IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gioca »

In ventuno anni abbiamo avuto il piacere di averli ospitati per sette volte a Calamonaci. L'ultima doveva essere nel 2005, proprio il giorno dopo la disgrazia. Purtroppo, dalle ultime notizie avute, ho la vaga impressione che non li rivedremo più all'opera.

[youtube][/youtube]

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da attolico.v »

grazie gioca x questo bellissimo testimonial che ci posti sulla straordinaria ditta ipon pagano detto (u scpanbanad) è un grande hai massimi livelli mondiali ,

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da pierpaolo »

Straordinario vito. Originale l'ultima colonna sonora tratta dall'opera di Ottorino Respighi " I Pini Di Roma".
Grazie gioca, stupendo davvero.

Avatar utente
nunzio.ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 21:04
Località: Mascalucia (CT)
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da nunzio.ct »

il regista inguadrava le gente al posto dei fuochi!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da pierinodelgenio »

gioca ha scritto:In ventuno anni abbiamo avuto il piacere di averli ospitati per sette volte a Calamonaci. L'ultima doveva essere nel 2005, proprio il giorno dopo la disgrazia. Purtroppo, dalle ultime notizie avute, ho la vaga impressione che non li rivedremo più all'opera.

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Si carissimo amico "Gioca" purtroppo difficilmente li rivedremo all'opera,io mi auguro ke riescono a superare
gli ostacoli,ma il spostarsi comporta tanto,vuol dire ricominciare tutto d'accapo e non è tanto facile,io
l'ultima volta ke lo commissionati è stato nel 2002 con Schiattarella e Boccia,e fecero un ottimo spettacolo,con tutto ciò però la gara fu vinta da Schiattarella.Comunque caro Gioca mi ha fatto molto
piacere rivederli in quel grande spettacolo in Canadà.Grazie di aver postato stu favoloso video.Ciao

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gioca »

nunzio.ct ha scritto:il regista inguadrava le gente al posto dei fuochi!!!
C'è comunque su youtube un altro video sulla parte finale
[youtube][/youtube]

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da cav.viola74 »

ossequi onore a questa grande ditta che si e sempre contraddistinta . senza parole

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gigi092 »

grazie amico per questo grandissimo video.quando i pagano venivano a calamonaci mostravano grande impegno ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi osseq ossequi

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da piropazzo »

amico gioca ricordo uno degli ultimi anni che fu a calamonaci lancio' dietro le scuole una 6*1- nel 23, e secondo me solo una ditta come i f.lli pagano si poteva PErmettere di fare una cosa del genere essendo sicuri del materiale a loro disposizione!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gigi092 »

piropazzo ha scritto:amico gioca ricordo uno degli ultimi anni che fu a calamonaci lancio' dietro le scuole una 6*1- nel 23, e secondo me solo una ditta come i f.lli pagano si poteva PErmettere di fare una cosa del genere essendo sicuri del materiale a loro disposizione!
fino a qualche anno fà si sparava pesante dietro la scuola. amico carissimo chi sidici a milano

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da piropazzo »

tutto bene gigi stiamo organizzando con mia moglie per rotello! hai ragione a dire che si sparava pesante se non erro quell'anno che ho fatto riferimento io assieme a i f,lli PAGANO c'era ALESSANDRO SPINA!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da franky »

Grande ditta amici piromusicale realizzato ai massimi livelli complimenti alla premiatissima ditta F.lli Pagano spero di rivederli un giorno quanto prima :D :D grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap :) :wink:

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da Cobrix3000 »

A breve vedrete una sparata della ditta Pagano a Cetara di quest'anno per la festa di San Pietro!

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gioca »

Cobrix3000 ha scritto:A breve vedrete una sparata della ditta Pagano a Cetara di quest'anno per la festa di San Pietro!
Speriamo bene, ci tengo molto. In questo momento sto caricando su youtube un video spassoso su una intervista fatta a Benito proprio a Montreal. Più tardi penso sarà in linea.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: IPON dei f.lli Pagano a Montreal 2004

Messaggio da gigi092 »

mi aguro che questa ditta torni al piu presto ai suoi livelli di prima e magari rivederli a calamonaci


Rispondi

Torna a “I video nel web”