CORDOGLIO alla famiglia FERRARO...

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: CORDOGLIO alla famiglia FERRARO...

Messaggio da entony »

mi associo anche io amici .condoglianze alla ditta ferraro.mi ricordo trecastagni sparata bellissima, è poi a lucca sicula nel 2008 ma non è andata bene la sua sparata a luca nel mio paese ,ma va bene lo stesso.
ciao mastro giuseppe.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: CORDOGLIO alla famiglia FERRARO...

Messaggio da wjmaf »

condoglianze alla famiglia ferraro

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CORDOGLIO alla famiglia FERRARO...

Messaggio da FENICI »

A nome della FAMIGLIA FERRARO, RINGRAZIAMENTI,per quanti hanno partecipato al dolore della scomparsa del CAV FERRARO GIUSEPPE. :smt006.

La Tirrena Fireworks
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 21:31
Re: CORDOGLIO alla famiglia FERRARO...

Messaggio da La Tirrena Fireworks »

Siamo enormente addolorati per questa grande perdita che ha colpito la nostra famiglia, lasciando in noi un vuoto incolmabile.
Con la sua scomparsa se ne andato un grande uomo, è stato grande in tutto ciò che ha fatto, è stato un grande marito, un grande padre, un grande nonno, ma soprattutto è stato un grande artista, un poeta (ha scritto 5 libri conquistando tanti premi), un pittore (ha fatto tanti quadri messi in numerose mostre), ma innanzi tutto è stato il fondatore del nostro successo con la sua pregevole maestria nel fare i fuochi d'artificio, portando la nostra azienda ad alto livello.
Ma niente di tutto questo potrà colmare il nostro dolore, solo la nostra fede Cristiana è l'amore che proviamo verso Dio, ci fa pensare che non è morto ma è solo passato ad una vita migliore, e conoscendo che persona è stata ci fa credere che anche nell'altro mondo dove vive adesso ci farà trovare qualcosa di speciale, perchè lui era una persona speciale, ed il ricordo è l'amore che proviamo per lui vivrà per sempre nei nostri cuori, dicendogli che non ti dimenticheremo mai, GRAZIE di tutte le cose belle che ci hai regalato.

LA FAMIGLIA FERRARO RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI PER LA SCOMPARSA DEL CAV. FERRARO GIUSEPPE. GRAZIE DI VERO CUORE.


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”