Indovinello...

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Indovinello...

Messaggio da claudio ct »

e hanno fatto in Sicilia un grosso spettacolo insieme

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Indovinello...

Messaggio da attolico.v »

claudio ct ha scritto:e hanno fatto in Sicilia un grosso spettacolo insieme
scusa se e la stessa che o riportato , sveliamolo così magari ne fai un'altro di indovinello amico claudio ct

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Indovinello...

Messaggio da claudio ct »

FENICI ha scritto:l'elettronica e' stata curata da VACCALUZZO, la ditta e' FERRARO. ossequi :smt006
Bravo! L'accoppiata è proprio questa e già avevano collaudato un spettacolo insieme in un paese della Sicilia che dovresti sapere perfettamente visto che eri presente in quella serata piovosa

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Indovinello...

Messaggio da attolico.v »

claudio ct ha scritto:
FENICI ha scritto:l'elettronica e' stata curata da VACCALUZZO, la ditta e' FERRARO. ossequi :smt006
Bravo! L'accoppiata è proprio questa e già avevano collaudato un spettacolo insieme in un paese della Sicilia che dovresti sapere perfettamente visto che eri presente in quella serata piovosa
be amico claudio se ce un premio à questo indovinello lo merito anch'io , visto che lò detto pure io ,anzi sfoglia l'altra pagina

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Indovinello...

Messaggio da piropazzo »

vaccalluzzo e i f.lli ferraro claudio la serata piovosa in sicilia è stato l'indizio che mi ha portato a lucca sicula nella pasqua del 2008, anno in cui e stata sperimentata l'accoppiata FERRARO-VACCALLUZZO!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Indovinello...

Messaggio da entony »

bravo a piropazzo
Ultima modifica di entony il domenica 8 novembre 2009, 0:40, modificato 1 volta in totale.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Indovinello...

Messaggio da Lucio »

Elettronica by Vaccalluzzo, spettacolo eseguto dalla TIRRENA FIREWORKS dei F.lli Ferraro da Mondragone (Ce)... E STOOOOOOOOOOOOOOOP

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Indovinello...

Messaggio da claudio ct »

piropazzo ha scritto:vaccalluzzo e i f.lli ferraro claudio la serata piovosa in sicilia è stato l'indizio che mi ha portato a lucca sicula nella pasqua del 2008, anno in cui e stata sperimentata l'accoppiata FERRARO-VACCALLUZZO!
Giusto e ricordo che ebbi qualche problema per fare le riprese x la pioggia incessante. Quell'anno è stata una grossa edizione con rigattiate di Fenici e Zio Piro e fuochi finali di Bruscella e del binomio di cui abbiamo parlato

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Indovinello...

Messaggio da claudio ct »

attolico.v ha scritto:
claudio ct ha scritto:
FENICI ha scritto:l'elettronica e' stata curata da VACCALUZZO, la ditta e' FERRARO. ossequi :smt006
Bravo! L'accoppiata è proprio questa e già avevano collaudato un spettacolo insieme in un paese della Sicilia che dovresti sapere perfettamente visto che eri presente in quella serata piovosa
be amico claudio se ce un premio à questo indovinello lo merito anch'io , visto che lò detto pure io ,anzi sfoglia l'altra pagina
Caro Vito,anche se cronologicamente il primo a darmi la risposta completa esatta è stato Adriano,hai anche tu risposto esattamente prima della mia comunicazione ufficiale,quindi visto che vuoi un premio, ti faccio questo regalino che allieterà il tuo risveglio...



Spettacolo di Vaccalluzzo a Militello Val di Catania eseguito il 18 Agosto di quest'anno,uno dei pochissimi spettacoli che non ho ripreso perchè non avendo poteri soprannaturali di scindermi,quella sera mi trovavo a....tutti col calendario pirotecnico in mano...vediamo chi riesce a rispondere a quest'altro piccolo indovinello??
Ultima modifica di claudio ct il domenica 8 novembre 2009, 4:44, modificato 2 volte in totale.

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Indovinello...

Messaggio da claudio ct »

Buonanotte...

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Indovinello...

Messaggio da step95 »

Questa risposta te la do io.Eri Gragnano a conclusione del giro di Ferragosto:Locorotondo,Siano e Gragnano.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Indovinello...

Messaggio da attolico.v »

claudio ct ha scritto:Buonanotte...
grazie amico claudio ct della caramella al bimbo che mi regali . e grazie di quest'ultimo che hai postato davvero unico straordinario

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: Indovinello...

Messaggio da gioca »

claudio ct ha scritto: Spettacolo di Vaccalluzzo a Militello Val di Catania eseguito il 18 Agosto di quest'anno,uno dei pochissimi spettacoli che non ho ripreso perchè non avendo poteri soprannaturali di scindermi,quella sera mi trovavo a....tutti col calendario pirotecnico in mano...vediamo chi riesce a rispondere a quest'altro piccolo indovinello??
Spettacolo bellissimo, nulla da eccepire. Però mi pare che da un po’ di tempo a questa parte (vedi anche Marina di Ragusa) in questi tipi di spettacoli ci sia parecchia roba poco vaccalluzziana. A me comunque non dispiace, li preferisco così.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Indovinello...

Messaggio da pierpaolo »

COmunque complimenti all'uomo dei misteri e indovinelli :wink: :wink: :wink: che ci dà piccoli assaggi di quello che è un suo grande archivio. Claudio sei un grande. Ci si vede ad Adelfia.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Indovinello...

Messaggio da attolico.v »

x me questo è uno dei più bei spettacoli pirotecnici che abbia mai visto in tutti i sensi


Rispondi

Torna a “I video nel web”