"CAPODANNO 2009"

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
"CAPODANNO 2009"

Messaggio da pierpaolo »

Apro questa discussione visto che mancano ormai quasi 30 giorni a Capodanno 2009 , sperando di poterci diveritre con i nostri spettacolini e scrivendo anche qui le nostre opinioni.
Un abbraccio.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da MINO »

Dai ragazzi quest' anno vi faccio vincere , faccio lo spettacolo fuori gara :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (che sbrufone che sono)
A pierluigi (pirotecnico),mi raccomando che da te mi aspetto grandi cose , sopratutto se van bene quello che mi ai detto ad adelfia
ciaooooooooooooo

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da Bryan »

Quest'anno vedrò di preparare anche io qualcosa...anche se competere con un mino o un pirotecniko (che da quello che so dovrebbe mandare in aria na' bella cosa) mi fa un pò paura. Comenque ci sarò in gara.... :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da Fuokista »

Quest'anno partecipo anche io alla gara tra pirovaghi, è da tempo che sto preparando uno spettacolo che se va come deve andare sarà molto carino. CIAO!!!

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da blackcat81 »

Ragazzi qualcuno ha il catalogo Allevi?,fatemi sapere dovrei chiedergli delle informazioni,perchè con tutte quelle lettere e sigle per differenziare gli artifici,senza catalogo non sto capendo nulla,e non so come regolarmi...

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da blackcat81 »

A proposito,dovendo realizzare tre spettacoli,uno l'otto dicembre,un altro a Natale,e uno a capodanno,credo che non partecipero'... al massimo invio solo i video,poichè per riuscire almeno a non far brutta figura, con alcuni ''volponi''semiprofessionisti :) grinsmile che giran sul sito, dovrei fare un solo spettacolo e forse nemmeno sarebbe sufficiente ...!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da pierpaolo »

blackcat81 ha scritto:.......poichè per riuscire almeno a non far brutta figura, con alcuni ''volponi''semiprofessionisti :) grinsmile che giran sul sito, dovrei fare un solo spettacolo e forse nemmeno sarebbe sufficiente ...!
Qui siamo tutti uguali, appassionati. :wink: :wink: :D Quindi anche il video di una lily mognolia da 16c è sempre ben accettato.

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da davilla »

io sono quasi pronto mi mancano solo le scatole per la chiusura,devo decidere tra a lcune di alessi con colpo a titanio o qualcosa della borgonovo con scia verde e colpi oscuri e poi ALLA FINE UNA ROSETTA DI DIECI PALLE O RITARDI(SBRACATE) e poi posso già iniziare!!!UN sALUTO A TUTTI!!.. :smt023 :smt031 :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da pierpaolo »

Ribadisco ancora una volta di non scrivere in maiuscolo (Davilla). Spero di non ripeterlo più. Grazie. :wink:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da Fireworks »

blackcat81 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha il catalogo Allevi?,fatemi sapere dovrei chiedergli delle informazioni,perchè con tutte quelle lettere e sigle per differenziare gli artifici,senza catalogo non sto capendo nulla,e non so come regolarmi...
Qualcosa si. Fammi sapere cosa ti serve!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da Lucio »

Sono stati cancellati alcuni messaggi perchè non inerenti alla discussione,si avvertono gli utenti fuokista e calibro 21 di non eccedere nello scrivere messaggi. Grazie.
L'Amministrazione.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da pirotecniko »

ciao ragazzi spero proprio di poter sparare quest'anno!!
ho in programma un bel lavoro molto molto piccolo ma carino!!
sto cercando di capire dove si va con gli amici in modo da trovare la giusta area di sparo!!!
mino di certo non penso di stare ai tuoi livelli!!ma spero di essere competitivo!!!e vedi di partecipare e non dare nulla per scontato :smt023 :smt023 :smt023 sono io che farò vincere a te!!! :D ciao amico mio!!!
bryan tu puoi benissimo competere, tutti sono altazza di tutti!!!
io avro poche cose ma spero di gestirle bene!!
blackcat anche tu devi esserci in gara mi raccomando!!
facciamo uscire una bella garetta tra un sacco di gente!!!
un saluto a tutti e buone idee!!

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da blackcat81 »

Fireworks ha scritto:
blackcat81 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha il catalogo Allevi?,fatemi sapere dovrei chiedergli delle informazioni,perchè con tutte quelle lettere e sigle per differenziare gli artifici,senza catalogo non sto capendo nulla,e non so come regolarmi...
Qualcosa si. Fammi sapere cosa ti serve!
Dunque non ti invio 1mp,perchè magari potra' interessare anche altri utenti. Sapresti dirmi le sigle e l'effetto corrispondente di questi articoli? Esistono 4versioni per ognuno di esso: Countdown a sparo verticale, countdown a z w shape, bomba atomica 100's lanci,l ily magnolia 100's, super 50 lanci.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da Fireworks »

Allora iniziamo:

Countdown Special
sequenza di sparo Dritto, W, Z, dritto Z e volata a W.

codice 633-1 : Coda colorata apertura bianco/rosso/blu/verde/oro wve, silver crackling con timerain, ultima volata di colpi titanici

mentre per questi sparo dritto:
codice 633-2 : tutto salice, ultima volata salice.

codice 633-3 : tutto salice bianco, ultima volata bianco.

codice 633-4 : Flash misti (bianco/rosso//verde nello stesso tubetto), ultima volata flash.

codice 633-5 : Colori coda mista colpi titanici, ultima volata.

Bomba atomica 100 lanci:

2040A-1 Coda blu apertura blu peonia, coda limone apertura gialla peonia, coda colori wave, apertura peonie colorate, ultima volata titanici.

2040A-2 Colori misti con crackling, a girare, ultima volata

2040A-3 Colori misti con time rain, a girare, ultima volata

2040A-4 30 lanci salice oro, 30 lanci salice bianco, 30 lanci salice flash, ultima volata con colpi titanici.

2040C-2 Tutto salice, ultima volata

2040C-3 Tutto salice, ultima volata

2040C-4 Tutto flah misto, ultima volata

2040C-5 Tutto colpi titanici, ultima volata

Lilly magnolia big 100 colpi

314PT - 3 Assortito di crocette a scelta della fabbrica, ultima volata

314PT - 4 Fischio con coda bianca apertura colori wave assortiti a girare, ultima volata.

Spero di essere stato utile a te ed ad altri.
ciao e W capodanno!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "CAPODANNO 2009"

Messaggio da pierpaolo »

Hai anche i carri armati? :D :D :cooler: :cooler:


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”