TANTI AUGURI CLAUDIO...

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Lucio »

Una grande passione legata avvolte ad un pizzico di pura follia, viaggi in macchina ed aereo che non finiscono mai... Avvolte è una guerra con lui per farlo desistere dal mettersi in viaggio, anche rassicurandolo che ci sarò io al suo posto, ma è inutile... Me lo ritrovo sempre li in quel luogo in cui gli ho detto di non venire per fargli risparmiare un viaggio... Ma quando ci si incontra è sempre una festa... Ci conoscemmo anni fa a Somma Vesuviana, se non erro era il 2004, e da allora non ci siamo più lasciati. Passiamo ore al telefono, ridiamo, scherziamo, discutiamo della nostra passione... Non so quanto abbia lavorato il servizio postale italiano tra Angri e Catania e viceversa, ma prima di essere un solido ed insostituibile membro dello staff di PIROVAGANDO.IT, Claudio è prima di tutto un grande amico, una persona unica, per me come un fratello, un uomo che da tutto senza chiedere mai nuilla in cambio... Oggi festeggia il suo compleanno e io voglio fargli i miei più sinceri e calorosi auguri... Buon compleanno caro Claudio, esempio vivente del vivere una passione fino ai limiti estremi, e modello da seguire per chi voglia prendere spunto per vivere un'amicizia nella sincerità e senza interessi. BUON COMPLEANNO AMICO MIO, 1000 di questi giorni... Con infinito affetto...

P.S: Spero di NON ritrovarti a Gragnano il 14 Dicembre... :smt023
Allegati
ek3wo3.jpg

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Lucio »

[MESSAGGIO SCRITTO da STEP95]

Oggi ricorre il compleanno di una delle colonne portanti di questo sito:il grande Claudio Massimino.
I miei migliori Auguri dal profondo del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Lucio »

[MESSAGGIO SCRITTO da FRANKY]

Tantissimi Auguroniiiiii carissimo Claudio 10000000000 di questi giorni tanti auguroni da parte mia :party: :party: :party: :party: :party: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin cincin cincin cincin :festa: :festa: :festa: :festa: party1 party1 party1 party1 party1 festa2 festa2 festa2 :buoncompl3: :buoncompl3: :buoncompl3: :birthday: :birthday: :birthday: complean1 complean1 complean1 :buoncomp4: :auguripiro2: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :clown: :brav: ciaociao1

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Carlo »

Auguri da parte mia a Claudio e al suo canale Skyfireworks...

Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da pierpaolo »

Augurissimi di buon compleanno al nostro extra pirovago Claudio Massimino. Grande amico di tutti.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da pirotecnica »

Cento di questi. :party: :festa: cincin cincin2 :buoncomp4: :auguripiro2: :auguripiro: cincin1

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da CUTRONE »

Auguroni di Buon Compleanno al grande CLAUDIO CT , il Pirovago dotato del dono della onnipresenza in tutte le manifestazione pirotecniche di notevole spessore.
Ancora Auguri
cincin2 cincin2 :festa: :festa: cincin2 cincin2 :festa: :festa: cincin2 cincin2 :festa: :festa:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Fireworks »

Auguri di buon compleanno, grande Claudio...... :party: :party: :party: :party:
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da claudio »

Tanti Auguri di Buon Compleanno a Claudio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Angelicus »

prima di pirovagando andavo da solo a vedere le sparate senza mai recarmi sul campo fuoki( cosa ke facevo da piccolo con mio nonno), poi grazie a questo meraviglioso sito ho conosciuto il grande CLAUDIO il quale è su tutte le piazze più pregevoli d'Italia, dalle prime luci dell'alba lui e li con la sua bambina(telecamera) a riprendere anke il più piccolo dettaglio, aiutando, affrendo caffe ai fuokisti appena svegliati, si perkè lui li vuole svegli e attivi al 100%, cosi da ripagare le sue grandi e inpervie trasferte...... meglio ke mi fermo qui su di lui si puo scrivere un romanzo ve lo assicuro :wink: :wink: :wink:
AUGURI di cuore amico siciliano quando vuoi fammi una solpresa :smt031 :smt031 :smt031 :D e sempre un picere
:birthday2: :birthday2: :birthday2: :birthday2: :birthday2:
Allegati
DSC04487.JPG
DSC03989.JPG

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da Angelicus »

dietro le tue DONNE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Allegati
DSC04217.JPG

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da gigi092 »

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin cincin nr1 nr1 nr1 nr1 :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da FENICI »

Immagine[/quote]


AUGURI SINCERI dal profondo del mio cuore ad una persona SPECIALE, come solo tu sai esserlo
AUGURI :party: :party: :party: :party: :party: :party: clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da MINO »

Tantissimi auguroni al più presente ed instancabile Pirovago del mondo .

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: TANTI AUGURI CLAUDIO...

Messaggio da pyropassion »

grazie a pirovagando ci siamo conosciuti, condividiamo la stessa passione, ti auguro un buon compleanno.... :festa: cincin2


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”