spettacolo capodanno 2008 progetti...

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34

Messaggio da Nik »

Ciao ragazzi io invece alle ore 00 in punto sparerò non so se la conoscete la cassa tuono di mezzanotte che caccia solo ed esclusivamente colpi scuri. La sorpresa è che ne accenderò 5 steccati da 3 casse quindi 15 cassette tutte insieme. dopo il macello inizierà il piccolo spettacolo composto da 20 granate dell'8, 10 palle a crocette e infine 1 mini scarica con 20 granate del 10 a botte e per dare colore 5 palle giapponesi del 15! 3 colpi alla fine. Bello vero?

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:
effettuato spettacolo per capodanno

Messaggio da fuochino »

Ciao, sono fuochino, ieri finalmente ho potuto soddisfare tutta la voglia che avevo di sparare. lo spettacolo pirotecnico è stato eseguito davanti casa di mia cugina a Poggio Imperiale. Ho iniziato piuttosto presto poichè posso dire che lo spettacolo l'ho volutosuddividere in due parti: alle 22:30 scarse ho provato come inizio le 2 candele romane effetto 20 getti mini e, per vedere come era l'andazzo per le scatolette pirotecniche con le pietre di sostegno ai lati ho sparato lospettacolo tigre alessi da 25 cp. Bello davvero! lo si capisce dall'effetto in quanto è salite rotative fischianti con con simpaticissimi e potenti colpi dai colori assortiti. Quindi questa prima parte dispettacolo era di prova. verso le 00 invece seconda parte di spettacolo pirotecnico con lilly da 16 cp e kriminal alesst dei quali il primo un vero spettacolo di colori e botti e l'altro lanci con colpi ed effetti vari. di questa parte seconda ho effettuato le riprese con ilcellulare samsung (il filmino è riuscito in 2 parti). poi ho continuato a spararecon altri miei parenti che avevano anche loro roba das parare emene hanno data un pò. Vorrei sapere soltanto come si allegano file (foto e video) in questa sezione. Comunque tanto per concludere ora possiedo 2 pirastar alessi 6 sfere le cuidue confezioni ancora ben conservate e intatte. Desidero conserarle perchè è sempre roba che si trova per varie occasioni. Per oraè tutto, vi auguro strepitoso 2008 a tutti voi di questa splendido forum.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44

Messaggio da max »

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... BUON 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè ancora nessun video? forse vi state riprendendo dalla sbronza di ieri sera ( di fuochi si intende)
dai postate i video che sono curioso di vedere cosa avete combinato
e ancora buon anno pirotecnico a TUTTI.... :jump2:

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

beh, quella dei video è una grandissima idea, forse potrei allegarne io quello di ieri sera, sia pure breve, ma come?

Avatar utente
webby
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 21:11

Messaggio da webby »

Per fuochino, leggi qui http://www.pirovagando.it/forum/viewtop ... c&start=15 quest'anno si sperimenta una gara pirotecnica sul web...partecipanti permettendo.

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

Per w2y, ho letto ciò che mi è stato inviato, e al solo sentir parlare di gare tra pirovaghi siscatena in mè la voglia di sparare. vorrei sapere quanto si tiene la gara e soprattutto grazie per il messaggio e per l'idea che avete di creare apposite gallerie divideo filmanti tutte le sparate di noi pirovaghi. ciao ebuon proseguimento di pirotecnico 2008.

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento

Messaggio da tracmania »

Salve a tutti i piroesauriti del forum!!!

Un augurio a tutti di un felice e pirotecnico anno 2008. Ho inviato già la mia mail allo staff per la gara via web :P
Non vedo l'ora di assistere agli spettacoli degli altri utenti! Ciao a tutti

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

tracmania ha scritto:Salve a tutti i piroesauriti del forum!!!

Un augurio a tutti di un felice e pirotecnico anno 2008. Ho inviato già la mia mail allo staff per la gara via web :P
Non vedo l'ora di assistere agli spettacoli degli altri utenti! Ciao a tutti
Ciao grande trac,era un bel pò di tempo che non ti facevi sentire,cmq è sempre un piacere averti tra noi. P.S. Mi raccomando sii + presente,ciao amico.

Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma

Messaggio da recife »

ciao trac, felice di rivederti
anche io ho inviato la mail ma purtroppo su google hanno rimosso il video, e non so per quale motivo, ripostato su you tube dopo le 18:30 inviero nuova mail per il nuovo link del video

claudio86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 18:47

Messaggio da claudio86 »

we track!! da quanto tempo!! anche io sto per partecipare. sto per inviare la mail! quest'anno ti batto! ahahah fatti senti ciao

neutrini

Messaggio da neutrini »

tracmania ha scritto:Salve a tutti i piroesauriti del forum!!!

Un augurio a tutti di un felice e pirotecnico anno 2008. Ho inviato già la mia mail allo staff per la gara via web :P
Non vedo l'ora di assistere agli spettacoli degli altri utenti! Ciao a tutti

We Trak! chi non muore si rivede, sono felice di ritrovarti dopo un pò di tempo di assenza, bhè adesso puoi divertirti su questo meraviglioso portale.

Saluti Neutrini

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento

Messaggio da tracmania »

Grande Claudio!!!!! E' da tanto che non mi faccio sentire lo so...:P
Neanche su msn mi sto più collegando per via dei tanti impegni, (ho trovato anche l'amore eheh)
Hai utilizzato la centralina per il tuo spettacolo? Appena posso mi farò sentire anche per proporti una mia idea riguardo le accensioni elettroniche :)
Ciao a presto!

claudio86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 18:47

Messaggio da claudio86 »

tracmania ha scritto:Grande Claudio!!!!! E' da tanto che non mi faccio sentire lo so...:P
Neanche su msn mi sto più collegando per via dei tanti impegni, (ho trovato anche l'amore eheh)
Hai utilizzato la centralina per il tuo spettacolo? Appena posso mi farò sentire anche per proporti una mia idea riguardo le accensioni elettroniche :)
Ciao a presto!
sisi certo lo usata. grazie all'aiuto di neutrini si è sviluppata una centralina
"speciale".

fatti sentire io sto sempre su msn
ciaoo

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento

Messaggio da tracmania »

Un salutone anche a "zio" Salvatore :D Neutrini e tutti gli altri giovini che conosco :)
Mi farò sentire più spesso qui sul forum e durante l'anno credo che appena sarò libero verrò a qualche gara con il mio amico franz e magari la mia donna:P
Ciao a tutti!

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

we track bentrovato.
anche noi abbiamo fatto uno spettacolino, sono curioso...


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”