8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da salvatore »

Ricorre oggi 8 marzo la "Festa della Donna",una ricorrenza in cui si vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che ancora oggi attanagliano la donna su tutti i punti di vista. Dedichiamo quindi a "loro",questa giornata particolare anche con un messaggio... ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
giuseppe.pagano.wexv@alic
Pirovago Senior
Messaggi: 3082
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 11:03
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da giuseppe.pagano.wexv@alic »

nella giornata dedicata alle donne,che occupano tutti i ruoli sociali ,auguro loro, tanti auguri.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da attolico.v »

onore e rispetto a tutte le donne x qusta ricorrenza ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da claudio »

Avete visto che bisognava attendere l'8 marzo per vedere un cielo limpido e sgombro dalle nuvole! Un Augurio di vero cuore a tutte le donne che ci affiancano nel percorso della nostra dura vita!Senza di loro non si potrebbe vivere(io la penso così) Ed un caloroso augurio anche a mia moglie! clapclap clapclap clapclap clapclap

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da attolico.v »

si si condivido con te amico claudio bisogna onorarle ossequi ossequi .oggi almeno con un mazzo mi mimose.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da pirotecnica »

Quello che fanno loro per noi non possiamo farlo noi a loro. ossequi :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da pierpaolo »

Tanti auguri a tutte le done in particolar modo a coloro che seguono quest'arte insieme a noi qui sul portale. Auguri.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da step95 »

E' giusto in questo giorno augurare a tutte le donne ogni bene;però sarebbe opportuno ricordarsene più spesso e non solo oggi.un augurio soprattutto alle donne di noi pirovaghi che sicuramente sono trascurate da noi per la nostra passione.

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da Benzolift »

Tutti gli anni,il giorno della "festa" della donna....e' un continuo di "mea culpa"...una sfilata di "agnellini" teneri e comprensivi..(sono bravissime, bellissime..bisognerebbe rispettarle tutti i giorni....quello che fanno loro noi non lo sappiamo fare...) salvo poi:...sei la solita idiota...non sei buona a nulla...maledetto il giorno che ti ho incontrata....imbranata...se non stai zitta ..vedi,...pare che sia come andare a prendere l'ostia una volta ogni tre anni in chiesa....ci si sente a posto per almeno altri tre anni...nel caso della festa della donna...la "cambiale" scade ogni anno ......una volta la festa della donna non era una festa ma una ricorrenza ..e tra di loro almeno in quel giorno si dimostravano solidarieta'e si scambiavano sta' cavolo di mimosa.....era meglio cosi' secondo me'...almeno il giorno dopo non ci trovavamo a fare delle pessime figure per l'ipocrisia del giorno prima , cosa che puntualmente pensiamo di poter sciacquare con la "mimosa" dell'anno dopo...una specie di annuale viatico ...lo so' ..sono un po' controcorrente?..e forse maschilista? ma mia moglie lo sa'.. mi conosce...e se lo conosci...lo puoi evitare...ma lei non lo ha fatto (e ne ha avuto di ragioni a volte)..anzi non lo fara' mai (spero) forse proprio perche' sono cosi' come mi vede...o per i fiori che ogni tanto le porto?...mah!..ah!!.. saperlo...saperlo...
Ultima modifica di Benzolift il domenica 8 marzo 2009, 15:11, modificato 3 volte in totale.

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da davilla »

Tanti auguri anke da parte mia a tutte le donne, principalmente come detto dall'amico pierp a tutte coloro ke ci seguono in questo portale!!!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da FENICI »

davilla ha scritto:Tanti auguri anke da parte mia a tutte le donne, principalmente come detto dall'amico pierp a tutte coloro ke ci seguono in questo portale!!!
Mi associo e confermo. AUGURI a tutte le donne del mondo. :smt023 :smt006 clapclap clapclap

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da Horas »

Auguro a tutte le donne che la loro festa sia tutti i giorni

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da tonino »

auguri a tutte le donne :party: ,anche se a volte il vero significato di questa festa viene dimenticato

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: 8 MARZO "FESTA DELLA DONNA".

Messaggio da mcdappe »

Tantissimi auguri a tutte le donne e sopratutto a mia moglie che è qui accanto a me (che dorme)
A U G U R I I I I I I I I I I ! W le donne


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”