Lily magnolia big 100's Borgonovo

Moderatori: gel, salvatore

Rispondi
Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da blackcat81 »

Immagine[youtube][/youtube]

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

il classico magnolone della borgonovo, una scatola da 100cp di IV cat.
ogni anno cambiano gli effetti, speriamo corrispondano a quelli del video.
p.s. non ha seconda miccia
Allegati
lily 100 bn.JPG
magnolia big.JPG

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

lily magnolia 100s.JPG

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da salvatore »

Ne ho provata qualcuna, ma sempre con effetti diversi... :???: cmq non è male, peccato che non abbia la seconda miccia. grinsmile

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

questa è al versione ultima, in effetti fa sempre il suo dovere ma la volata finale è da :smt022

[youtube][/youtube]

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da una pigliata »

gel ha scritto:questa è al versione ultima, in effetti fa sempre il suo dovere ma la volata finale è da :smt022

[youtube][/youtube]
articolo che ha solo la presenza, a Napoli si dice è tutt fumm e nient arrust

Avatar utente
PIROALE
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 19:05
Località: Messina Sicilia
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da PIROALE »

Magnolia niete di che....... e oltretutto state attenti che a 2 amici gli sono scoppiate a terra queste magnolie e a me è successo 3 anni fa a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio !!
Poi ho avuto modo di vederne in azione qualche altra quest'anno con effetti ancora una volta diversi da quelli del video che avete postato come ultima versione e sopratutto diversi da quelli del video Borgonovo !!
Mah..... :???: :???: :???: :???:

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

ciao piroale, in effetti il video è diverso da quello borgonovo, purtroppo diversi spettacoli borgonovo sono diversi dai video ufficiali. personalmente penso che ad ogni container l'effetto cambi, giusto per metterci in crisi :smt005 :smt005
caro amico una pigliata bisogna ammettere che 10 anni fa questo era il meglio che si trovava in giro, e non c'erano tutti gli importatori attuali, purtroppo la linea della magnolia borgonovo non si è rinnovata tanto... oggi c'è più scelta e sicuramente ci sono scatole di V categoria migliori di questa :smt006

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da una pigliata »

gel ha scritto:ciao piroale, in effetti il video è diverso da quello borgonovo, purtroppo diversi spettacoli borgonovo sono diversi dai video ufficiali. personalmente penso che ad ogni container l'effetto cambi, giusto per metterci in crisi :smt005 :smt005
caro amico una pigliata bisogna ammettere che 10 anni fa questo era il meglio che si trovava in giro, e non c'erano tutti gli importatori attuali, purtroppo la linea della magnolia borgonovo non si è rinnovata tanto... oggi c'è più scelta e sicuramente ci sono scatole di V categoria migliori di questa :smt006
Caro gel ti posso assicurare che fino a 4-5- anni fa gli articoli borgonovo erano i migliori però costavano qualcosina in più rispetto ad altre ditte.
negl'ultimi tempi la ditta borgonovo per non perdere terreno con le concorrenti ha ridotto i prezzi il tutto a discapito della qualità, penso utilizzando altre ditte pirotecniche cinesi.
questo è come la penso io.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da blackcat81 »

In effetti,dal video inviato da Gel,questa magnolia è cambiata negli effetti,è diventata bruttina.. La ricordavo piu' bella. Per quanto riguarda il discorso della qualita' ,secondo me dipende sempre dal singolo articolo,ci sono spettacoli che personalmente ho trovato migliorati rispetto al passato,(come il venti di guerra provato ultimamente :smt023 ) per quanto riguarda altri spettacoli avete ragione voi,ho notato anche io un calo della qualita'.

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

credo che il calo della qualità sia evidente, io parlerei di mancata evoluzione, per altri spettacoli è avvenuto l'inverso come per venti di guerra, alpino e altri.
purtroppo capita di vedere delle modifiche a questi spettacoli che producono un semplice peggioramento e niente più.

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Lily magnolia big 100's Borgonovo

Messaggio da gel »

credo che il calo della qualità sia evidente, io parlerei di mancata evoluzione, per altri spettacoli è avvenuto l'inverso come per venti di guerra, alpino e altri.
purtroppo capita di vedere delle modifiche a questi spettacoli che producono un semplice peggioramento e niente più.


Rispondi

Torna a “Spettacoli confezionati”