturna? Grazie a chi mi dara' un ulteriore risposta :D :D grinsmile :wink: :smt003
ossequi ossequi ossequi
buongiorno a tutti, e davvero complimenti a tutto lo staff per il lavoro che state eseguendo.
sapreste indicarmi il modo per visualizare gli spettacoli diurni sul sito?
nella sezione downlods sembra non vi sia il modo di vederli.
grazie anticipatamente

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

I video li trovi a questo link: http://www.pirovagando.it/index.php?opt ... ect&id=249

Grazie per i complimenti...facciamo quello che possiamo con il massimo impegno.
Buona giornata.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

buona domenica pirotecnica a tutti gli amici di pirovagando che si trovano a rotello per questa domenica di fuoco.

ho appena rivisto i video di ieri, bellissime riprese, qualità eccelsa, GRAZIE a tutti voi per l'impegno che ci state mettendo in questi giorni, siete encomiabili e non ho più parole per esprimere la stima che ho per voi.

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da abaaba88 »

bellisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo ilk piromusicale della terzomilleniofireworks

OpoMortaio
Pirovago Attivo
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da OpoMortaio »

Ragazzi ma la diretta delle 13 si fa o meno???Anche per le batterie delle 17.

Ieri bel lavoro fatto con le dirette,COMPLIMENTI!!!

Attendo risposte e ancora GRAZIE

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da giosca »

La diretta della gara pirotecnica diurna (ore 13.00) NON sarà effettuata. E' prevista quella di stasera. Più tardi sarà comunicato in home page e sul forum l'orario delle altre dirette (batterie ecc.).
Grazie per i complimenti. ossequi

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da delleo »

Ragazzi la mia trasferta a Rotello è stata solo al sabato,mi dispiace tantissimo non assistere ai diurni di oggi,mi vedrò la diretta.
Saluto i tantissimi pirovaghi incontrati da Cutrone-Bryan-Mino-Michele-Piroteknico-Pirosalvi-GiulioCesare etc etc.
La bellezza straordinaria dell'evento ancora in corso,per me è stata la gra nde organizzazzione del Presidente,che ho intravisto in un colloquio con Mino.Con questa grande kermess ha attirato centinaia di giovani e tantissime famiglie ma sopratutto gente da tutt'ilalia,dalla sicilia al friuli,dalla val d'aosta alla sardegna,considerando anche il periodo poco consono al week-and c'erano e ci sono migliaia di persone.Mi alzo in piedi battendo le mani per Ercolino.
La Pirotecnica:
Che dire dei pirotecnici.Paolelli e Bruscella ci hanno deliziato con un spettacolo imponente-disumano-maestoso-gigantesco.Paolelli più con una chiusura come non mai potente Bruscella orologio svizzero e fermate stratosferiche.
Piromusicale:
Bellissimo e innovativo piromusicale della ditta Terzomillenio con gli amici Mino e Michele.Senza l'intoppino iniziale sarebbe stato perfetto.
Mi fermo qui a dopo per le specifiche serali e altre delucidazioni.Adesso mi vedo purtroppo la diretta visto che oggi sono a casa

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da delleo »

giosca ha scritto:La diretta della gara pirotecnica diurna (ore 13.00) NON sarà effettuata. E' prevista quella di stasera. Più tardi sarà comunicato in home page e sul forum l'orario delle altre dirette (batterie ecc.).
Grazie per i complimenti. ossequi
Oddio mi sento male :smt022 :smt022 :smt022 non ho mai visto una diretta streaming,perchè fortunatamente riesco quasi sempre ad essere presente,oggi che non ci sono sto per svenire :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

come mai ruocco non ha partecipato alla gara di ieri sera?

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da lamporosso »

buonasera a tutti, intanto un ringraziamento allo staff presente a rotello per il grande lavoro che stanno facendo grazie veramente.
dalle notizie che mi giungono da rotello, anche oggi gli spettacoli diurni hanno deliziato i paltati, i fratelli schiattarella in gran spolvero come sempre del resto. complimenti e a più tardi per la diretta. :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”